Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

torneo fumetto....lo schifo continua

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: torneo fumetto....lo schifo continua
    Postato: 15 Marzo 2011 alle 16:46
Postato originariamente da Il Folle

Non è così facile,e comunque per correttezza la carta presa si appoggia sempre sul tavolo,dopo l'oppo di alza il mazzo


vabbè metti si accorge...judge..si??? il mio oppo ha cercato gadget rosso ma secondo me ha pescato altra carta...judge vede gadget rosso..no ha gadget rosso..continuate...più semplice di così.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 17:00
Personalmente, ritengo che una vittoria ottenuta trassando non sia una vittoria. Si vince e si perde, tu non hai mai fatto sculate assurde contro mazzi palesemente superiori al tuo? In quel caso il tuo avversario era autorizzato pure lui a barare? E via così, a perdersi a cercare modi per trassare buttando alle ortiche il semplice divertimento di fare una partita a carte.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 17:11
Postato originariamente da toondragoal

ah si? ti beccano allo shonen..ciao yugi...al negozio che ti dicono...nn farlo più...stessa irregolarità sanzione diversa...
c***ate...yuugi è 70% c*lo e se rolli il 6 hai 55% chance di vittoria.


che yugi sia a c*lo ok, che se rolli 6 hai 55% chance di vittoria è una percentuale A CASACCIO.
invece la percentuale giusta sarebbe +16% di vittoria a parità di mazzi e bravura s'intende


trassare, mi fa schifo. mi è capitato per la gran carità non faccio il santo. per sbaglio o meno capita a tutti. ma un conto è dire "ho provato a barare su una mossa e fine" e un altr è vantarsi di trassare continuamente...

e toon lo so che trassi più di tutti, ho visto le tue partite dal vivo, noto solo che i tuoi avversari sono dei rincoglioniti a non accorgersi di nulla.
perchè pescare x uno se ne accorge semplicemente contando le carte
lanciare un dado da solo "5" quando c'era un cecchino pur di attivarne l'effetto mi fa schifo solo per l'idea di farlo.
e credo sia un pensiero generale...soprattutto se poi lo scrivi vantandotene

Postato originariamente da toondragoal



se c'è un bimbo con 40 carte assemblate a random senza busta protettiva e con tutte le caratteristiche del bimbo nabbo e sto succhiando e neanke lui sa come..ecco li trasso.

se succede sul serio è megli che inizi a pensare di buttare i tuoi soldi su altro

Modificato da newmark - 15 Marzo 2011 alle 17:13
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 18:39
Postato originariamente da toondragoal

NON HAI RISPOSTO A QUESTA...dica egregio..per lei chi è più m***a?? chi trassa ad un torneo di BINBI dove vinci la busta o chi trassa per vincere premi importanti?? togores è un eroe e lo avete elogiato TUTTI perchè ha vinto però lo sanno anke i muri COME ha vinto...trassando col ftk frog.o no...


chi è piu m***a? sono m***a entrambi!

entrambi i casi sono da disprezzare ma il caso col bambino è proprio PATETICO!
te continua pure a trassare i bambini spero che ne sarai soddisfatto! io non mi sprecherò in altre parole... dato che il NOSTRO pensiero è chiaro e solido!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:01
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da toondragoal

NON HAI RISPOSTO A QUESTA...dica egregio..per lei chi è più m***a?? chi trassa ad un torneo di BINBI dove vinci la busta o chi trassa per vincere premi importanti?? togores è un eroe e lo avete elogiato TUTTI perchè ha vinto però lo sanno anke i muri COME ha vinto...trassando col ftk frog.o no...


chi è piu m***a? sono m***a entrambi!

entrambi i casi sono da disprezzare ma il caso col bambino è proprio PATETICO!
te continua pure a trassare i bambini spero che ne sarai soddisfatto! io non mi sprecherò in altre parole... dato che il NOSTRO pensiero è chiaro e solido!



quanta ipocrisia..almeno new l'ha detto che qualche volta anke lui ci prova...manchi di obiettività se dici che è m***a chi trassa in simil tornei tanto quanto allo shonen jump....te l'ho detto..le sanzioni sono diverse...perchè?? chieditelo.
Il MIO pensiero è chiaro e solido il "vostro" ha la solidità di una sostanza inorganica basato su "nn si trassa ai bimbi" gli si inchiappettano le pod per un maresciallo syncro quello è giusto, eh ma a torneo no....

però a parte questo io nn ho aperto il topic per spammare ed insultare, se vuoi commentare il mio report padronissimo...se devi rompere vai su Tornei a Biella che è li per quello...te le devo insegnare io ste cose che sei moderatore??? io gioco come mi pare intanto IO al day 2 dei nazio ci sono arrivato e SENZA trassare...poi se nn ci credi cavoli tuoi.

Aufwiedersehen
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:06
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

ah si? ti beccano allo shonen..ciao yugi...al negozio che ti dicono...nn farlo più...stessa irregolarità sanzione diversa...
c***ate...yuugi è 70% c*lo e se rolli il 6 hai 55% chance di vittoria.




che yugi sia a c*lo ok, che se rolli 6 hai 55% chance di vittoria è una percentuale A CASACCIO.
invece la percentuale giusta sarebbe +16% di vittoria a parità di mazzi e bravura s'intende

per dire che ne hai cmq più della metà...




trassare, mi fa schifo. mi è capitato per la gran carità non faccio il santo. per sbaglio o meno capita a tutti. ma un conto è dire "ho provato a barare su una mossa e fine" e un altr è vantarsi di trassare continuamente...nn si fa di tutta l'erba un fascio, mi state dipingedno come uno che bara SEMPRE, nn è vero in tornei grossi MAi barato, lo faccio con gli amici per far el'asino.

e toon lo so che trassi più di tutti, ho visto le tue partite dal vivo, noto solo che i tuoi avversari sono dei rincoglioniti a non accorgersi di nulla.
perchè pescare x uno se ne accorge semplicemente contando le carte
lanciare un dado da solo "5" quando c'era un cecchino pur di attivarne l'effetto mi fa schifo solo per l'idea di farlo.
e credo sia un pensiero generale...soprattutto se poi lo scrivi vantandotene

quella del cecchino a parte che dovevo prendere l'oscar per la recitazione ho cmq droppato subito dopo con vergogna ma il tipo aveva 2300 punti ude io 2600 eh cavolo..

Postato originariamente da toondragoal



se c'è un bimbo con 40 carte assemblate a random senza busta protettiva e con tutte le caratteristiche del bimbo nabbo e sto succhiando e neanke lui sa come..ecco li trasso.

se succede sul serio è megli che inizi a pensare di buttare i tuoi soldi su altro


tutto è possibile...se uno scula scula. nn ce ne è....l'ho verificato
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:11
Postato originariamente da Killvearn

Personalmente, ritengo che una vittoria ottenuta trassando non sia una vittoria. Si vince e si perde, tu non hai mai fatto sculate assurde contro mazzi palesemente superiori al tuo? In quel caso il tuo avversario era autorizzato pure lui a barare? E via così, a perdersi a cercare modi per trassare buttando alle ortiche il semplice divertimento di fare una partita a carte.


distinguiamo divertimento è fare una partita a briscola quando per assemblare 40 carte ci spendi fior fiori di euri..ecco li scatta la competizione. Come detto se incontro uno con un mazzo superiore e perdo ..amen... A ME STA SUL c***O PERDERE CON I BIMBI NABBI ..VA BENE???? compatitemi fate come caxxo volete....a me da fastidio.
nel tuo caso kill nn dico nulla...ma nn è meglio di me gente che trassa i bimbi in maniera palese negli scambi o che trassa ad alti tornei come Togores che sembrava eroe nazionale e sapevano tutti che aveva barato...è ipocrisia questa.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:25
Postato originariamente da toondragoal


quanta ipocrisia..almeno new l'ha detto che qualche volta anke lui ci prova...


calma calma calma calma
ho detto che può succedere, non che ci provo qualche volta

giusto x farti un esempio 2 settimane fa ho scartato la puppet plant contro matte che giocava samurai nel suo turno, evitando di perdere e ribaltandogliela al turno dopo.
l'ho letta non sapevo che potevo farla solo nel mio turno, matte idem. quindi è andata così... settimana dopo ce ne siamo accorti e bom mi sono scusato, sono nabbo e basta...
se leggiamo report in giro vedrai gente farsi ribalzare in mano fader con brionac invece che rimuoverli, gente evocare paky con wangu in campo... diciamo che ci provano volontariamente o meno questo non posso saperlo ci provano e sperano che l'oppo sia distratto/nabbo...

ma ti ho visto rollare dadi assurdi pur di vincere e pescare anche 2 carte a turno. ecco quello non lo farei mai

Modificato da newmark - 15 Marzo 2011 alle 20:26
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:32
Postato originariamente da newmark


ma ti ho visto rollare dadi assurdi pur di vincere e pescare anche 2 carte a turno. ecco quello non lo farei mai


e soprattutto vorrei distinguere: barare è scorretto, immorale, non socialmente accettato... però sai se la tua morale è vincere a tutti i costi ci puo anche stare, per quanto sia visto in modo negativo dalla maggior parte delle persone!

...

ma barare contro un BAMBINO è proprio squallido!
solo una persona segna nessun senso della dignità non ci arriverebbe...
(come si è dimostrato)

per paragonare: se uno non ha il senso del pudore, gli altri possono stare a spiegargli quanto vogliono che è scorretto girare nudi per strada... ma per lui è giusto comunque!
per questo è bello che inutile spiegarti perchè è profondamente sbagliato barare contro un bambino.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:47
nn proprio li scatta la legge a fartelo capire che nn si gira nudi....come se io baro con un bimbo mi dicono nn farlo più...allo shonen mi fanno alzare prendono la tessera e le danno fuoco...questo è il criterio di gente che ha inventato il gioco e che fa le regole(e quindi la legge)..alla luce di questo se tu pretendi di saperne di più alzo le mani. poi ultima cosa...barare coi bimbi è squallido..trassarli è da pro....capisco...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2011 alle 20:52
devi anche capire che truffarli è sicuramente sbagliato! però è vero che ne trai un profitto... molto spesso anche economico!

non voglio giustificare niente ma almeno c'è un fine che tenta di giustificare i mezzi! :S
battendo un bambino al torneo BARANDO che soddisfazione ottieni? BHA!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,090 secondi.