deck genex cosa ne pensateeeee??? |
Rispondi |
Autore | |
dark spirit
Kuriboh Iscritto dal : 18 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 18 |
Quota Rispondi
Topic: deck genex cosa ne pensateeeee??? Postato: 19 Marzo 2011 alle 09:00 |
ALLORA QUESTO E IL MI DECK GENEX
mostri: x1 genex solare x3 genex militare x3 genex neutronico x3 real-genex acceleratore x3 genex fornace x2 genex ventilatore x2 genex ricercatore x3 genex controllore magie: x1 distruggi carte x1 mostro resuscitato x1 schiacciare x3 linea di montaggio delle macchine x2 tifone x2 rimozione x1 ritorno tot. x1 book trappole: x3 ruggito x2 bottomless x2 ultima offerta x1 fuh-rin-ka-zan extra deck: x1 genex alleato axel x1 genex termico x1 real-genex vindikite x3 genex rotore LA TATTICA E ANKE ABBASTANZA SEMPLICE BISOGNA RIUSCIRE AD AVERE SUBITO ALLA PRIMA MANO : REAL-GENEX ACCELERATORE DISTRUGGI CARTE IN QUESTO MODO MI RITROVO KE SCARTO 4 CARTE DALLA MIA MANO QUINDI TUTTI QUELLI PESCO TRAMITE LA DISTRUGGI CARTE POSSO EVOCARLI SPECIALMENTE IN QUESTO MODO E SEMPLICE EVOCARE TANTI MOSTRI E DI CONSEGUENZA RIUSCIRE AD EVOCARE GENEX ALLEATO AXEL SCARTARE UNA CARTA ED EVOCARE UN MOSTRO DA CIMITERO DI LIV. 4 O - E RADDOPPIARE IL SUO ATK. E MAGARI O ANKE UN RIMOZIONE... |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2011 alle 10:08 |
Non credo funzioni, dato che li pesci e non li aggiungi
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2011 alle 10:39 |
In teoria si, dovrebbe funzionare come Breeze.
Qua trovi una lista http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84119 E' pre-ban quindi puoi mettere 2 Hand Destruction al posto di 2 Book of Moon. |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
dark spirit
Kuriboh Iscritto dal : 18 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 18 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2011 alle 11:04 |
INVECE SI FUNZIONA E X AVERE CONFERMA ME LO SONO FATTO CONFERMARE AD UN TORNEO
E MAL KE VADA DICE SI KE VIENE AGGIUNTO, X L APPUNTO QUANDO UNO PESCA AGGIUNGE ALLA MANO DELLE CARTE... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2011 alle 11:52 |
non scrivere tutto in maiuscolo per cortesia
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |