Gravekeepers |
Rispondi |
Autore | |
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi
Topic: Gravekeepers Postato: 17 Marzo 2011 alle 10:08 |
3 Gravekeeper's Spy
3 Gravekeeper's Commandant 3 Gravekeeper's Recruiter 3 Gravekeeper's Descendant 1 Gravekeeper's Assailant 1 Caius the Shadow Monarch 1 Allure of Darkness 3 Pot of Duality 1 Dark Hole 1 Book of Moon 2 Gravekeeper's Stele 2 Necrovalley 2 Royal Tribute 2 Mystical Space Typhoon 1 Smashing Ground 3 Dimensional Prison 2 Bottomless Trap Hole 2 Solemn Warning 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Solemn Judgment 1 Royal Oppression SIDE 3 Kinetic Soldier 1 Breaker the Magical Warrior 2 Cyber Dragon 2 My Body As A Shield 2 Smashing Ground 1 Dust Tornado 2 Chain Disappearance 2 Pulling the Rug Domenica ho un torneo a squadre con premi abbastanza grossi e questo è il mazzo che giocherei. Modificato da Delinquent Duo - 18 Marzo 2011 alle 16:46 |
|
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 11:06 |
Io metterei di side un paio di Chain Disappearance, che fan male praticamente contro tutto. Toglierei un Banisher, un Kinetic Soldier, 1 My Body, e poi boh, non saprei. p.s. Ci sei oggi da Michi? |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 11:23 |
Per curiosità voi siete o.o
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 12:35 |
Mi sa che -1 Banisher ci sta tutto, -1 Cinetico non so, perchè non saprei se aspettarmi un mare di Samurai o no... My Body per adesso è una delle migliori carte della side non la vorrei togliere. Anche Breaker potrebbe andarsene a pensarci bene. Chain Disappearance non le ho purtroppo! In effetti il 2x ci andrebbe, se trovo qualcuno che me le presta per Domenica le metterò di sicuro. Comunqe, oggi ci sono :) @LordVari: Eh? |
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 13:23 |
Gale? Qui mi è sempre piaciuto.
E... non so il meta da voi, ma azzardare 1 Chain Disapparence tech di Main al posto della 3° Prison? |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 13:25 |
l'unico modo che hai di vincere è fare necro..tributo in fretta...ergo oltre alla pod ti servono anke gli upstart goblin (riccastro goblin 3x ovviamente) leva 1a prigione e lo smashing..e poi le necrovalle andrebbero a 3 e se ci stai anke teerraformare, leva anke assalitore che nn serve...ah l'ho visto adesso metti assolutamente RITORNO TOTALE
QUINDI...()41) mostri 14 3 Gravekeeper's Descendant 3 Gravekeeper's Spy 3 Gravekeeper's Commandant 3 Gravekeeper's Recruiter 2 Caius the Shadow Monarch MAGIE 17 1 Allure of Darkness 3 Pot of Duality 1 Dark Hole 1 Book of Moon 2 Gravekeeper's Stele 3 Necrovalley 2 Royal Tribute 3 riccastro 1 ritorno totale TRAPPOLE 9 2 Dimensional Prison 2 Bottomless Trap Hole 2 Solemn Warning 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Solemn Judgment per quanto riguarda la side dipende dal meta..io inizierei a studuiare qualcosa in primis contro frognarch,six e dragunity, mek.... SIde 1royal oppression 2x caduta sistema 2x cyber drago 3x kinetic soldier 2x specchio impriogiona luce (si sa mai) 2xchain disappereance 2x banisher 1x mybody così dovrebbe essere perfetto..prega però di nn beccare gladial ah ricordati i fortress... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 13:27 |
ma io un bel cyber malefico lo metterei... è un cavolo di 4000 xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 13:31 |
senza rimozione solidarietà o megamorph è INUTILE...ci devi chiudere con quel coso..nel mek straserve..perchè mal che vada scarti e ci prendi fortezza..qua proprio NO. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 17:44 |
... spiegami perchè .-. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 18:40 |
beh un 4000 che nn fa attaccare gli altri TUOI mostri....
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 21:11 |
Aspettando stardust sin,il cyber end è forte lo stesso!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 21:44 |
... cosa? resta un 4000! supera qualsiasi cosa e nella norma fa un bordello di danni! se non te lo butta giu in qualche modo perde a suan di 4000! (discendente spacca eventuali mostri settati o carte M/T) e quello si becca 4000 a turno! :S ovvio che plausibilmente è meglio sin stardust che protegge la necro... ma come ha detto folle in mancanza di lui non puoi dire che fa schifo un 4000 che si evoca gratis! xD per quanto attacchi solo lui l'avversario ha 8000 mica 8000000000 xD poi mica ne metterei 3... uno come mostro bittone! :P |
|
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 23:09 |
ok ammetto che a discendente nn avevo pensato...forse 1 arrandom si può inserire, anke se di spazio ....
|
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 16:45 |
Il coso Malefico l'ho visto in azione nel mazzo di un mio amico e mi sa che lo metto almeno 1x. Ho editato la lista ditemi un po' al posto di cosa metterlo secondo voi.
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 18:46 |
Sarà un eresia, ma io al momento sto provandolo con Stele a 1.
|
|
|
|
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 19:01 |
No il +1 è troppo forte contro altri mazzi beat e in generale a partita avanzata contro tutti i mazzi. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |