domandone |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi
Topic: domandone Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:32 |
||||
ragazzi io sono fuori dai giochi da un 5 anni almost, mi piacerebbe tornare qualche volta a giochicchiare e vorrei 1 mazzo divertente ma competitivo.
ora come ora a quanto si aggira il costo di 1 mazzo forte? Intendo quelli da top10 di tornei grossi..ho visto 1 sei samurai che sembra divertente da giocare grazie a chiunque risponda |
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:38 | ||||
Beh se giri per i tornei potrai sicuramente vedere
Antimeta vari ( come sempre) Sei samurai Karakuri-mek Karakuri-plant Gadget-mek Custode di tombe Gladiatori bestia Monarch Chaos-plant AZ Black wing Dragunty X saber Potrei aver dimenticato qualcosa |
|||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:49 | ||||
allora carluzzo..partiamo dal fatto che nn puoi giocare mazzi con 3 pod se no sono minimo 320€ MINIMO....ergo no gravekeeper, niente antimeta...c'è chaos plant dipende se ti piace come mazzo a me fa cacare l'ho provato oggi con killvearn ma nn mi ci trovo propriol..è forte niente da dire ma a me nn piace...è cmq abbastanza economico..le cose che costano sono i syncro ed i warning 30-40 ma cmq nn sono obbligatiori
c'è il frognarch che sembra fatto apposta per i poveri tutte rare con anke raida da tin adesso...con meno di 100€ syncro escluso ti fai un mazzo competitivo...occhio alla side però... saber anke esso è costosetto nonostante la derarizzazione di alcune carte l'emmersblade e l'animanera(3x) ancora nn si trovano nelle patatine...quelle 4 costano un centello mek gadget è forse forse il più economico..senza pachicefali ..prendi 3 structure miski e giochi..più o meno costo 50€ naturalmente il gadget giocherebbe warning e li costano + loro 2 che tre structure dragunity idem 3 structure + qualke carta da 15€ come le falange(cadauna) ed i vari syncro (altro 60€) direi possa bastare..la prima cosa xche ti consiglio di fare è di cercare dei syncro..poi scegli il mazzo in base a quanto giochi , alla disponibilità economica e se ti piace giocare quel mazzo...sono statoo esauriente?? se no chiedi pure..ps..il crash nn è competitivo... |
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 17:49 | ||||
lo giochi per 2 tornei e poi diventa monotono, esperienza personale, lo gioco da quando è uscita l'espansione.. ciò non toglie che non sia forte! ;) Modificato da mattygt - 04 Aprile 2011 alle 17:50 |
|||||
|
|||||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 19:28 | ||||
io volevo fare il crash!! wtf
beh.. sti c***i XDXDXD speravo fosse cambiato qualcosa ma qua si spendono le centinaia as usual.. |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 21:40 | ||||
eh si certo...
anche qui vanno 3 pod! .-. ma apparte ciò... ti consiglio di giocare un po su yvd prima di comprare carte, o il alternativa estrema bigliettinare tutto... (ma è osceno!) ... quando sei sicuro del mazzo da giocare decidi se fare l'investimento serio o stare sulla base economica!
il fish |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 21:45 | ||||
Monarca costa poco... anche i synchro ti bastano formule stardust scrap e shooting per essere competitivo ;D
|
|||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2011 alle 23:27 | ||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:07 | ||||
toon...
... il bello è che l'hai postato te! sei solo un buffone ^^ |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 13:44 | ||||
Bravo pagliaccio; innanzi tutto se tu sapessi contare vedresti il numero DUE, poi in secondo luogo ho detto che pod nel gravekkeper è FONDAMENTALE..nel saber no...ti cerchi trap stun per chiudere o altro ma cmq è giocabilissimo anke senza, dato che evoca 99,9% speciale.contento SAPIENTINO?
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:19 | ||||
nono caro mio... non cercare di cavartela a buon mercato dopo la sm***ata!
tu non hai detto:"pod nel gravekkeper è FONDAMENTALE..nel saber no" tu hai detto: "pod nel saber?????????? ma che film hai visto?? " e in 0-2 secondi ti ho tirato fuori liste da top ycs (che tu stesso hai postato) che le montavano! SEI RIDICOLO ... e dici pagliaccio a me! sei il bue che da del cornuto all'asino! attaccati pure ai vetri " eh ma sono 2 non 3" la figura da ignorante e pagliaccio l'hai fatta ormai e dovresti solo ammettere di esserti sbagliato! non lo sapevi perchè sei ignorante, dato che ha seguito meno di noi il gioco.. ci sta! nessuno te ne fa una colpa... ridici sopra ti conviene, perchè a rispondere ci fai solo altre brutte figure |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:24 | ||||
flame,flame,flameeeeee! XD
Comunque,fatti un crush no? e' il momento giusto sull'onda dello shonen! oppure un monarcone o un mek aggro che non necessita di nulla se non di 3 gozen di side XD |
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:28 | ||||
cosa c'entra??? adesso solo perchè c'è allo shonen saber senza pod nn si gioca più???? poi precisetti è scontato che pod nel grave è FONDAMENTALE mentre nel saber no(evoca in pratica SOLO speciale e poi stun va settata) nn è immediata come necro royal o solenne o sei fritto.....sarà che era sottinteso?? sarà che l'han capito tutti trannne te? IGNORANTE!! e pagliaccio perchè perseveri nonostante l'evidenza.
brutte figure?? con chi?? con te??????????? |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:41 | ||||
lo shonen vabbe... cmq al di fuori dell'ycs ne montano anche 3 bravo un'altra nabbata ormai ne fai collezione vedo... puoi giocarlo anche senza come puoi giocare gvk senza... e ho visto molti gvk vincere senza però agli eventi grossi vedi SEMPRE 3 pod nel gvk come vedi sempre almeno 2 nel saber... questo è un dato di fatto... che ti piaccia o meno è indifferente (e intanto continua a dare A ME dell'ignorante e pagliaccio quando tutto il forum ti trolla) la brutta figura la fai con tutti... so che per te è importante non farle percui ti davo un consiglio! poi fai come vuoi e continua pure a fare il troll... a noi va bene così |
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:49 | ||||
nn girare la frittata furbino...io sto dicendo che POD nel grave è fondamentale, nel saber No..poi del saber ci sono ankle tante versioni, propendo sia + per..pod è f**a costa la metto...fa la sua porca figura...i consigli tieniteli per chi te li chiede...quando sarò io..te lo farò sapere...troll sarai te...e cmq caro MODERATORE che predica rispetto e "dovrebbe" dare buon esempio ti faccio notare che siamo un tanitnelllo OT ..io la finisco qui..lei perseveri pure...se le piace.
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:55 | ||||
ma non è vero! stai dando a carlo un'informazione sbagliata e io ti sto correggendo! portandoti a dimostrazione in primis le lista piu importanti cioè che fanno top! |
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 15:51 | ||||
certo...peccato sherlock holmes che nn hai capito che non vuole spendere soldi per le pod..e te che fai gli posti una lista cion DUE pod...vabbè...se proprio vuoi essere utile posta un frog...un mek...ma SENZA pod...e secondo me anke senza warning..credo proprio che the only way sia frog per carluzzo
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:00 | ||||
appunto .-.
non vuole spendere soldii per le pod e tu gli consigli un mazzo dove si giocano le pod! ma ti rendi conto di quello che dici? come è gia stato detto la via piu semplice è il monarcone... perchè non necessita ne di pod ne di warning... cosi come anche KMP (se giocato coi royal)... mek, saber, gk.... tutti questi mazzi posso essere montati come cavolo ti pare ma in top ci arrivano solo con pod e warning .-. |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:01 | ||||
un plant molto tranquillo?
avrebbe bisogno dei syncro,però può giocare anche senza pod e solennini ^^ |
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:03 | ||||
IO GLI CONSIGLIO UN MAZZO CON POD???????????????????? ma te davvero..è 3 ore che gli dico mazzo dei poveri è il frog....grave ho detto no..saber lassa stare le pod ma cmq almeno eemrsblade ed anima nera ci vanno e COSTANO...e gli ho detto NO
io ho detto frog e mek che sono competitivi e dil gadget non NECESSITA (capito..NECESSITA) di pod.... |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:12 | ||||
hai ragione non gli hai consigliato il saber scusa...
ho corretto l'imprecisione del fatto che ci vanno comunque le pod (oltre che ovviamente i warning...) poi hai cominciato a sclerare perchè ignoravi il fatto che fossero fondamentali e te l'ho fatto notare.. amen finamola qui |
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:17 | ||||
Postato originariamente da toondragoal
saber anke esso è costosetto nonostante la derarizzazione di alcune carte l'emmersblade e l'animanera(3x) ancora nn si trovano nelle patatine...quelle 4 costano un centello e secondo te con questo messaggio io gli consiglio saber???????????? vabbè.. c'è il frognarch che sembra fatto apposta per i poveri tutte rare con anke raida da tin adesso...con meno di 100€ syncro escluso ti fai un mazzo competitivo...occhio alla side però... invece questo significa che sconsiglio frog categoricamente....oh ma ti rendi conto di cosa dici ??? Modificato da toondragoal - 05 Aprile 2011 alle 16:18 |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:21 | ||||
ma sei cosi ottuso da non cpaire quando uno ti da ragione? .-.
ho anche chiesto scusa... stai male? |
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:24 | ||||
ah erano scuse sincere?? scusa è che da un maestro dello scherno come te nn me l'aspettavo...notevole che ci hai messo 2 pagine per capirlo cmq...io sto bene grazie.
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:32 | ||||
bha... uno si scusa e ammette il torto e quello continua ad infierire... bravo bravo!
|
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:39 | ||||
nn me le aspettavo davvero..accetto le scuse..possiamo finirla qua..se evitassi gli insulti poi..sarebbe meglio
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 17:01 | ||||
no ma tranquillo eh... continua pure! anzi aggiungi altro cose intelligenti tipo " sei bassoooo !!!111!!!!!UNO"
|
|||||
|
|||||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 12:41 | ||||
-_________- simo non sei 1 mod ? tsk
mi skillerò dal buon sub appena trovo 1 attimo di tempo libero :D:D:D non so neanche cosa sono i mostriciattoli bianchi lol |
|||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 13:17 | ||||
sabato vieni al negozio di figurine tanto io e sub non dobbiamo giocare sisi
|
|||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 13:57 | ||||
nemmeno io devo giocare gnegne
|
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |