|  | 
| Domande sui Samurai! | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Topic: Domande sui Samurai! Postato: 12 Marzo 2011 alle 04:10 | 
| 
   mi hanno chiesto dei chiarimenti e su alcune cose sono dubbioso..
 le domande sono: 1) shi en nega le contro trappole? 2) oppression su un samurai, posso fare magatama per negare oppression (se ne controllo un'altro)? 3) solenne/solennino su un samurai, posso fare magatama per negare (se ne controllo un'altro)? 4) solenne/solennino su GM, attiva il suo effetto? | |
|   | |
|  | |
| Longy   Kuriboh     Iscritto dal : 07 Ottobre 2006 Da: Brescia Status: Offline Posts: 101 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Marzo 2011 alle 07:26 | 
| 
   1. No. Shi En ha un'effetto con Spell Speed 2, le counter son SS3. Non è possibile attivare in catena carte con SS inferiore all'effetto che precede.
 2. Sì, se ne controlli già uno sì. 3. Idem 4. Sì. Grandmaster non precisa che dev'essere distrutto sul Terreno, quindi anche con Solemn Judgment/Warning o Oppression attiva il proprio effetto. | |
|  | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Marzo 2011 alle 10:29 | 
| 
   tutto giusto MA non sei abilitato a rispondere! leggi il regolamento di sezone!    | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Il Sospeso   Kuriboh     Iscritto dal : 12 Marzo 2011 Da: i sospesi Status: Offline Posts: 21 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:06 | 
| 
   sempre così sgarbuto..è nuovo susu!
    | |
|  | |
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2011 alle 00:17 | 
| 
   Mi accodo per fare una domanda.. Ma è possibile attivare ira divina in risposta all'attivazione dell'effetto dello shi en quando vuole negare l'effetto di un'altra carta?
    | |
|  | |
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2011 alle 04:35 | 
| 
   Certo,e ovviamente la carta non verrà negata e lo shi en sarà distrutto.
    | |
|  | |
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2011 alle 20:09 | 
| 
   Ok grazie folle per la conferma!!
    | |
|  | |
| Dragon_Ale   Mago Nero     Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2011 alle 20:54 | 
| 
   altra domanda:
 oppo in campo 1 shi en, 1 kageki e 1 kagemusha io doppio compulsory settato attivo il primo e nega, faccio il secondo e rimbalzo shi en, a questo punto dato che nn e piu in campo in risoluzione il primo nn e piu negato e posso rimbalzare kageki??? | |
| 
     ODIO I NERD!!!
 AMO I DINOSAURI!!! | |
|  | |
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2011 alle 20:56 | 
| 
   No,non serve che shi en sia scoperto in risuluzione,nega comunque il primo compulsory.
 | |
|  | |
| Dragon_Ale   Mago Nero     Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2011 alle 21:04 | 
| 
 samurai di m***a ^^ grazie ZIO hahahaha!!! | |
| 
     ODIO I NERD!!!
 AMO I DINOSAURI!!! | |
|  | |
| Piccione_94   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2011 alle 21:17 | 
| 
 ma oppo nn puo negare e poi bersagliare kagemusha??? | |
| 
     io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
 chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |