Il derby più importante degli ultimi 5 anni. |
Rispondi | Pagina <1 345 |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: Il derby più importante degli ultimi 5 anni. Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:09 |
nn hai capito nn è chivu o dainelli...è il fatto che sul primo goal che colpa ha?? cioè pato è stato bravo a capire dove andava il pallone...sul 2 goal..sul suo "liscio" chivu ha fatto la c***ata..poi certo giocare 10 vs 11..aggiungi anke un allenatore deficiente (grazie omme m***a) che mette 4 che NON TORNANO ci può provare chiunque.... in inter brescia cordoba fece un assist a caracciolo... inter genmoa ranocchia era a rischio e nn dveva manco giocare a risultato acquisito ha fatto anke bene..nagatomo è un fenomeno ma il c*****ne prederisce chivu..povero idiota vabbè mejo per noi milanisti. ti ribadisco innanzitutto che è ridicolo guardare solo le ultime partite guardati la media, guardati le 3 pere che ha messo...io ribadisco ranocchia e thiagone silva..di più nin zo... cmq se mi trovi uno che sostiene come te che gastaldello è meglio di ranocchia ti pago da bere..me ne basta UNO |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:20 |
hai la mezza scusa x ranocchia su ogni cosa, quindi non so più che dirti abbiamo 2 pensieri diversi e finisce lì toon, non voglio quotare: riguardo gastaldello forse ho esagerato un pochetto ok u.u tanto da averlo scritto fin da subito però ma sugli altri non ho nessun dubbio... non vado più indietro xkè già mi ricordo a mala pena le partite di inizio marzo, figuriamoci se mi posso ricordare tutte le partite di settembre e ottobre riguardo il resto puoi tirare fuori cordoba che fa cagate, l'allenatore che mette 10 attaccanti o altre scusanti ma ranocchia si è meritato quei voti. ripeto ancora l'ennesima volta che non sto dicendo che sia scarso, ma solamente sopravvalutato. uno dei centrali più forti non può sbagliarmi 2 partite sulle ultime 4 |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:28 |
se per 2 volte chivu si fa espellere e lascia la difesa nuda in + un alantore cretino mette 4 che nn tornano a coprire manco per sbaglio...nenake thiago silva che reputo + forte di ranocchia..avrebbe fatto di meglio...
se poi andiamo a vedere le partite che bonucci(che tu reputi meglio) in 11 vs 11 ha sbagliato...e le topiche colossali che hli sono fruttate fior di 4...io da italiano mi bacio i gomito ad aver eun centrale come ranocchia...devastante in difesa e pericolosissimo in attacco per la sua altezza, nel gioco aereo una vera sicurezza. |
|
Rispondi | Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |