Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo SERIO a reggio.

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo SERIO a reggio.
    Postato: 20 Marzo 2011 alle 20:19
Si parte dopo un sabato sera chiuso a casa a rompere i coglioni a draz new (che nn mi cagano perchè si stanno inchiappettando a vicenda) ed Arkana che mifixa il deck...nn condivido tutto ma qualcosa si
cerco una decklist che mi piaccia gorz e decree la reputo una s*****ata
mi convinco (con dolore) a levare caius e feader salvachiappe

domenica mattina FOLGORAZIONE niente tifoni vai di catastrofi...sarà DECISIVA Ivan_bif 84 o coche c***o di nick ha attualmente mi carica ed andiamo al mercatino dei cinni...3€per un mess di pace una chain e altre m*****ate.
Salutiamo (Matt)Ugo che ci guida al luogo del torneo; troviamo Big_ben (rebbo) che mi presta (con dolore Ehren) inchia fosse pod....imbusto e decklisto. 4 turni e top8

1 turno vs gravkeeper...aaaah che bel mazzo ricordi di nazionali di day 2...LUI gioca pod warning e tutto il cucuzzaro..la 1 succhio..la 2 Pure e sono babbo perchè evoco luce S(consacrata) da quanto ho bestemmiato e POI faccio sorcio...epic fail

2) vs frognarch...sono superiore in tutte le partite...la 2 siddo e vado di maschere (2x ) corvi 2x) ryko e j.d risatina beffarda e maligna VINCO


3) vs zombie alla c***è...bimbo nabbo li per caso la 1 lo sego con rispetto la 2 lo sbeffeggio e chiudo di triade j.d dad stardust

4) gemini spark..prego??? e chi stracaxxo se l'aspettava?? nn ho una fottuta sega di side a parte i cyberdraghi ma poca roba...succhio MA con rimpianti sull 1-1 a top deck a me 1800 a lui 900..pesca E emergency..stratos 1800 ..PORCO ....io avrei pescato foolish..wulf..porco

2-2

top 8...CI SONO...gli altri hanno vinto e sono pure loro in top...

vs six...LO APRO..alla 1..mai pescato così male dico..e te credo...
alla 2 gli apro di rai oh e trap stun...lui smadonna quando vede thunder...mostra la mano con doppio segnale erinforzi..lo bitto conr eaper truppa e 2 rai oh...lui ha QUATTRO dietro...ma nn le attiva...potrei fare j.d ma nn ne vedo la necessità e si sente anke tanfo di starlight...chiudo facile

top 4
FRognarch...la 1 lo apro che gli rfg rane con sorcio..poi side mio 3 corvi 3 maschere (arkana FTW) parto con 2 maschere ryko lumina j.d ed un'altra..lui a detta di molti sbaglia parecchio...

c***o sono in finale...

aspetto la scritta scherzi a parte...ri incontro necro del bimbo grasso del 1 turno...dice voglio la coppa...io se vuoi c'è il salumiere affiaco..

la 1 la vince...necro royal io in mnao j.d j.d onesto wulf...Dio MIo...ti voglio beneeeeeeee

pareggio con ritorno totale tributo hain celestia spacco macino wulf 2 sorcio e fanc*lo...

la 3 me la SCULA (ma va?) duality...necro in campo bth prison royal tribute..appena la gira bestemmio....ma forte
la usa....via onesto necro e j.d...gioco con reborn...utile..si si...ciccione di m***a...

2... 10 buste sbusto enishi e 2 secret tra cui un nordic bah...do il enishi per brionac e wurm...ci sta...

e adesso..MOMENTI LOL
Rebbo che bestemmia ad ugo perchè scula...ed è vero!! perchè con royal attivo lui 3 trappole nn usabili con un abile gioco è riuscito ad usarle...a 600 life dalla morte VINCE..rebbo smadonna che nn pesca un caxxo..dirgli che nn gira perchè nn ha pod lo fa inc***are ancora dipiù. aveva portato necro per nn sostenere la tesi di drazhy che senza pod dice inutile necro...

la semi finale froggnarch contro necro..il tipo che CON NECRO ATTIVA rimuove rane per ronin...almeno 6...vuoi fare anke reborn=? tanto..

Ivan che nn sa giocare il mazzo....le cappellate che avrà fatto...mah meglio che nn abbia visto

il tipo che pesca (contro un quick) fino ad avere 10 carte in mano con il frog...e fa....dovrei aver chiuso..io : hai exodia'??

rebbo che in semi ad uno che vuole fonder cyber e fortress per fare fortress dice NO NON PUOI..da notare che tutti ci facevamo i cavoli nostri...infatti il tipo lo insulta e quando perde si alza e fa..dove è quel faccia di m***a che nn si fa i c***i suoi??


contro....nn ho sentito le partite alla radio...vabbè ho goal di mutu di vai ed eder(sono un genio) ed il mio avversario totti..speram speram

SPLENDIDA GIORNATA unico vero contro dal salumiere ci vado io...

al primo coppa commemorativa e box...
al secondo 10 buste...

TOON SPECIAL THANKS
ivanb per la compagnia e per i syncro...
rebbo per l'ehren
mattugo per i consigli preziosi
2 ragazzi di li che mi prestano brionac e catastor..

naturalmente ora son smielato se avessi fatto 0-3 drop avrei mandato a fare in c*lo tutti e le loro carte di m***a e consigli idioti...




a richiesta decklist

Modificato da toondragoal - 20 Marzo 2011 alle 20:58
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 12:58
niente decklist??...invidiosi

Modificato da toondragoal - 21 Marzo 2011 alle 12:58
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 18:07
non je frega a nessuno! (:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.