Report big uanino miki gnegne |
Rispondi |
Autore | |
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi
Topic: Report big uanino miki gnegne Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:36 |
Report veloce del torneo di ieri
porto anti meta violentissimo 1° turno vs gladial perdo la prima tirata, visto che mancano poco a me e tipo 3000 a lui, gli faccio smashing su gyza reborn su gyza gli sparo i 2 carri e beatto, pesca lui prova attiva fa reborn su bestiari gyza gg vinco la seconda con cattiveria vinco la terza con più cattiveria 2° turno vs six perdo la prima nonostante sia partito di m***a ma io ero messo peggio di lui :V vinco la seconda di prepotenza con kinetic vinco la terza con funny situation che ho risolto con "una giocata da vero pro, c***o sono fiero di me" [cit. sunny] allora lui giu uno shien io 4 figurine settate, fa bilama entrano e faccio torrente, nega di shien, synchra un altro shien, faccio bth, nega del nuovo shien, bitta e si piglia mirror :V 3° turno vs mirko froggy vince la prima alla velocità della luce vinco la seconda anche se ero con giu doom tigre pachi e mask e riesce a ribaltarla ma poi vinco lo stesso visto che aveva praticamente finito il mazzo vince la terza abbastanza easy avendo visto la side subito Spiace incontrarsi ai tornei fuori novara ma è sempre bello giocare con lui :V 4° turno vs sunny pianta ovviamente vince la prima con la giocata eroica veiler su tigre in end tifone su solennino+call su truppa vinco la seconda con un violentissimo dark hole su tutto vince la terza ma non mi ricordo bene Un piacere giocare anche con sunny Esce la classifica ero 11esimo e ho detto vabbeh magari chiappo 5°turno contro frognarch che stava 3-1 visto che gioco contro uno più alto ci credo vince la prima ovviamente vinco la seconda che aveva mano carica di soul ma niente monarchi lol vinco la terza con coppia devastante di tigre + pachi 3-2 e magimagia nono :V vabbeh aspetto che mirko perda e namo a magna :V |
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:43 |
Che bella sf**a XD
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:48 |
mangiata FTW
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:10 |
nabbo
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 13:12 |
ma come si fa? D:
XD |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 14:56 |
Hai mangiato il galletto? ghghgh
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 17:20 |
loser..
|
|
|
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:21 |
aspetta che mi quoto la giocata dell'anno tra l'altro veiler pescato di truppa uccisa dal tuo attacco di tigre. troppo pro xD |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:23 |
Dai, ripigliati non posso vederti così XD , qua una bella vignetta di swig ci cala a pennello
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:46 |
Nonostante tu abbia clamorosamente failato,ti voglio bene lo stesso
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |