Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 1a Tappa Duel Tour

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 1a Tappa Duel Tour
    Postato: 07 Marzo 2011 alle 03:16
Eccomi qui con un altro report..
Come al solito dovevamo svegliarci ad un'ora (7.45) ed invece apriamo gli occhi alle 08.55...Faccio tutto di fretta e vado al luogo dell'incontro ma, come se non bastasse, gli altri sono in ritardo di 20 minuti..
Partiamo in ritardissimo con, tra l'altro, un "leggero" problema ad una gomma (il mio amico ha preso un canyon, non una buca, e il cerchione si è deformato xD).
Vabbè, tra una cosa e l'altra, arriviamo al torneo nel momento in cui hanno appeso gli abbinamenti del primo turno.
Giusto il tempo di sistemare un paio di cose al mazzo e si parte..

1° Turno vs Pasqualetto (GK)
Inizia lui settando 4, attiva Necrovalle e Tributo Reale...Ottimo direi.
Attivo Segnali, prendo Mano e inizio a bittare..Lui non pesca mostri e, tra Mano e Kizan, gli faccio 6600 di danno.
Ad un certo punto mi attiva Torrente sull'evocazione in Speciale di Maestro, io Counter, lui Sette Attrezzi e rimane a 400.
Da quel momento la partita prende tutt'altra piega e da 8000 perdo clamorosamente..Vabbè.
La seconda parto aggro e concede al suo secondo turno.
La terza preparo dietro, lui setta il mondo..Io evoco Kageki, attivo per Kage, lui attiva Sparizione su Kage ed io incateno Lancia.
Sincronizzo per Shi En, lui Solennino, io Solenne, lui Sette Attrezzi..
Resisto un po' ma posso fare ben poco.

Mi consegnano il tappetino per i primi 10 del Duel Tour scorso (veramente bello).

2° Turno vs mio compagno di Team (GB Cattivo)
Nonostante lui fosse 1-0 ed io 0-1 ci becchiamo lo stesso. V_V
Con lui il mazzo da sempre il meglio di sè..2-0 de chiappa.

3° Turno vs Mauro (Fish)
Due amici uno dietro l'altro..Che sf**a!
Inizia lui con mostro settato, io evoco Shi En e Master..Bitto di Shi En e poi su Master cala Gorz, setto Mirro e passo. Il turno dopo Evoca Bulbo ed Evoca Stardust e Colossale..Bitta di Stardust e sono costretto ad attivare Mirror per far sopravvivere un mostro..
Il turno dopo evoco Kage, Sincronizzo con Maestro per Arcidemone Frammento e butto giù Stardust, setto Bilama e passo.
Lui pesca Reborn e sono punto a capo..Attivo Uniti e Bilama, Evoco Kage, faccio Drago Frammento e libero il campo..Passo con 500 rimanenti..
Lui Evoca il Pescione e concedo.xD
La seconda vinco di Brionac + Shi En e Warning su Gorz..
La terza è parecchio sudata..A lui manca un mostro per far partire la combo di Pescione ed io ho Shi En, Corvo, Warning, Maestro e Reborn..

4° Turno Vs GB
Nonostante mi parta di doppio Carro e GB riesco comunque ad apparecchiare e vincere la prima..La seconda mi salva Book su Retiari che gli impedisce di attivare Carro. Da lì è tutta in discesa.

Classifica prima dell'ultimo turno e sono 9°..Devo vincere per forza.

5° Turno vs Chiri (GB)
Lui è 8° quindi chi vince passa..
Inizia lui con Prisma e 4 dietro..Io evoco Shi En e bitto, lui attiva Prison, io nego e lui incatena altra Prison.>_>
Setto Solenne, Warning e Mirror e passo.
Lui pesca e attiva Prisma mandando Bestiari. Attiva Stun ed io nego di Solenne ma lui countera di Bribe..Setta Gb e fonde per Gyza..
Provo a recuperare ma non pesco abbastanza bene o meglio pesco 1600 mentre lui ha in mano Darius.V_V
La seconda parto con Pupazzo, Mirror, Dust e Tifone..
Lui Evoca Prisma senza attivare, setta 3 e passa..Spacco due e pesco.
Flippo Pupazzo, evoco Kage e faccio Catastor.
Lui pesca ed evoca Prisma attivando l'effetto, attiva Reborn su altro Prisma che copia Laquari e fonde.O_o
Provo a recuperare nuovamente ma un Veiler e un Solennino di troppo me lo impediscono.

Faccio un po' di scambi e si va a casa.

PRO:
- Il mazzo ne sa...Manca solo qualche accorgimento.
- Buoni scambi
- I miei amici vincono estrazione di Portale, Shi En e una bustina con Lancia
- Divertito (come sempre da Domino City)

CONTRO:
- Partite perse in modo assurdo
- Mancata Top dopo recuperone
- Compagno di Team che da 3° perde l'ultima e finisce 9° mentre il 4° (che ha perso con gli stessi avversari) perde l'ultima ed entra come 8° O_o

Al momento non mi viene in mente altro..Alla prossima.

Modificato da Zigmund - 07 Marzo 2011 alle 03:20
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.