Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 405406407408409 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 30 Marzo 2011 alle 14:41
ieri diciamo che mi sono divertito un po con i miei "poteri"...una volta ogni sei anni puo succedere xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 14:50
eeeeeeeeeh quando ti senti impotente, ti ricordi di essere admin, scoinvolgi la "vita degli utenti" e ti senti come jim carrey in una settimana da Dio...capisco.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 14:54
Postato originariamente da toondragoal

perchè ha portato Buzz?? onestamente volevo farlo io ma avevo paura che si inc***asse a leggere la tua descrizione su di lui e potesse finir male..
cmq per il discorso torneo...posso dir na cosa?? Siete dei clown fate pagine dicendo al folletto premi di m***a, negozio del caxxo..vi si prospetta l'occasione di fare torneo grosso ricchi premi e ci sputate sopra...ma allora che caxxo volete??? almeno mattygt è coerente..al folletto bimbi m*****a c'è chance di fare torneo grosso, io ci vado certo da solo tira il c*lo nn posso dargli torto.

va che sono gli altri a lamentarsi se rileggessi bene. a me i premi vanno benissimo e qui so praticamente di vincere sempre, quindi bene o male la figurina da 10 euro la trovo ogni volta

vediamo di nn generalizzare, anche con la storia del tirchi a biella. anche xkè fino a 1 mese fa andavo tutte le settimane a novara che tra benzina e calcetto partivano 20 euro buoni... solo epr stare con gli altri. e dopo questo sentirmi dire del tirchio mi fa ridere e inc***are allo stesso momento...

non è per buzz, ci mancherebbe, chissene. è per altro e lui lo sa


Postato originariamente da mattygt

voglio sapere la storia della camicia!

era un discorso su pikkio che nn vuole andare in disco perchè, tra le altre cose, ci vuole la camicia e non la maglietta.
e il discorso era semplice: metti una maglietta e sopra una camicia. all'entrata passi con la camicia e una volta dentro la levi se non ti piace indossarla. solo che non ricordo per quale ragione non andava bene la mia idea D:
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 14:59
Postato originariamente da newmark


vediamo di nn generalizzare, anche con la storia del tirchi a biella. anche xkè fino a 1 mese fa andavo tutte le settimane a novara che tra benzina e calcetto partivano 20 euro buoni... solo epr stare con gli altri. e dopo questo sentirmi dire del tirchio mi fa ridere e inc***are allo stesso momento...


Tirchio di m***a.


Postato originariamente da newmark

solo che non ricordo per quale ragione non andava bene la mia idea D:



Semplicemente non aveva una camicia
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:03
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

perchè ha portato Buzz?? onestamente volevo farlo io ma avevo paura che si inc***asse a leggere la tua descrizione su di lui e potesse finir male..
cmq per il discorso torneo...posso dir na cosa?? Siete dei clown fate pagine dicendo al folletto premi di m***a, negozio del caxxo..vi si prospetta l'occasione di fare torneo grosso ricchi premi e ci sputate sopra...ma allora che caxxo volete??? almeno mattygt è coerente..al folletto bimbi m*****a c'è chance di fare torneo grosso, io ci vado certo da solo tira il c*lo nn posso dargli torto.

va che sono gli altri a lamentarsi se rileggessi bene. a me i premi vanno benissimo e qui so praticamente di vincere sempre, quindi bene o male la figurina da 10 euro la trovo ogni volta

infatti nn ho detto newmark...ho detto in generale..poi se a te piace vincere facile.....

vediamo di nn generalizzare, anche con la storia del tirchi a biella. anche xkè fino a 1 mese fa andavo tutte le settimane a novara che tra benzina e calcetto partivano 20 euro buoni... solo epr stare con gli altri. e dopo questo sentirmi dire del tirchio mi fa ridere e inc***are allo stesso momento...

non è per buzz, ci mancherebbe, chissene. è per altro e lui lo sa


Postato originariamente da mattygt

voglio sapere la storia della camicia!

era un discorso su pikkio che nn vuole andare in disco perchè, tra le altre cose, ci vuole la camicia e non la maglietta.
e il discorso era semplice: metti una maglietta e sopra una camicia. all'entrata passi con la camicia e una volta dentro la levi se non ti piace indossarla. solo che non ricordo per quale ragione non andava bene la mia idea D:


sarà perchè si sentirebbe osservato essendo l'unico di una intera disco senza camicia??? sarà perchè magari il buttafuori si accorge e si inc***a perchè è stato preso per il c*lo ??
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:04
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da newmark


vediamo di nn generalizzare, anche con la storia del tirchi a biella. anche xkè fino a 1 mese fa andavo tutte le settimane a novara che tra benzina e calcetto partivano 20 euro buoni... solo epr stare con gli altri. e dopo questo sentirmi dire del tirchio mi fa ridere e inc***are allo stesso momento...


Tirchio di m***a.

rotfl
Postato originariamente da Cynellz


Postato originariamente da newmark

solo che non ricordo per quale ragione non andava bene la mia idea D:



Semplicemente non aveva una camicia

la compri...una c***o di camicia nera/bianca a 10 euro la trovi che non sia di marca

Postato originariamente da toondragoal


sarà perchè si sentirebbe osservato essendo l'unico di una intera disco senza camicia??? sarà perchè magari il buttafuori si accorge e si inc***a perchè è stato preso per il c*lo ??

ma lo fanno tutti DDD:

ma poi sarà qui diverso...tipo invito a serata fetish/stupro/sesso in disco con consiglio mi raccomendo vestitevi eleganti
il buttafuori avrà altro da vedere con 500 persone in discoteca chi ha una camicia o no e perchè XD

Modificato da newmark - 30 Marzo 2011 alle 15:08
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:16
Postato originariamente da toondragoal

perchè ha portato Buzz?? onestamente volevo farlo io ma avevo paura che si inc***asse a leggere la tua descrizione su di lui e potesse finir male..
cmq per il discorso torneo...posso dir na cosa?? Siete dei clown fate pagine dicendo al folletto premi di m***a, negozio del caxxo..vi si prospetta l'occasione di fare torneo grosso ricchi premi e ci sputate sopra...ma allora che caxxo volete??? almeno mattygt è coerente..al folletto bimbi m*****a c'è chance di fare torneo grosso, io ci vado certo da solo tira il c*lo nn posso dargli torto.


io non mi sono mao lamentato -.- non ci vado solo perchè non ho voglia di buttare via dei soldi per un torneo che non riuscirei nemmeno a qualificarmi tra i primi 10...al massimo si potrebbe ritrovarsi per una bevuta tra amici!


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:26
Marco ma guarda che tra TUTTI era l unico a cui non ero riferito..nel senso, so che fai fatica a qualificarti nei top a biella figuriamoci se fossi in te andrei a novara..
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:27
chiedo per il bene e l'integrità di tutto il forum di non tirare fuori il discorso dell camicia
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:34
Postato originariamente da P a i k k i o _

chiedo per il bene e l'integrità di tutto il forum di non tirare fuori il discorso dell camicia


cmq se proprio nn hai soldi per comprarla ci sono 20€ di donazioni per il forum dato che si doveva arrivare a 100..attingi da li...contratta col vuccumprà di turno ed hai risolto...come io al mare

quanto costa l'orologio ??
20€ amico
no guarda ho 10
ehhh 10 no posso amico no..fa 15
tu stasera vuoi mangiare??
dai va bene 10€
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:44
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da P a i k k i o _

chiedo per il bene e l'integrità di tutto il forum di non tirare fuori il discorso dell camicia


cmq se proprio nn hai soldi per comprarla ci sono 20€ di donazioni per il forum dato che si doveva arrivare a 100..attingi da li...contratta col vuccumprà di turno ed hai risolto...come io al mare

quanto costa l'orologio ??
20€ amico
no guarda ho 10
ehhh 10 no posso amico no..fa 15
tu stasera vuoi mangiare??
dai va bene 10€


vorrei solo sapere se tutto ciò ha un tono sarcarstico nei confronti di ciò che ho detto
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:45
ma dai il forum è fatto per ridere....per una camicia..odi le camicie e allora??? e fattela na risata...
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 15:53
ti racconto le cose come stanno va

io non odio le camice.. mi piacciono ne ho 2 paia di quelle da tenere sbragate non eleganti, ma pur sempre son camice no? XD
il discorso è che io ODIO le discotece, mi fanno cagare porto nei loro confronti un odio profondo come tu puoi provare odio profondo per qualcos'altro.
tutto cio è nato da una mi affermazione: ma p***o d*o new mi fa cagare secondo te butto via i soldi pure per una camica che poi non metterò mai piu e poi mi fanno pure schifo(parlando di camice eleganti)?

li è scattato il delirio in quanto new sosteneva che dovessi andare in disco con la camicia sopra la maglietta per poi levarmela una volta dentro XD
la discussione si è protratta per tutto il tratto milano centrale novara quando finalmente sono sceso è l'ho mandato a cagare lol
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 16:06
Postato originariamente da P a i k k i o _

ti racconto le cose come stanno va

io non odio le camice.. mi piacciono ne ho 2 paia di quelle da tenere sbragate non eleganti, ma pur sempre son camice no? XD
il discorso è che io ODIO le discotece, mi fanno cagare porto nei loro confronti un odio profondo come tu puoi provare odio profondo per qualcos'altro.
tutto cio è nato da una mi affermazione: ma p***o d*o new mi fa cagare secondo te butto via i soldi pure per una camica che poi non metterò mai piu e poi mi fanno pure schifo(parlando di camice eleganti)?

li è scattato il delirio in quanto new sosteneva che dovessi andare in disco con la camicia sopra la maglietta per poi levarmela una volta dentro XD
la discussione si è protratta per tutto il tratto milano centrale novara quando finalmente sono sceso è l'ho mandato a cagare lol



beh magari potresti comprarla per serate eleganti magari con gli amici o in un ristorante di lusso..cmq a parte questo anke io odio le cravatte..MI FANNO SCHIFO sembrano la corda di un impiccato....le brucerei tutte ma ne ho un armadio pieno e ogni tanto DEVO metterle salvo arrivare a sera che me la sfilo bestemmiando.
in effetti quella di new era un'idea idiota..SI BADI HO DETTO IDEA IDIOTA NON NEW È UN' IDIOTA EH??? che nn vada a finire come quel **** di d.d warrior che ho detto SE nn ha controllato (condizionale) è una testa di c.... e nn ho detto è una testa di c...che nn ha controllato..anke se cmq continuo a perorare la tesi che CHIUNQUE riceva 100€ sulla p.pay controlla SUBITO..ma lassam stare che l'e mejo.non voglio produrre altra bile ne tirare fuori cose ormai archiviate..solo che quando uno ha dei gatti sullo stomaco dovà pur liberarsi.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 19:02
Postato originariamente da P a i k k i o _

ti racconto le cose come stanno va

io non odio le camice.. mi piacciono ne ho 2 paia di quelle da tenere sbragate non eleganti, ma pur sempre son camice no? XD
il discorso è che io ODIO le discotece, mi fanno cagare porto nei loro confronti un odio profondo come tu puoi provare odio profondo per qualcos'altro.
tutto cio è nato da una mi affermazione: ma p***o d*o new mi fa cagare secondo te butto via i soldi pure per una camica che poi non metterò mai piu e poi mi fanno pure schifo(parlando di camice eleganti)?

li è scattato il delirio in quanto new sosteneva che dovessi andare in disco con la camicia sopra la maglietta per poi levarmela una volta dentro XD
la discussione si è protratta per tutto il tratto milano centrale novara quando finalmente sono sceso è l'ho mandato a cagare lol



quante lamentele x una discoteca...
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 19:08
ma avete tutti le vostre cose??? è da un po' che su sto topic si litiga solo
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 19:14
Esistono i tranquillanti!! XD ce ne sono di diversi tipi anke leggeri alle erbe naturali ahahahha

cmq ragazzi se si organizza io m aggrego volentieri per il torneo di novara!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 19:37
:sase:
ma chi è che sta litigando? il discorso della camicia dura da 1 anno...
il discorso della truppa dura da 3... è una storia infinita
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 19:44
Postato originariamente da newmark

:sase:
ma chi è che sta litigando? il discorso della camicia dura da 1 anno...
il discorso della truppa dura da 3... è una storia infinita


Never ending storyyyyyyy
aaaaaaaaaaaaaaaaa

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 20:00
a lampedusa: "santo silvio pensaci tu"

rotfl
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 20:49
io mi ricordo il discorso della truppa! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 01:40
per il discorso "discoteca-camicia" vorrei dare il mio parere.
NON TUUTE le discoteche richiedono abbigliamento adeguato per entrare..
ci sono i posti lussuosi dove è scontato l'abbigliamento elegante, i posti rinomati (come può essere una discoteca "in" di Milano per esempio) dove è richiesta la camicia e i postacci chiamati "discoteche" solo perchè hanno 4 casse e una stanza, tipo da noi a Biella e dintorni.
è proprio in questi posti che mi fa schifo andarci proprio perchè si fanno spacciare per un "Holliwood" facendo selezione all'ingresso, pretendendo abbigliamento elegante e facendo pagare l'entrata un'occhio della testa!
Biella è piena di questi posti come pensso anche dalle vostre parti.. un consiglio, non andateci ma andate nelle vere discoteche spendendo magari 15/20 euro l'entrata ma almeno ne vale la pena..

esempi di posti SERI nei dintorni di Biella dove è possibile andare senza essere presi in giro:

SixtyOne (ex Asia, Gattinara-Brusnengo-Biella)
Glob Trotter (Gattinara)
Spazio A4 (Santhia)
Globo (Vercelli)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 12:21
glob *______________*

in ogni caso pikkio odia le disco quindi tutto il discorso non serve





e ora raccontiamo le vivaci avventure di newmark vs produzione.
( premessa - è un prof vecchio, lo odio gli rispondo sempre in faccia e mi comporto malissimo. ma mi sta sulle palle... è l'unico in uni che non sopporto. viceversa lui non sopporta me. inoltre si può fare l'esame scritto 1 volta all'anno, sono un centinaio di v/f dove per passarlo devi farne giuste 70. e l'orale è impossibile da passare, riesce a bocciare persone che rispondono a tutte le domande che fa O.O e se gli contesti quello o il voto non lo apssi più a vita XD praticamente odioso. )
mi presento per fare l'esame scritto stamattina ore 9.00
fa entrare tutti in aula in ordine alfabetico, arriva a ramella:
"ramella?"
faccio x entrare
"no mi spiace lei ha già dato lo scritto l'anno scorso e non può darlo"
"quindi?"
"quindi può solo fare l'orale"
"e vabbò proviamoci"
finisce l'appello entrano tutti per lo scritto, faccio per entrare io e mi ferma
"no torni tra un oretta e mezza ho da fare"

ok ripasso/c***eggio un po poi torno

l'esame parte con un
"lei è sfortunato ramella"
"eh te pareva che c'era n'altro casino..."
"no perchè vede lei ha chiaramente copiato le 2 relazioni da anni passati"
mi mostra 2 relazioni 1 di quest'anno e 1 dell'anno passato e commenta "sono mezze giuste"
"prendiamo la mezza giusta della prima e la mezza giusta dell'altra così ne facciamo 1 giusta per intero"
risponde con un "spiritoso" e inizia l'esame...

1° domanda argomento a scelta
rispondo tutto ovviamente, era a scelta D:
2° domanda blablabla travi blabla
rispondo a tutto perfettamente
3° domanda blablabla forza eolica e strumenti
rispondo a tutto perfettamente
4° domanda blablabla commentami quest'immagine bla
rispondo con un po di fatica perchè non gli andava bene niente .__.
5° domanda correggimi questo disegno blaaaaaaaa
correggo a tutto perfettamente
6° domanda trasformami quest'unità di misura blabla
trasformo in mezzo secondo
il tutto con schiocchi di dita, mezzi sbadigli, sguardi intensi tra noi

"va bene vada a sedersi"
"bella"
...
"posso farla passare con mmm 19 le va bene?"
"ovvio segni segni prima che cambi idea"

a gustarsi l'esame 3 amici che si scompisciavano dalle risate alle mie risposte D:
peccato non abbiano filmato tutto perchè credo che sia l'esame più divertente che abbia mai fatto in vita mia
e ne ho fatti tanti, più e più volte XD


ora vi lascio che nel pomeriggio ho un altro esame dove per passarlo, confiderò tutto nel possibile ma poco probabile secchione vicino

Modificato da newmark - 31 Marzo 2011 alle 17:53
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 12:39
sei un mito new...tvb <3
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 12:42
madò che circo che hai tirato su
sembrano le mie interrogazioni dell'anno scorso col prof di mate XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 13:09
in mate anke io facevo del circo...con la prof in particolare ho fatto forse una delle mie migliori battute..una volta era arrivata a scuola inc***ata nera...le avevan fregato lo scooter..oddio scooter il fossile diciamo...allora un mio compagno fa...ma che scooter era prof?? eh un ciao...PARLA TOON:" allora prof faccia ciao ciao... ..dopo interrogazione io sono il 3 esce 4 e 5...no ma Bufalini(4) a te ti ho già sentito sentiamo il 3...chi è il 3?? (orco ***) ....5,5...era da 6 netto ma vabbè...se la deve essere presa

ps: ottimo New...

Modificato da toondragoal - 31 Marzo 2011 alle 13:10
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 14:52
Bravo niubbomark e sottolineo che se questo è un prof testa di m*****a hai fatto strabene e prenderti il 19 :-)

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 15:12
Postato originariamente da newmark

"no mi spiace lei ha già dato lo scritto l'hanno scorso e non può darlo"


WTF?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 17:52
Postato originariamente da P a i k k i o _

Postato originariamente da newmark

"no mi spiace lei ha già dato lo scritto l'hanno scorso e non può darlo"


WTF?

oddio D:
ho messo hanno con l'H
rotfl



edito per la gran carità di dio D:
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2011 alle 18:03
È finito 5D's Q_Q
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 405406407408409 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,250 secondi.