Report torneo national aggarits |
Rispondi |
Autore | |
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo national aggarits Postato: 03 Aprile 2011 alle 21:11 |
Vabbe visto che nn ho nulla da fare faccio il report del torneo di oggi dove il primo vinceva la qualificazione al nazio gratis e il tappetino vabbe cominciqamo da ieri:
Vado a vedere il derbi con amici in posto a random dopo il derby andiamo a festeggiare in un baretto, torno a casa e aro un amico a fifa poi verso le 4 mi ricordo che devo montare il mazzo mio e di panda allora vado in camera e decido di portare six a random e a panda monto ma specie di KMP. Finisco i mazzi e crollo a letto La mattina mi sveglio e vado con altro soci a fare colazione e vado al torneo siamo in 13 si fanno 5 turni top 4 1 turno vs Gladial Entrambe le partite vedo portale nei primi 2 turni apro easy 2 turno vs Gianni Gladial Parto di combo nuda e cruda Perdo xke vedo fuffa Parto di ritorno totale + shi en e setto 2 vinco 3 turno vs six La prima comincio io e vinco easy Parte lui mi cala 5 vacche con portale dietro io cerco di ribaltare ma nulla perdo Parto di shi en 2 warning solenne 4 Turno vs Gladial Ancora?? e che palle cmq vabbe vinco easy 5 turno vs Debrise mercante Lui pesca male assai e io bene Rivalità vince da sola Entro in top come 1 Top 4 vs Gladial del primo turno Entrambe vinco easy Finale vs Gianni Gladial La prima faccio combo e vinco La seconda mi cala gyza e spacca warning e oppry penso di perderla ma poi pesco bene bene e vinco dopo una serie di top deck di entrambi immensi Vabbe vinco buste a random che do via x carte che mi servivano Pro: - Nazio gratis - Vinto tappetino - Trovate le carte che ci mancavano Contro: - Troppi gb - Mistica senza equip vero panda?? |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 21:25 |
pop shi po popopo pò tu turu turu
rivalità in risposta a puppet è sgrava... comunque panda ti manda a quel paese e ti ricordo di andare a farti fottere XD |
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 21:26 |
anche io volgio bene a panda hehe
spero che davvero nn mi mette le equip a c***o con la mistica hehe |
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 22:05 |
Cala Gyzarus spaccando Warning e Oppression e pensi di perderla: se non hai attivato manco Oppression vuol dire che stavi a meno di 800. Però hai schiappato e hai ribaltato. Ha calato Gyza, ha spaccato e ha passato senza fare nulla?
GG comunque :P |
|
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 22:07 |
aveva attivato stun mi sono dimenicato di scriverlo
|
|
|
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 11:51 |
nuoo dov'é finito il cyberSAURO piccioneeee!!!
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 13:58 |
senza solenne e solennini...
|
|
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:26 |
heheh cmq davvero contro di te mettevo 3 rivalità 3 guerrieri gialli 1900 vincevo hehe
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |