Una settimana da Six e Lode |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Una settimana da Six e Lode Postato: 22 Marzo 2011 alle 13:43 |
Bravo,e beato te che puoi fare xmila tornei grossi mentre io solo le tappe dello store,anche se penso che non mi possa lamentare del livello di gioco XD
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 10:17 |
Quandi gira conviene fare razzia xD |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2011 alle 16:28 |
Per la serie mambassa XD, bravo zig
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2011 alle 16:26 |
Dopo un paio di tornei con risultati altalenanti decido di modifare un po' il Six, lo porto all'ultima tappa Store e i risultati sono decisamente migliori..Perdo una o due partite per sculate avversarie ma alla fine entro in Top e vinco il torneo.
Faccio ancora un paio di modifiche e decido di portarlo Giovedì ad un torneo un po' più grosso (Aspettando la Primavera Cup). Siamo in 39 se non ricordo male e il metà sembra abbastanza vario..Meglio così avrò modo di testare per bene.. 1° Turno vs Six La prima è abbastanza combattutta, ad un certo punto non mi nega un Riforzi con Shi En, pensando avessi Buco Nero e invece era l'unica cosa che poteva salvarmi. Pulisco il torneo e un paio di turni dopo chiudo. La seconda parte lanciatissimo (Uniti, Kageki e Tuner, Pesca e attiva altro Uniti, Sincro, Evoca Grand e pesca altre due per passare dopo aver settato 4 tra le quali c'erano Warning, Bilama e Prison). La terza parto abbastanza bene e gli blocco la Combo sul nascere. 2° Turno Vs Fortune Lady (O_o) E' raro trovarsi questo mazzo di fronte.. Parte abbastanza bene ma un paio di Kageki mi aiutano a mantenere il controllo del Terreno. La seconda è praticamente la fotocopia della prima e chiudo nuovamente di Barkion e Shien. 3° Turno vs Hopeless Tech Parte la prima con Futura e porcate varie e c'è poco da fare.. La seconda parto discretamente, lui riparte di Futura ma questa volta mi salva Barkion che mi evita Torre e Mirror. La terza riapparecchia ma ribalto grazie a Kagemusha più Grand pulendo di Black Rose. 4° Turno vs Mek Mi dicono che schiappa parecchio (Ha chiuso 2-3 partite con Fusoliera, Fortezza e Rimozione al secondo, terzo turno). La prima lo blocco sul nascere con Warning e Mirror. La seconda è molto veloce..Evoco un Fortress con il quale chiudo. 5° Turno vs Six Altro Mirror Match. Non ricordo molto di questa partita se non che ad un certo punto, dopo avergli bloccato la Combo di Kageki, mi ritrovo Portale a 14 il che aiuta non poco. 6° Turno vs Dragunity Siamo solo io e Cordoni sul 5-0 e giochiamo molto rilassati. Siamo amici e ci basta entrare in Top. La prima parte molto bene, tengo finchè posso ma non riesco a ribaltare. La seconda è combattutissima e ci picchiamo di mostriciattoli..Lui ha il 1500, io pesco Mano e bitto, lui pesca il 1700 e bitta la Mano, io pesco il 1800 e bitto.xD Continua così un po' ma alla fine vinco io. La terza parte lui in modo allucinante. (Bestia Alata, Icaro, Warning, Mind Crush e Gola). Il turno dopo pesca Solenne e finisce la partita. Come dico io:"Se Dio giocasse a Yu-gi avrebbe una mano molto simile!"xD Entro in Top come 2°. Top 8 Vs Rozza (Mek) Chiudo entrambe le partite velocemente..La prima di Shi En, la seconda di Fortress protetto da Mirror e Solenne. Top 4 Vs Six (Quello del 5° Turno) Ce la giochiamo in entrambe le partite ma commette un errore nella seconda che gli costa il match. Finale Vs Mek (Quello del 4° Turno) Ha sbattuto fuori Cordoni in Top 8 con un ennesimo Otk Rimozione.O_o La prima controllo bene il terreno e vinco senza particolari problemi.. La seconda mi ritrovo in una situazione drammatica con lui che ha Fortezza equipaggiata con Pacificatore e dietro Torre. Mi faccio dei -100 per ribaltare ma il turno dopo sono punto da capo. La terza è combattuta ma Shi En fa nuovamente il suo sporco lavoro e mi porto a casa la Pod in palio. Pro: - Il mazzo gira. - Torneo Vinto e Pod (che cercavo) - Divertito come sempre Ora brevemente riassumo il torneo a coppie di Domenica. Siamo in pochini e saranno 4 Turni di Svizzera senza Top. Io e Combo portiamo rispettivamente Six e Gb (Devastanti) Chiamiamo la nostra coppia le "Disfuzioni Renali"xD 1° Turno Vs Pianta e Karakuri La prima soffriamo un po' ma Carro + Shi En sono enormi. La seconda non c'è partita..Controllo totale! 2° Turno Vs Mek e X-Saber Anche qui la prima soffriamo un po' ma la nostra accoppiata è davvero grossa e ribaltiamo. La seconda è una fotocopia della prima. 3° Turno Vs Formula-Monarch e X-Saber Il matchup non è favorevolissimo ed infatti la prima siamo ad un passo da perderla ma mi rifaccio la mano in 2-3 turni e calo il mondo. La seconda entrambi i mazzi girano da Dio e siamo paratissimi. 5 Mostri a testa e 6 dietro. 4° Turno vs LL e Monarch In entrambe le partite dominiamo dall'inizio alla fine.. Ennesimo 2-0 e siamo ad 8-0. Vinciamo mezzo Box a testa + Coppa. Meglio di così non poteva andare! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |