Report torneo vinto |
Rispondi |
Autore | |
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo vinto Postato: 16 Aprile 2011 alle 21:11 |
Dopo aver accuratamente scelto il deck da portare opto per six.lista tech cn morphing(che si rivlera dio ).vabbe partiamo siamo in pochi 3 turni pui classifica diretta.
1o turno vs gladial la 1a li parto di uniti shi en kizan e morphing cn cui mi rifaccio la mano.cn sotto warning mirror e giuduzio.vinco grazie a magatama e shi en facendone uno 2o cn bilama. la 2a parto cn uniti portale gm shi en e da li a poco calo un 2 shi en e vinco 2o turno vs x saber la 1a ho tutto portale uniti shi en e gm e vinco da li a poco la 2a e lunga ma vinco sempre di shi en gm kizan 3 turno vs gravekkeper la 1a li nego la combo cn tribute ecc nn avendo mostri( ma solo rota e smoke warning mirror giuduzio e botomless poi vabbe calo shi en e dopo pochi turni vinco di lui gm kizzan e mano la 2a ho tutto e vinco cn 2 shi en kizan e gm dopo essere partito cn 2 uniti e portele. lol la classififca parla da se e risulto 1o.contento per aver vinto il torneo e perche six gira da dio.vabbe ho sculato come un porcello ma sono felice.grazie a tutti per aver letto il report e domani si ripete.ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2011 alle 21:30 |
Bella ^^, sò contento :)
|
|
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2011 alle 21:32 |
grazie fra
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2011 alle 21:56 |
se nn sf**avo vincevo io ahahahah skerzo son contento x te ;)
|
|
Rufy90
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2011 alle 22:02 |
grazie matte tvb il resto si sa la top?
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2011 alle 10:25 |
;) no nn si sa, almeno io nn la so xD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |