Dragunitiz |
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Dragunitiz Postato: 22 Marzo 2011 alle 12:07 |
|||
fammi capire... contro Gvk hai messo una viverna in piu che non puoi attivare? :D
davvero geniale devo dire! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 12:35 | |||
Non hai tutti i torti
Già che ci sono provo a chiedere perchè non ho trovato nulla a riguardo. Se io ho Gola attiva e Stardust in campo. Se l'opponent attiva una necrovalle, distruggendo quindi la terreno precedente, posso negarla di stardust? |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 12:40 | |||
non che non puoi negarla... il terreno viene distrutto da una meccanica di gioco!
cmq legonario 3x assolutamente! lo puoi calare anche con aklys dalla mano, aggirando necrovalle e spaccando lei piu mostro (che prima o poi dovrà scoprire xD) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 12:48 | |||
Temevo questa risposta.
E' che contro GK è ardua assai. praticamente la Necrovalle la giocano in 9x se contiamo che il reclutatore può prendere il comandante che a sua volta prende la Necrovalle. E' molto più facile quindi avere Necrovalle che Gola....cosa si può fare? Contando per l'appunto che Gola al gk non fa nulla mentre invece la Necrovalle lo uccide definitivamente il dragunity. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 13:29 | |||
ma sai non starei a guardare per chi è piu facile avere cosa! il punto è che se lui cala necro prima di te, sarà distrutta dalla tua ravine... e viceversa! quindi bisogna giocare con un pizzico di attenzione. aggiungi che, come ho detto prima, aklys aggira necrovalle evocando legionario dalla mano e spaccando lei + mostro dell'oppo...
aggiungi che forse è per questo motivo che il tipo al ycs e molti ancora giocano icaro! e si... se attivi icaro in chain all'attivazione di necro, la ravine non viene distrutta! a me icaro non piace... ma perchè per inclinazione provo i mazzi contro i MU piu sfavorevoli! e quindi li trovo inutili contro di loro! |
||||
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:41 | |||
Icaro non piace neanche a me.
La stessa cosa allora vale per tifone? se lo chaino alla necrovalle, allora la ravine non verrà distrutta? Comunque il fatto della carta terreno è appunto questo. Lui attiva necrovalle Io attivo Ravine ( se ce l'ho) e distruggo necrovalle. A questo punto, permettendo una seconda terreno in mano, si guarda chi riesce prima ad avere il terreno in mano e, il GK è decisamente più facilitato...purtroppo. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:23 | |||
certo |
||||
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:33 | |||
Ecco questo non lo sapevo. Il motivo è che anche andando a logica, per fare tifone su un terreno, pensavo, il terreno dovesse essere già attivo con la conseguente distruzione del terreno precedente.
Beh, ottimo. |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 00:23 | |||
oggi ho provato il mazzo che ho postato nella pagina precedente (con le stun al posto dei 7 tools)!
dico solo una cosa, se parte di futura vince! poche palle! se la gioca con tutti i mazzi e il trident si cala come il pane, troppo grosso! O.O vorrei provare le pot al posto del misteteinn che non ho visto essenziale.. |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 10:33 | |||
Now I play this
mostri 2 dragunity phalanx 3 dragunity aklis 2 dragunity arma leyvaten 3 dragunity dux 3 dragunity legionnaire magie 3 dragon ravine 3 cards of consavarice 3 terraforming 2 mystical space typhoon 1 monster reborn 1 giant trunade 1 dark hole 1 book of moon 1 pot of avarice trappole 2 bottomless trap hole 2 solemn warning 2 trap stun 1 mind crush1 solemn judgment 1 torrential tribute 1 mirror force 1 trap dustshoot 1 royal oppression |
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 11:37 | |||
Io leverei un Aklys per una Falange.
|
||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:04 | |||
2 leyva senza raida?x cosa li usi?
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:19 | |||
Non importa il motivo. Trovo i leyva sempre più inutili.
Anche con la combo attiva. Basta un tifone sul Ladd e se non hai un altro Leyva al cesso la combo cessa. Basta un caius, un raiza, una prison, una bottomles, un solennino o uno stardust ( sul terreno al momento dell'effetto del Ladd) e la combo cessa. |
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:26 | |||
falange è a 2 perche ne ho 2 levya lo gioco perchè è grosso è facile da evocare e ci faccio trident
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:38 | |||
leyva si può evocare anche dalla mano per effetto di aklys?
ps: simo perchè dai retta a quelle stupide liste americane? |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:52 | |||
levya si puo evocare dalla mano con aklys si
mai seguite le liste americane, l'ho detto a inizio topic che non mi piace la versione redmd XD Modificato da P a i k k i o _ - 24 Marzo 2011 alle 12:52 |
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:57 | |||
Si ma dopo che cali il Leevya con l'Aklys che fai?
E' un 2600 giallissimo che non fa nulla. Non si equipaggia nemmeno con qualcosa dal cimitero perchè perde il timing. E' inutile. |
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 13:01 | |||
mmmmm vero XD |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 14:35 | |||
sarà anche giallo ma ci levo il tuo stardust e ci rievoco quai cio che voglio
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 16:59 | |||
Ma non ci rievochi niente.
La metà delle trappole che si giocano lo fanno sfumare (Prison, bottomles, solennino). Contanto l'alto numero di caius che girano, ed anche i raiza, non ci ressi niente. E' poco meno giallo di Zolga !!! Senza contare che per evocarlo, se non di aklys, devi rimuovere le basi del deck. Legionario, Condottiero e/o Vajiaryana. |
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 17:25 | |||
io farei una cosa simile |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 19:46 | |||
Nn mi attizza .. e poi bo.a me piace e lo gioco non ho mica detto che devi farlo pure tu.. volevo cmq puntare a levare le bottmless per le prison
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 22:12 | |||
il levia lo uso solo ed esclusivamente per chiudere facendoci trident..
non so voi per cosa lo usate.. |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 06:52 | |||
Ma lo uso anche per bittare
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 11:52 | |||
e lo cali di aklys o rimuovi dux/legion? perchè non mi attizza molto l'idea di rimuovere uno di loro per calare un 2600 giallognolo.. |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 11:54 | |||
Dipende.. se ho uno stardust al cesso posso anche rimuovere
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 13:16 | |||
EH???? xD tifone su ladd: ladd triggera spacca levia in campo e ressa leivia
si... ma è inutile farlo perchè basta rimuovere un legionario per calarlo dal cesso senza fare svantaggio
ma tu non lo consideri proprio il 3000 che attacca 3 volte eh? |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 20:24 | |||
con il quale puoi benissimo chiudere
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 20:34 | |||
cioè regaz cosa fate contro un tridente sotto stun? o.o
se sei un monarcone forse hai fader ( e in quel caso non ci provo neanche) sennò sono 9000 danni! xD |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 20:39 | |||
mostri: cosa potrei mettere al posto della mancante falange? tenendo conto di mettere aklys a 2 |
||||
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |