torneo fumetto....lo schifo continua |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: torneo fumetto....lo schifo continua Postato: 15 Marzo 2011 alle 16:46 |
||
vabbè metti si accorge...judge..si??? il mio oppo ha cercato gadget rosso ma secondo me ha pescato altra carta...judge vede gadget rosso..no ha gadget rosso..continuate...più semplice di così. |
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 17:00 | ||
Personalmente, ritengo che una vittoria ottenuta trassando non sia una vittoria. Si vince e si perde, tu non hai mai fatto sculate assurde contro mazzi palesemente superiori al tuo? In quel caso il tuo avversario era autorizzato pure lui a barare? E via così, a perdersi a cercare modi per trassare buttando alle ortiche il semplice divertimento di fare una partita a carte.
|
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 17:11 | ||
che yugi sia a c*lo ok, che se rolli 6 hai 55% chance di vittoria è una percentuale A CASACCIO. invece la percentuale giusta sarebbe +16% di vittoria a parità di mazzi e bravura s'intende trassare, mi fa schifo. mi è capitato per la gran carità non faccio il santo. per sbaglio o meno capita a tutti. ma un conto è dire "ho provato a barare su una mossa e fine" e un altr è vantarsi di trassare continuamente... e toon lo so che trassi più di tutti, ho visto le tue partite dal vivo, noto solo che i tuoi avversari sono dei rincoglioniti a non accorgersi di nulla. perchè pescare x uno se ne accorge semplicemente contando le carte lanciare un dado da solo "5" quando c'era un cecchino pur di attivarne l'effetto mi fa schifo solo per l'idea di farlo. e credo sia un pensiero generale...soprattutto se poi lo scrivi vantandotene
se succede sul serio è megli che inizi a pensare di buttare i tuoi soldi su altro Modificato da newmark - 15 Marzo 2011 alle 17:13 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 18:39 | ||
chi è piu m***a? sono m***a entrambi! entrambi i casi sono da disprezzare ma il caso col bambino è proprio PATETICO! te continua pure a trassare i bambini spero che ne sarai soddisfatto! io non mi sprecherò in altre parole... dato che il NOSTRO pensiero è chiaro e solido! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:01 | ||
quanta ipocrisia..almeno new l'ha detto che qualche volta anke lui ci prova...manchi di obiettività se dici che è m***a chi trassa in simil tornei tanto quanto allo shonen jump....te l'ho detto..le sanzioni sono diverse...perchè?? chieditelo. Il MIO pensiero è chiaro e solido il "vostro" ha la solidità di una sostanza inorganica basato su "nn si trassa ai bimbi" gli si inchiappettano le pod per un maresciallo syncro quello è giusto, eh ma a torneo no.... però a parte questo io nn ho aperto il topic per spammare ed insultare, se vuoi commentare il mio report padronissimo...se devi rompere vai su Tornei a Biella che è li per quello...te le devo insegnare io ste cose che sei moderatore??? io gioco come mi pare intanto IO al day 2 dei nazio ci sono arrivato e SENZA trassare...poi se nn ci credi cavoli tuoi. Aufwiedersehen |
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:06 | ||
tutto è possibile...se uno scula scula. nn ce ne è....l'ho verificato |
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:11 | ||
distinguiamo divertimento è fare una partita a briscola quando per assemblare 40 carte ci spendi fior fiori di euri..ecco li scatta la competizione. Come detto se incontro uno con un mazzo superiore e perdo ..amen... A ME STA SUL c***O PERDERE CON I BIMBI NABBI ..VA BENE???? compatitemi fate come caxxo volete....a me da fastidio. nel tuo caso kill nn dico nulla...ma nn è meglio di me gente che trassa i bimbi in maniera palese negli scambi o che trassa ad alti tornei come Togores che sembrava eroe nazionale e sapevano tutti che aveva barato...è ipocrisia questa. |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:25 | ||
calma calma calma calma ho detto che può succedere, non che ci provo qualche volta giusto x farti un esempio 2 settimane fa ho scartato la puppet plant contro matte che giocava samurai nel suo turno, evitando di perdere e ribaltandogliela al turno dopo. l'ho letta non sapevo che potevo farla solo nel mio turno, matte idem. quindi è andata così... settimana dopo ce ne siamo accorti e bom mi sono scusato, sono nabbo e basta... se leggiamo report in giro vedrai gente farsi ribalzare in mano fader con brionac invece che rimuoverli, gente evocare paky con wangu in campo... diciamo che ci provano volontariamente o meno questo non posso saperlo ci provano e sperano che l'oppo sia distratto/nabbo... ma ti ho visto rollare dadi assurdi pur di vincere e pescare anche 2 carte a turno. ecco quello non lo farei mai Modificato da newmark - 15 Marzo 2011 alle 20:26 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:32 | ||
e soprattutto vorrei distinguere: barare è scorretto, immorale, non socialmente accettato... però sai se la tua morale è vincere a tutti i costi ci puo anche stare, per quanto sia visto in modo negativo dalla maggior parte delle persone! ... ma barare contro un BAMBINO è proprio squallido! solo una persona segna nessun senso della dignità non ci arriverebbe... (come si è dimostrato) per paragonare: se uno non ha il senso del pudore, gli altri possono stare a spiegargli quanto vogliono che è scorretto girare nudi per strada... ma per lui è giusto comunque! per questo è bello che inutile spiegarti perchè è profondamente sbagliato barare contro un bambino. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:47 | ||
nn proprio li scatta la legge a fartelo capire che nn si gira nudi....come se io baro con un bimbo mi dicono nn farlo più...allo shonen mi fanno alzare prendono la tessera e le danno fuoco...questo è il criterio di gente che ha inventato il gioco e che fa le regole(e quindi la legge)..alla luce di questo se tu pretendi di saperne di più alzo le mani. poi ultima cosa...barare coi bimbi è squallido..trassarli è da pro....capisco...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:52 | ||
devi anche capire che truffarli è sicuramente sbagliato! però è vero che ne trai un profitto... molto spesso anche economico!
non voglio giustificare niente ma almeno c'è un fine che tenta di giustificare i mezzi! :S battendo un bambino al torneo BARANDO che soddisfazione ottieni? BHA! |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |