calcolatrice yu gi oh Java per cellulari |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: calcolatrice yu gi oh Java per cellulari Postato: 14 Marzo 2011 alle 13:24 |
qualcuno sa se esiste una calcolatrice fatta per i duellanti di yu gi oh in java compatibile con i cellulari(preferibilmente schermo 320x240 full touch? è da anni che la si attende, è una cagata farla con visual basic, però non conosco java e non riesco a farla con java, in pratica se qualcuno è disponibile a crearla gli mostro il progetto che ho intenzione di fare da anni ma non essendo capace di usare java non posso attuare..
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2011 alle 13:37 |
Io so che esiste il contatore per i life points per iphone e x quasi tutti i cellulari a touch si chiama
iDuelPro Prova a cercare sul web questo programma per il tuo tipo di cellulare! |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2011 alle 13:41 |
non lo trovo, se qualcuno riuscisse a trovare il file .jar di questo programma mi faccia sapere..
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2011 alle 00:03 |
non so se è un .jar ma se ti interessa io ho un applicazione che uso su iphone (Ycal) che penso sia in assoluto il migliore che puoi usare...completo di calcolatrice, dado, moneta, tempo (40 minuti), e in più puoi andare anche a vederti lo storico dei cambiamenti di lp in quel game (cosa che non hanno le altre)
|
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2011 alle 10:45 |
passamelo per pm se riesci, grazie, poi provo io a farlo andare sul mio sfigcell..
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 00:40 |
inviato pm con i programmi...
|
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 20:25 |
grazie mille!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |