Le ragazze fortunelle |
Rispondi |
Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: Le ragazze fortunelle Postato: 06 Aprile 2011 alle 14:39 |
mazzo che non pretende assolutamente di stare al passo con il meta, ma vorrei creare la lista migliore possibile per questo mazzo.. le carte con due ** di fianco vanno in combo con la fortune lady light
MOSTRI 3x dark 3x light 3x fire 3x water 2x terra 2x mago apprendista MAGIE 3x dimensione magica ** 1x dark hole ** 1x reborn 2x tifoni 1x trunade 2x dimensionhole ** 2x privazioen spietata ** 1x one for one (evoca la light dal mazzo) TRAPPOLE 3x device ** 2x warning 1x solenne 1x torrenziale ** 1x mirror 2x graceful revival (evoca la light dal cimitero) 1x call ripeto,anche se è un mazzo del cavolo aiutatemi a fare la miglior build possibile... grazie!!! |
|
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 16:23 |
togli terra e metti ifre a 2 o a 1... sono legno se le peschi...
|
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 16:32 |
scusa giochi senza i peschini delle fortune?
|
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 16:35 |
io di peschino mi ricordo solo di quello che rimette una fl rimossa al cimitero e peschi 2, ma io qui non rimuovo le fl
|
|
dark spirit
Kuriboh Iscritto dal : 18 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 18 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 21:33 |
così e come lo giocavo io ed e moooolto forte
x3 fl luce x2 fl fuoco x3 fl vento x2 fl acqua x3 fl oscurità x2 fl terra magie : x3 visioni future x3 solidarietà x3 passaggio temporale x2 terra formare x1 book x1 inferno evocazione folle x3 fortune future x1 spada rivelatrice x1 sepoltura trappole : x3 ruggito x2 piegare il destino x2 cambio di sorte x1 mirror |
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2011 alle 06:42 |
Il terreno fa triggerare Light e rimane giu. Carte come Dimension Hole e Ruthless Denial le usi una volta sola. Concordo con le Solidarity. Le Lady son debolucce in termini di ATK/DEF. Spellcaster con Light e Dark nel mazzo, quindi direi di aggiungere Chaos Sorcerer ed Effect Veiler (1 o 2 max) circa: 18 Monster 3x Fortune Lady Light 3x Fortune Lady Water 3x Fortune Lady Dark 2x Fortune Lady Wind 2x Fortune Lady Earth 1x Fortune Lady Fire 2x Chaos Sorcerer 2x Effect Veiler 11 Magic 3x Solidarity 3x Future Vision 3x Fortune Future 1x Giant Trunade 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 11 Trap 3x Compulsory Evacuation Device 2x Solemn Warning 1x Graceful Revival 1x Solemn Judgment 1x Call of the Haunted 1x Torrential Tribute 1x Return From Different Dimension Modificato da Cuorenero - 07 Aprile 2011 alle 06:43 |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2011 alle 12:49 |
si appunto le visioni future qui scombano........ poi giochi luce e oscurità!!! il sorcio ci và così hai le fl rimosse per il peschino....... le terra nn servono a niente...... la fire è bellissima ma se la peshi ci cozzi paura!
già nn avevo mai pensato alla solidarity.... ci stà anche una allure considerando che rimuovi le dark e poi fai peschino....... A me piaceva tanto la combo con il kinkabyo con future vision! evochi la light che se ne và e richiama special una fl.... poi i caprettti che negano le special??? Modificato da Phantom69 - 07 Aprile 2011 alle 12:50 |
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2011 alle 14:12 |
grazie dei consigli, ho guardato un pò di ruling e alcune carte che wikia proponeva come combo in realtà non funzionano per il timing -.-" vedrò con sorci e veiler
|
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2011 alle 15:10 |
niente, solidarietà, la magia terreno e il peschino sono un legno in mano assurdo!!!
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2011 alle 21:31 |
|
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |