Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 409410411412413 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:05
Postato originariamente da toondragoal

è un po' risaputo...il calcio è per gente virile..


infatti te e new (a caso) emanate proprio virilità! xD
che poi che cavolo vuol dire? xD
adesso gli omosessuali non sono virili? ma in che cavolo di mondo vivi?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:06
Postato originariamente da newmark

qualcuno va al tomino comics?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:07
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da toondragoal

è un po' risaputo...il calcio è per gente virile..


infatti te e new (a caso) emanate proprio virilità! xD

gtfo
c***o vuoi da me? continuati la discussione con toon e lasciami spettatore senza tirarmi in ballo
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:10
parlare di virilità con te ...vabbè stendiamo un pietoso velo!! cmq nn lo so nn pratico questo mondo, gli omosessuali so che esistono e tanto mi basta, nn li frequento, li rispetto ok ma alla larga...io nn rompo a voi e voi mi state alla larga. se tu te ne intendi...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:11
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da toondragoal

è un po' risaputo...il calcio è per gente virile..


infatti te e new (a caso) emanate proprio virilità! xD

gtfo
c***o vuoi da me? continuati la discussione con toon e lasciami spettatore senza tirarmi in ballo



troppo comodo...e poi stiamo trattando la sfera dell'omosessualità sei lo special guest...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:13
convinti voi...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:15
nn ho detto che lo sei...ma a parte che se ci porti una donna che dica che nn sei gay magari sta storia finisce; dicevo sei tirato in ballo dato che in passato c'erano state accuse/dubbi sui tuoi guusti, poi oh ci mancherebbe questo è un paese libero...puoi fare outing quando vuoi senza temere ritorsioni nel caso.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:18
Postato originariamente da toondragoal

parlare di virilità con te ...vabbè stendiamo un pietoso velo!!


si è meglio...
non vorrei cadere nello squallido come solo te sai fare
Postato originariamente da toondragoal


cmq nn lo so nn pratico questo mondo, gli omosessuali so che esistono e tanto mi basta, nn li frequento, li rispetto ok ma alla larga...io nn rompo a voi e voi mi state alla larga. se tu te ne intendi...


ah certo... li rispetti ma ne stai alla larga... quanto rispetto che aleggia nelle tue parole :)
io ne ho di amici omosessuali... non EFFEMMINATI parlo di omosessuali cioè uomini totalmente uguali a... ma cosa te lo spiego a fare?

Modificato da Drazhar - 05 Aprile 2011 alle 16:20
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:22
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da toondragoal

parlare di virilità con te ...vabbè stendiamo un pietoso velo!!


si è meglio...
non vorrei cadere nello quallido come solo te sai fare

per carità nn vorrei mai rubarti il mestiere
Postato originariamente da toondragoal


cmq nn lo so nn pratico questo mondo, gli omosessuali so che esistono e tanto mi basta, nn li frequento, li rispetto ok ma alla larga...io nn rompo a voi e voi mi state alla larga. se tu te ne intendi...


ah certo... li rispetti ma ne stai alla larga... quanto rispetto che aleggia nelle tue parole :)

io rispetto la loro idea nn la condivido ...nn sono persone con cui mi interessa stare...li ignoro ..è cmq più rispettoso che urlargli froci o finocchi quando passano.

io ne ho di amici omosessuali... non EFFEMMINATI parlo di omosessuali cioè uomini totalmente uguali a... ma cosa te lo spiego a fare?

ecco grazie..ne faccio anke a meno...parliamo invece di gnocca..cioè di..ah già nn ti interessa...scusa
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:29
sai finora ti sei dimostrato squallido... una persona piena di pregiudizi e molto qualunquista... le tue gnagne da bambino delle elementari e le tue frecciate mi scivolano.

del resto non è la prima volta che fai queste belle figure! gia al tempo del " io trasserei i bambini per non perdere a carte" avevamoi tutti perso ogni rispetto nei tuoi confronti... io poi sono un testa di c***o e mi diverto a rispondere alle tue continue vaccate da caciottaro delle valli.
detto questo se vuoi parliamo volentieri di quello che non vedi da un po di tempo! :)
ti dirò attualemnte sono molto innamorato e ho una relazione piuttosto felice con la mia ragazza... te? tutto bene con federica la mano amica?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:35
sai dei tuoi giudizi nn me ne frega un c***o di niente...il bambino sarai te...

Non devo rispondere a te delle mie azioni...il rispetto di chi??? ma per piacere come ho già detto trassare le carte costosissime ai bimbi ebbè quello è giusto...nn torniamoci sopra.

ma cosa ne sai te della mia vita...nn sono fidanzato e nn voglio legami, sono uno spirito libero, la libertà nn ha prezzo..detto questo almeno mi evito le corna,,,te puoi dire con assoluta certezza senza basarti SOLO sulla fiducia lo stesso?? misurati l'altezza va la che tanto fai presto e quanto tiri le testate al muro preoccupati.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:44
Postato originariamente da toondragoal

nn ho detto che lo sei...ma a parte che se ci porti una donna che dica che nn sei gay magari sta storia finisce; dicevo sei tirato in ballo dato che in passato c'erano state accuse/dubbi sui tuoi guusti, poi oh ci mancherebbe questo è un paese libero...puoi fare outing quando vuoi senza temere ritorsioni nel caso.

ribadisco il concetto, convinti voi...
non ho bisogno di portarti una ragazza che ti dica determinate cose.

tirare ancora fuori una storia costruita da un ciccionissimo nerd perchè non sapeva che fare un giorno che si è alzato con le sue cose è ridicolo, com'era ridicolo lui tempo fa.
la gente cresce, dovreste farlo anche voi.

e ora ti pregherei di finirla con questa storia perchè rende te noioso e la situazione stressante
io so come sono e non devo dimostrare niente ne a te ne a altri.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:50
ma che vuoi da me?? mica ti ho tirato io in ballo...ci mancherebbe che mi devi dimostrare qualcosa se lo 6 o no, non mi tange ti vedo si e no una volta l'anno ai nazio, il mio era solo un consiglòio per fare finire questa storia (infinita)...anke qualcun altro dovrebbe crescere e nn solo di altezza..quello è il meno..ma vaglielo a spiegare...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:52
Postato originariamente da toondragoal

sai dei tuoi giudizi nn me ne frega un c***o di niente...il bambino sarai te...

ahahahahahahha! xD
cioè dopo di questa ci mancava solo:" specchio riflesso!"
prima dici"dei tuoi giudizi non me ne frega un c***o" e subito dopo " ... il bambino sarai te..."

Postato originariamente da toondragoal



ma cosa ne sai te della mia vita...nn sono fidanzato e nn voglio legami, sono uno spirito libero, la libertà nn ha prezzo..detto questo almeno mi evito le corna,,,te puoi dire con assoluta certezza senza basarti SOLO sulla fiducia lo stesso?? misurati l'altezza va la che tanto fai presto e quanto tiri le testate al muro preoccupati.

ah non lo so :) ci tenevi cosi tanto a parlare di cose virili eh? da maschiacci! da scaricatori di porto! ARRRR da camionisti della modena brennero!
dai non te al prendere così
credevo ti facesse piacere raccontarmi di quante fighe ti fai ogni sera in discoo!!!!1!!!11! come i veri uomini!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:57
Postato originariamente da toondragoal

...anke qualcun altro dovrebbe crescere e nn solo di altezza..quello è il meno..ma vaglielo a spiegare...


cioè avete letto tutti ? avete capito bene?
sta tirando in ballo l'ALTEZZA!

cioè io penso che fino in... seconda... terza media si possa schernire qualcuno per la sua altezza!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 17:11
Postato originariamente da toondragoal

ma che vuoi da me?? mica ti ho tirato io in ballo...


Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da newmark

blabla

troppo comodo...e poi stiamo trattando la sfera dell'omosessualità sei lo special guest...


e mi vieni a scrivere che non mi hai tirato in ballo?
e di chi è quel messaggio lì sopra? non mi sembra della sirenetta

solo un'ultima cosa: la gente dovrebbe imparare a guardare un po più se stessa prima di spender consigli per gli altri
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 17:55
Postato originariamente da Drazhar



Sei un cima99

Modificato da Cynellz - 05 Aprile 2011 alle 17:55
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 20:13
ma qui siamo in tornei biella! qui le cariche non contano! xD
e poi dai ammettetelo che vi annoiavate senza un po di discussioni!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 20:23
mah sì,io mi diverto a leggere tutte le c***ate che sparate
e poi,povero new,ancora co sta storia dell'omosessualità
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 20:34
Postato originariamente da Drazhar

ma qui siamo in tornei biella! qui le cariche non contano! xD
e poi dai ammettetelo che vi annoiavate senza un po di discussioni!


appunto, continuate!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 20:35
Quanta ignoranza che leggo.

Ma un tempo in questo topic non si rideva e si scherzava? Ok che certe frasi fanno ridere, ma...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 20:35
Postato originariamente da Il Folle

mah sì,io mi diverto a leggere tutte le c***ate che sparate
e poi,povero new,ancora co sta storia dell'omosessualità


ma infatti! io ho detto che non emana virilità! (e qui vabbè bisogna passarla per buona)
il problema è che, ragionanado per stereotipi, toon associa la non viritlità all'omosessualità! ma le due cose non sono connesse!
ci sono omosessuali estremamente virili come ci sono eterosessuali un po effemminati o cmq non il massimo della virilità.
sarabbe come dire che tutte le donne "maschiacci" sono lesbiche!
dai, dai, usciamo un po da questi fastidiosi stereotipi... apriamo un po la mente!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 20:38
lo dici solo xkè ho mezza tetta...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 20:46
no... perchè conosco persone estremamente piu virili di te!
mica mi ci metto io per carità...

fra ha detto "il calcio è per uomini virili"
ma onestamente detto dal re dei nerd e sapendo che lo seguono elementi quasi altrettanto nerd/poser/gamer/lamer mi fa venire su una risata infinita!
siamo onesti... non vi conosco cosi bene ma a pelle il piu virile del gruppetto biella mi pare ancora matte ed è uno di quelli che il calcio non lo segue (poi posso sempre essermi fatto un'idea sbagliata su matte come su new... queste erano solo le mie impressioni)

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 21:32
matte vince!!!!1

solo perchè è truzzo u.u

Postato originariamente da Swigun

Quanta ignoranza che leggo.

Ma un tempo in questo topic non si rideva e si scherzava? Ok che certe frasi fanno ridere, ma...

swiggyyyyyyyyyyyyyyyyyy
torino?

Modificato da newmark - 05 Aprile 2011 alle 21:33
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 21:39
No, non ce la faccio coi soldi cristiddio.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:34
virilità,omosessualità,calcio...madò,che discorsi stiam facendo!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:45
torniamo a parla di sfigurine sisi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:55
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 23:35
Postato originariamente da newmark

lo dici solo xkè ho mezza tetta...

La mia ragazza è più virile di te xD
Ci sei a Parigi Marchetto?!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 409410411412413 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.