report miki tournament |
Rispondi |
Autore | |
Kiraaaaa
Kuriboh Iscritto dal : 08 Novembre 2010 Status: Offline Posts: 34 |
Quota Rispondi
Topic: report miki tournament Postato: 07 Marzo 2011 alle 18:41 |
arrivo presto in negozio e piano piano arrivano faccie amiche, due battute e facciol la lista, si inizia. porto frog monarch.
1 turno vs bw pecunia 1-0 la prima ce la giochiamo, ottima mano e vinco con monarchi. la seconda siddo e pesco catastrofe, lui parte vortice bora setto 3, gli spazzo il campo, ma dal turno dopo pesco solo monarchi e ladd senza treeborn e perdo. inizio come prima setto 1,lui teme un altra catastrofe e non mi attacca, io temporeggio e al suo icaro incateno tifone su warning, da li in discesa. 2 turno vs frog monarch 1-1 giochiamo su un tavolo fuori dal negozio con le vecchie che passavano e ci salutavano, faceva pure freddo. solito mirror senza strategia, chi ha + monarchi vince, la prima è sua, la seconda mia grazie a un corvo di treeborn, terza vedo solo tributi. 3 turno vs six 2-1 vinco appena gli spacco shien, non riesce a tirarmi giù i monarchi. seconda succhio in 3 turni non ho parini e mi fa warning su ogni monarca. vinco controllando bene con i +1 di formula. 4 turno vs frog monarch l&d 3-1 l'ho avevo visto giocare nel turno prima ha malicious, sorci e dad di main.partita lunghissima, vinco sudando parecchio grazie ala combo enemy-formula che ribalta la parita. seconda perdo con sta combo: treeborn attivo fishborg,scarto malicious sinchro formula rimuovo e evoco mali sinchro stardust evoco sorcio. sti c***i. vicini ai botti faccio brionac al secondo turno rimbalzo x 2 turni e lo mando a 3400 rimasti, ho d hole e fader in mano, chiamano i botti,riesco a resistere nonostante mi faccia dad sorcio e poi ancora sorcio al tunro dopo O_o 5 e ultimo turno sono 3° in classifica vs antimeta 3-2 vinco x miracolo la prima xk nn vede molti parini. seconda perdo senza giocare mano penosa e i suoi pachi wanghu e co. fanno male. terza sfigo e vedo solo 1 caius e mi fa mind crush non pesco più tributi e wanghu mi spacca tutto. insolita botta di c*lo e passo in top 8 con 3-2, come ultimo presumo infatti sfido il 5-0. top 8 vs plant passalacqua partita assurda, un ribaltamento dopo l'altro,fa +1 a raffica ma riesco a equilibrarla con la formula e grazie a qualche fader, tento di chiuderlo dopo aver calato gorz rubandlgi il mostro di enemy ma anche lui ha gorz... 2 turni dopo topdeccka sorcio e mi rimuove caius, sto sotto i 2300, la ribalto solo con reborn o caius, ma non lo pesco. seconda ci avviciniamo ai botti, sta sopra di molto ma all' ultimo mio turno gli faccio doppio enemy in standbye e sinchro a manetta,lo esplodo. ultima ai botti,ho treeborn reborn corvo e solo monarchi,setto rana passo,lui mi picchia,poi me la rimuove di corvo, lui sbaglia e evoca bulbo in attacco, io faccio book sul non tuner e gli rimane lì mi fa 100 danni e pensa di aver vintoma manca l'ultimo mio turno, x non perdere fa dark hole sperava avessi solo monarchi in mano (e aveva ragione) setta 1 e passa, io pesco bfdd e la vinco (aveva warniing settato). top4 vs plant sunny equilibrata ma fa molti +1 e perdo. mi fa chian disapparence di 2° turno su rana e in mano ho 2 ladd e 2 controller, concedo. è tardissimo e scappo senza vedere la finale, porto a casa 5 buste che apro nel viaggio: sbusto votex super, lancia proibita e sinchro scrap ulta *_* mica male bravo miki bel torneo, ottimo risultato,il mazzo è buono e il divertimento non è mancato. |
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:26 |
io al quinto turno ho sparato mind su caius
|
|
|
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:28 |
chain disappearance ftw
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Kiraaaaa
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 19:31 |
un altro che vuole sbattermi in faccia come mi ha battuto?
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 21:04 |
Bella Andre ;) Lo sai che Christian è Christian.. è sempre dura vincere contro il c*lo allo stato puro xD
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 21:11 |
ah tu eri quello che avevi la mono trap come me xD io ero quello del secondo tavolo ;)
|
|
Kiraaaaa
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 21:56 |
bella :) edo ha preso il box?
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 22:57 |
l'unico contro cui non ho sculato, dopo mi sono ripreso xD
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:16 |
no ha preso le carte, io il box convertito in buono |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |