Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report miki tournament

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report miki tournament
    Postato: 07 Marzo 2011 alle 18:41
arrivo presto in negozio e piano piano arrivano faccie amiche, due battute e facciol la lista, si inizia. porto frog monarch.
1 turno vs bw pecunia 1-0
la prima ce la giochiamo, ottima mano e vinco con monarchi.
la seconda siddo e pesco catastrofe, lui parte vortice bora setto 3, gli spazzo il campo, ma dal turno dopo pesco solo monarchi e ladd senza treeborn e perdo.
inizio come prima setto 1,lui teme un altra catastrofe e non mi attacca, io temporeggio e al suo icaro incateno tifone su warning, da li in discesa.
2 turno vs frog monarch 1-1
giochiamo su un tavolo fuori dal negozio con le vecchie che passavano e ci salutavano, faceva pure freddo.
solito mirror senza strategia, chi ha + monarchi vince, la prima è sua, la seconda mia grazie a un corvo di treeborn, terza vedo solo tributi.
3 turno vs six 2-1
vinco appena gli spacco shien, non riesce a tirarmi giù i monarchi.
seconda succhio in 3 turni non ho parini e mi fa warning su ogni monarca.
vinco controllando bene con i +1 di formula.
4 turno vs frog monarch l&d 3-1
l'ho avevo visto giocare nel turno prima ha malicious, sorci e dad di main.partita lunghissima, vinco sudando parecchio grazie ala combo enemy-formula che ribalta la parita.
seconda perdo con sta combo: treeborn attivo fishborg,scarto malicious sinchro formula rimuovo e evoco mali sinchro stardust evoco sorcio. sti c***i.
vicini ai botti faccio brionac al secondo turno rimbalzo x 2 turni e lo mando a 3400 rimasti, ho d hole e fader in mano, chiamano i botti,riesco a resistere nonostante mi faccia dad sorcio e poi ancora sorcio al tunro dopo O_o
5 e ultimo turno sono 3° in classifica vs antimeta 3-2
vinco x miracolo la prima xk nn vede molti parini.
seconda perdo senza giocare mano penosa e i suoi pachi wanghu e co. fanno male.
terza sfigo e vedo solo 1 caius e mi fa mind crush non pesco più tributi e wanghu mi spacca tutto.
insolita botta di c*lo e passo in top 8 con 3-2, come ultimo presumo infatti sfido il 5-0.
top 8 vs plant passalacqua
partita assurda, un ribaltamento dopo l'altro,fa +1 a raffica ma riesco a equilibrarla con la formula e grazie a qualche fader, tento di chiuderlo dopo aver calato gorz rubandlgi il mostro di enemy ma anche lui ha gorz... 2 turni dopo topdeccka sorcio e mi rimuove caius, sto sotto i 2300, la ribalto solo con reborn o caius, ma non lo pesco.
seconda ci avviciniamo ai botti, sta sopra di molto ma all' ultimo mio turno gli faccio doppio enemy in standbye e sinchro a manetta,lo esplodo. ultima ai botti,ho treeborn reborn corvo e solo monarchi,setto rana passo,lui mi picchia,poi me la rimuove di corvo, lui sbaglia e evoca bulbo in attacco, io faccio book sul non tuner e gli rimane lì mi fa 100 danni e pensa di aver vintoma manca l'ultimo mio turno, x non perdere fa dark hole sperava avessi solo monarchi in mano (e aveva ragione) setta 1 e passa, io pesco bfdd e la vinco (aveva warniing settato).
top4 vs plant sunny
equilibrata ma fa molti +1 e perdo. mi fa chian disapparence di 2° turno su rana e in mano ho 2 ladd e 2 controller, concedo.

è tardissimo e scappo senza vedere la finale, porto a casa 5 buste che apro nel viaggio: sbusto votex super, lancia proibita e sinchro scrap ulta *_* mica male
bravo miki bel torneo, ottimo risultato,il mazzo è buono e il divertimento non è mancato.   
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:26
io al quinto turno ho sparato mind su caius
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:28
chain disappearance ftw
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:31
un altro che vuole sbattermi in faccia come mi ha battuto?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 21:04
Bella Andre ;) Lo sai che Christian è Christian.. è sempre dura vincere contro il c*lo allo stato puro xD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 21:11
ah tu eri quello che avevi la mono trap come me xD io ero quello del secondo tavolo ;)
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 21:56
bella :) edo ha preso il box?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 22:57
l'unico contro cui non ho sculato, dopo mi sono ripreso xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:16
Postato originariamente da Kiraaaaa

bella :) edo ha preso il box?


no ha preso le carte, io il box convertito in buono
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.