LOL cosa sarà?? |
Rispondi |
Autore | ||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: LOL cosa sarà?? Postato: 21 Marzo 2011 alle 19:24 |
|
è il mio infernity che ogni giorno gira sempre meglio........ cmq l'ho montato già con il 100 occhi e trishula quindi la strategia del mazzo è già quella.......
mostri: 3X Arcidemone 3X necromante 3X beetle 2X mirage 1X Armageddon knight 1X Greepher 1X avenger 1X stygian magie: 1X propulsore 1X 1X1 1X reborn 1X dark hole 1X mst 1X trunade 1X eruzione oscura ( ne sà nn toglietela vi prego) 1X rota 1X sciocca 1X Book of moon 3X riccastro globlin(in teoria PoD che nn ho) trap: 3X infernity inferno 3X barrier 1X TT 1X mirror 1X solenne 1X stun 1X coth 1X frattura nn ho warning ne Pod e devo decidere cosa fare...... ma i warning nn li voglio ho optato per le stun però in 1X..... la strategia è l'attacco quindi la stun è più utile gioco la seconda di side. Per quanto riguarda Pod ok sono a posto ma ho il dubbio sul "nn puoi evocare speciale in quetso turno"....... con il riccastro posso farlo e magari pescare mirage o arcidemone e chiudere!!! mentre con la Pod ti prepari alla combo...... |
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:09 | |
guarda non avere 2 warning è come senza giocare senza reborn e propulsore.
le pod a me piacciono fino ad un certo punto ma se vuoi giocare questo mazzo al top ti servono le 3 pod e i 2 warning mi spiace.. altrimenti puoi solo sculare. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:23 | |
ci tengo a precisare che schiappa parecchio edit: il discorso è sempre il solito...servono pod e warning, il resto bene o male è "classico" Modificato da newmark - 21 Marzo 2011 alle 20:23 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 02:33 | |
ma sai il discorso è sempre lo stesso... puoi giocare il mazzo che vuoi e come lo vuoi... le migliorie sono piuttosto telefonate,basta non giustificare il fatto che non hai della roba con " eh, ma anche cosi va bene... anzi meglio..."
NO! va bene in proporzione a quanto ci sculi! ma cosi cade ogni possibile raginamento certo: puoi non giocare pod e avere la combo comunque! giochi con meno possibilità, se non hai alternativa va bene... puoi non giocare warning e vincere comuqnue! il punto è che giocandolo hai piu certezza e piu sicurezza di poter in primis respingere le giocate aggressive dell'avversario (vedi negare un raioh) e soprattutto di avere un controllo pressochè totale post combo! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 06:31 | |
Modificato da Cuorenero - 22 Marzo 2011 alle 06:32 |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 07:41 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:51 | |
no non hai capito bene, se è il caso le prendo le pod e i warning......... però i warning ce li avevo e li ho venduti xchè nn mi sono mai piaciuti......... poi qui nn li vedo il massimo!!! le Pod ti ho detto ok nn sono male ma devo calcolare le statistiche del mazzo, secondo me le probabilità di pescare la carta vincente in genere sono alte........ quindi se faccio Pod e vedo mirage, propulsore reborn...... e via dicendo preparo la combo per dopo ma anche l'oppo si prepara........ con riccastro se skiappi(che capita spesso) la chiudi......... Modificato da Phantom69 - 22 Marzo 2011 alle 15:52 |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:03 | |
premetto che sono ignorante in infernuty..fascino nn si gioca??
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:05 | |
... si vabbe se uno è daltonico è difficile convincerlo che una macchina è rossa |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 01:39 | |
oh drazh che ti devo dì........... se per me è così nn c'è santo che tenga!!! nn mi piacciono a pelle......... poi ci sono carte che c sfigo e carte che skulo, con warning sfigo sempre e lo pescavo con meno di 2000 LP! poi l'ho detto preferisco attaccare e avere settata una stun, da fare sui warning avversari, piuttosto che evocare arcidemone e mi fanno warning e il mio è li settato a fare muffa...... il facino qui nn ci và........... in genere hai pochi mostri dark e ti servono tutti, rischi di scartarti la combo ..... Modificato da Phantom69 - 24 Marzo 2011 alle 01:41 |
||
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 16:01 | |
xkè nn metti untore....
|
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2011 alle 17:14 | |
[QUOTE=Phantom69]
mostri: 3X Arcidemone 3X necromante 3X beetle 3X mirage 2X Greepher 1X avenger 1X stygian magie: 1X propulsore 1X 1X1 1X reborn 1X trunade 1X eruzione oscura 1x Rota 3X riccastro globlin 3x pod 1x allure trap: 3X infernity inferno 3X barrier 1X solenne 1X coth 1X frattura provalo così e vedi se ti gira Modificato da Repetz94 - 24 Marzo 2011 alle 17:16 |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |