Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo castelnuovo di sotto

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo castelnuovo di sotto
    Postato: 03 Aprile 2011 alle 20:00
la magica triade ivanb toondragoal e mattugo si riuniscono allo scopo di conquistare una posizione al torneo di castelnuovo di sotto: partiamo con ordine la mattina ivan mi viene a prendere alle 9 e 15 è interista nn lo sfotto per nn farmela a pied; tengo la giacca per tutto il viaggio sotto un sole b******o ma cìè una ragione, parecchi interisti la, arrivati a destinazione levo la giacca.MAGLIA DEL MILAN...boati di disapprovazione ed insulti a getto libero ma godo; dopo questa gag dove ricevo 1% complimenti 99,999999999% di insulti comimciamo;livello MOLTO ALTO. ivan mek toon e mattugo light rimozione

decklist solo del side...vabbè mejo...ieri ho trovato i veiler..li metto e si gioca

1 turno...frog monarch la 1 mi tiene in scacco ho i decree che sono3 pescate morteeeeeeeeeeeeeeee..siddo dentro 3 maschere 3 corvi

pareggio con la combo brionac sorcio...2 assassini

nella 3 ho settato 2 maschere e lo blocco ma dal cielo tira giù rosa nera..nn ho veiler e sono a 90 dopo MI AMMAZZA...perdo---

chaos plant...deck davvero fastidioso coi decree gli faccio un piacere e mi ara da notare che setta SOLO coperte...bene di side 2 corvi e 2 nobile..vedo i nobile e sono felice di 1 turno tira giù anke la madonna e mi cala shooting star dragon....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
nn lo tiro + giù..ho il nobile che mi ci gratto il deretano e bon...perdo...che bell'inizio

PAUSA PIAZZONE..mattugo ci catechizza..chi prima arriva meglio alloggia lui porta i panini d acasa io mi magno 8 pezzi di pizza un pezzo di uovo di pasqua e bevo come un lavello...fame di vittorie

dopo uno 0-2 tirno con bimbo nabbo con alla nera..carogna fino all'inversosmile il bimbo trassa quasi quanto me quando trasso peso...
fortunatamente ho le energie almax lo sgamo e lo farcisco a breve 1-2

vs grave ooooooooooh i miei 3 decree che servono..appena lo giro bestemmia...nn vede un discendente io entro di caius e sorcio che è un piacere ..side vedo il nobile e 1 puppet per fottergli un discendente e tributare per caius rimuovendo recruiter e chiudere...2-2

LA REMUNTADA AMICI...

ma de che...becco ala nera turbo vayu..il tipo sa giocare e scula come un maiale...MI APRE niente da dire...2-3

il pareggio me lo regala quick alla 1 mi apre poi siddo e lo aro scendendo di da sorcio brionac..permessoooooooooooooooo
alla bella setta e passa io nobile ereaper colpisco dandy(nice) e gli scarto debris...tenta il tutto per tutto con un rosa nera per troncarmi caius e sorcio ma veyler nn è d'accordo...bitta con rosa e passa...mio turno armageddon mando unotre lo risso tiro brionac scarto ops 3 dark dad..chiudo....






3-3

4-2 ivan

5-1 mattugo che vince structure dragunity

pro: maglia milan, mangiato come un MAIALE OBESO; veiler...sgravato,sorcio bestiale, compagnia eccellente, ottima organizzazione

contro, decree contro deck che giocavano 1-2 trappole max e perdevo la 1...stregone del tempo che vs frog mi sbaglia lancio e nn mi pulisce il campo da caius gorz avversari, fanc*lo te e joey, nn ho trovato ne bulbo ne catastor ne drago frammento.

see you soon.
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 20:19
io fatto 4-2 non 5-1 e perso in top8 dal tuo amico sc*lone col grave
giornata stupenda come sempre quando fa i tornei massimo, spero prima o poi di sfatare il tabù delle schiappate in top8 e arrivare in top4.

p.s. il deck è un chaos non un light remotion
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.