Tornei Locarno |
Rispondi | Pagina <1 196197198199200 214> |
Autore | ||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Locarno Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:13 |
|||
Sisi infatti anche se giochi a yugi puoi comunque goderti la vita fino in fondo...
|
||||
I love coccinelle
|
||||
amoyugioh
Kuriboh Iscritto dal : 12 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 5 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:33 | |||
|
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:47 | |||
no scusate ragazzi ma tra tutti mi sa che state dando fuori di testa
cioé ma che discorsi sono "quello é un nerd perché fa questo e quest'altro...." "quello é uno zio perché fa questo e quest'altro" ma voi pensate solo ad'etichettare la gente in un certo modo??? cioé mi chiedo che male cé a giocare un pò a yugi mi chiedo cosa ci sia di speciale in una persona che va tutte le sere in disco (aparte far dimagrire il portafoglio) mi chiedo come mai da 2 amici che eravate siete diventati 2 persone insopportabili (e nota bene non lo dico solo io anche l'anto ha questo pensiero infatti continua a chiedermi come mai siete cambiati così tanto) c***o ragazzi eravate 2 persone da stimare per quanto eravate maturi e seri quando ci voleva (cosa che io non sono) e ora avete solo il pensiero di dire dietro alle persone ed'eticchettare la gente guardate queste parole potete prenderle come dette da un "nerd" come dite voi ma ricordatevi che una volta eravamo amici e mi sarebbe piaciuto continuare ad'avere un bel rapporto con voi |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:49 | |||
Facciamo i seri per favore: non cerchiamo di dar un senso profondo alla sbanfata che avete fatto postando con l'account di piccione insulti a gratis.
Perché se volevate solo contestare l'opinione di new usavate semplicemente il vostro di account e non vi infilavate in nessun guaio visto che non mi pare che in questo forum siamo in dittatura. Vi volevate divertire e va bene ma le ragazzate si pagano (con l'aggravio del multiaccount): decideremo in amministrazione se ban di 3 settimane o più probabilmente un mese. |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:49 | |||
... molti fanno cosi infatti... sono quelli che non capisco perchè chiedono fix per i mazzi se tanto giocano in una microrealtà priva di eventi considerabili tali però sai ognuno ragiona a modo suo... per me è pure assurdo che ci siano tornei con premi enormi e la gente non ci vada, mentre se metti in palio cose prive di valore economico e che non durano nel tempo come una qualifica, hai come niente 80 cristiani a provarci senza premi! secondo me è stupido eppure vedi che la maggior parte della gente ragiona comunque in modo diverso dal tuo o dal mio! però io non mi sento di fare un discorso morale su quanto uno sia idiota se preferisce una pod ad una ps3... ci rido sopra e stop[/QUOTE]
eeeeoohhh che permalosotti... manco vi avessi additati come idioti! se vuoi pareggio i conti e dico che pure io a figurine ci gioco coi miei amichetti! che vuoi che sia? a dario e dom gli sono grato tutta la vita! e sam e osso sono pure dei personaggi da novanta! il pnto è che secondo me avete additato con arroganza un punto di vista a voi estraneo in modo arbitrario e non mi è piaciuto, di conseguenza ho usato un modo forte per farvelo notare
se dici cosi hai la coda di paglia! perchè io non ho mai e poi mai associato lo smettere con l'apertura alla vita sociale non vivetelo come un attacco alla vostra posizione... ad un certo punto si smettere di essere dei bimbi e si vedono gli altri come dei bimbi... è completamente regolare e naturale che sia così ^^ poi io faccio giri di parole forti perchè mi ci diverto e perchè appunto ci son passato per primo in ste fasi e mi vien da sorridere a vedere gli altri che ci passano. P&L |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:29 | |||
Magari potessi venire ad un torneo di Sun,per giocare con gente che non conosco,per provare il mio mazzo in un torneo grosso,per vincere premi grossi ma sopratutto...per conoscere tutti voi!
cioè,alla fine yugi mi ha dato molto su questo aspetto della vita,io la prima cosa che penso è che potrò ridere di una sculata mia o dell'oppo davanti ad una birra a pranzo con la gente dei vari forum! Comunque,non condivido nemmeno io il discorso della competitività di newmark,però che vi devo dire,ognuno deve essere libero di pensarla come vuole,sennò ricadiamo inesorabilmente in tanti insulti,e in tante "paroline" che odio quando vengono usate per descrivere una persona ci si sente ;) |
||||
Il Sospeso
Kuriboh Iscritto dal : 12 Marzo 2011 Da: i sospesi Status: Offline Posts: 21 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:41 | |||
Sam ma cosa stai dicendo? Io non ho mai etichettato nessuno con nerd in senso offensivo! mai! anzi ma ti ricordi che quando giocavamo tra di noi ci insultavamo da soli, era per ridere, mica da prendere sul serio ma scherzi? A giocare a yugi non c'è niente di male, l'ho mai detto? non mi sembra proprio.. Io e osso non siamo cambiati affatto, magari può sembrare perché non veniamo più ai tornei, oppure perché veniamo a metà giornata per vendere, ecc.. (vabbeh a parte quella volta dove vi abbiamo rotto i coglioni, specialmente a piccione, eccezione a parte con clima di zombie).. Ad un tratto dite che distinguiamo quello e quell'altro..ma non è proprio vero, diamo del nerd di qua e di la a gratis? non mi sembra proprio! Ovvio che può scappare, ma sam ti ricordo che c'è gente a cui gli chiedi infinite volte di uscire, ma solo per stare tra amici, c'è gente che inventa scuse, c'è chi non ha mai voglia di fare niente..ripeto niente contro, rispetto in parte le scelte, ma c***o ogni tanto bisogna uscire dal guscio e fare altro..io mi sono stufato di trovarci solo nelle occasioni dove centrano le figu!!! capisci? non è possibile magari fare qualcosa di diverso ogni tanto? Sam, ale mi ha fatto vedere delle foto in cui uscivi, ti divertivi, insomma uscivi di casa..come mai all'improvviso nn esci più? forse sei te che sei cambiato e non noi.. tipo la vacanza che ci siamo fatti in liguria era fantastica! Poi per dire, quando ci tiriamo contro con piccione, è tutto o ironico, oppure tanto per.. ci vediamo spesso, abbiamo fatto aperitivi pre carnevale, abbiamo bevuto qualche drink assieme, siamo pure rimasti da lui a dormire per quanto eravamo messi male per tornare a casa xD.. cioè alla fine è quasi inutile parlare tramite chat o foro..perché sono i fatti come stanno realmente che contano, mica quello che uno scrive su un forum per esempio. Il problema che si fraintende molto, troppo.. Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 14:50 |
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:45 | |||
Sicuramente, hai pienamente ragione..ma poi, tornando a quella roba scritta da me e dario, non aveva nessuno scopo offensivo (se sì mi scuso)..ero talmente innervosito da quelle frasi che non ho saputo resistere ma poi, è per questo motivo che stiamo scrivendo paginate di romanzi, che sinceramente mi sono perso e mi viene un po' da ridere effettivamente xD Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 14:55 |
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 16:05 | |||
io non é che non esco più é solo che ho interessi diversi dai vostri a me andare in disco non mi piace mi piace andare a vedere il lugano,andare al cinema,farmi i giri in macchina,in estate andare in centro a lugano ci può stare certo che si può fare qualcosa di diverso ma semplicemente in disco non ci vengo |
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 17:55 | |||
non dobbiamo andare in disco per forza, possiamo fare benissimo altro, stasera ad esempio c'è il carnevale a tesserete ;)
cmq doma vieni? Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 18:10 |
||||
Pommi
Kuriboh Iscritto dal : 28 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 64 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:15 | |||
o ma ultimamente che c***o avete tutti!!!!!!! poi con questi multi account non capisco chi e chi adesso!!! chi non vuole piu giocare non giochi ma non rompa il c***o al resto del forum!!!!!
ps: domani io e elia arriviamo verso le 10:40 aspettateci. Modificato da Pommi - 12 Marzo 2011 alle 18:17 |
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:17 | |||
sam e anto forse avete ragione, ultimamente abbiamo rotto un po i coglioni, ma suvvia, e per divertirsi!!!
io nn etichetto nessuno, sono il primo ad essere nerd, e giocare a yugi non fa male, lo preferiscoi sicuramente a drogarmi o chissache xd!!! detto questo dai da parte mia scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi da me, in particolare persone che conosco di persona e le vedo spesso faccia a faccia!!! BACI E ABBRACCI!!! Ps. kevin faccio la doccia e arrivo!!¨ Pps: Videoooo oh yeah!!! |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:26 | |||
Cominceremo verso le 11 fai ;) avete per caso 3 affari del mondo oscuro? xD ps: sono sempre io, kevin xD |
||||
Pommi
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:44 | |||
si ce li abbiamo |
||||
Pommi
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:48 | |||
io ho bisogno 3 corvi dd e se qualcuno ha un paio di tatami
|
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:54 | |||
3x di tutto.. te li do io!
|
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 18:56 | |||
se avete qualcosa ditemelo! |
||||
Pommi
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:03 | |||
2 stun sicuro magari 3, riccastri 3, richiamo oscuro anche 3, e 1 uniti. kev hai anche 2 warning? |
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:05 | |||
ti amo bello!
niente warning mi disp! |
||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:17 | |||
scusate ma dov'è il torneo doma ?
|
||||
I love coccinelle
|
||||
Pommi
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:27 | |||
saletta
|
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:29 | |||
in c*lo a mamma segaiolo ;) EDIT: pommi edita il post, "TU NON SAI DOVE SIA" capito!!! Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 19:30 |
||||
Pommi
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:37 | |||
dai su basta con sta storia XD lasciatelo in pace a geppetarsi se vuole!!!! in fondo tutti l hanno fatto(e lo fanno ancora...)
|
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:44 | |||
e bravo il nostro pommi non strafare o doma nn vedi le figurelle XD |
||||
Pommi
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:47 | |||
hahaha LOL voi non ce la fate piu XD |
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:54 | |||
Ma ci vedi O.O comincio ad avere paura dei satelliti spia c***ooooo!!! È LA FINEEEEEE!!! FODASSS |
||||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:13 | |||
Ahah mamma mia kevin ti sei appena ri-iscritto ed inizi già con le s*****ate ? XD Fenomeno...
|
||||
I love coccinelle
|
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:15 | |||
chi ti fa pensare che sono kevin realmente????
Non perché scrivo con questo account significa direttamente che sia io la mente malata xD.. tanto la mia vita non durerà molto qui e perderò tutto quello che ho!! quindi c'è chi ne aprofitta direttamente!!! oh nait lon! Modificato da Il Sospeso - 12 Marzo 2011 alle 20:25 |
||||
VEDIAMO QUANTO DURA..
|
||||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:31 | |||
guarda che a me non mi hai mica offeso....e detto tra me e te se vuoi drogarti e bere fino a sfondarti il fegato fai pure...non ne sono felice per la tua salute ma daltronde che posso fare io??? io ho solo fatto solo una costatazione con le mie affermazioni precedenti Ps:no doma non ci sono perché già stamattina mi sono svegliato presto e doma vorrei ronfare piccola domanda:ma voi 2 pensate di farli i nazio??? |
||||
Il Sospeso
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 20:34 | |||
Si
|
||||
VEDIAMO QUANTO DURA..
|
||||
Rispondi | Pagina <1 196197198199200 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |