Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YCS Paris 47° Classificato

 Rispondi Rispondi Pagina  123 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YCS Paris 47° Classificato
    Postato: 18 Aprile 2011 alle 12:59
Ecco il mio report dell'YCS a Parigi, svolto il 16/17 Aprile 2011.

Parto dall'aeroporto di Linate alle 16.35 con Air France ed arrivo a Parigi alle 19.00 circa, prendiamo un taxi che ci mette 1 ora e mezza a trovare il nostro albergo .-. Giramento di coglioni quando le persone non mi ascoltano visto che io avevo proposto Easyjet e poi Metro ma la mia tipa ha suggerito l'altro. .-.
Alle 20.30 circa troviamo l'albergo (e non riesco più a registrarmi venerdì), vado a farmi un giro e trovo anche il posto dell'YCS, poi ritorno in albergo.
Mi alzo l'indomani alle 8, mi preparo e vado in sede torneo dove trovo gli amici di milano ecc., per prima cosa vado al tavolo del Feature Match per fare il Deck Analysis. Dopo di che dopo una mezz'ora inizia il Main Event:

1° TURNO vs Gladiator Beast
http://tcg.konami-europe.net/coverage/3556...iego-badinotti/
2 cose da chiarire in questo Feature Match:
1- Nel 2° Match è l'opponent che ha attaccato con il GB ed io ho attivato l'Alien Brain, Oliver ha fatto un pò di confusione visto che giocavo abbastanza veloce (non mi piace andare ai botti).
2- Quando ho evocato Ananta ho ovviamente rimosso anche il GB ma l'opponent aveva subito concesso quando è entrato il bestione XD
Quindi OVVIAMENTE non ho trassato. ._.

1 Win - 0 Lost - 0 Draw


<b>2° TURNO vs Vayu Turbo</b>
Francese. Anche lui francese, la prima lo apro partendo di Xex e 2/3 m/t. La 2° agile dopo aver siddato.

2 Win - 0 Lost - 0 Draw


<b>3° TURNO vs Antimeta</b>
Non mi ha fatto nè caldo nè freddo XD 2-0 agile facendo più control di lui.

3 Win - 0 Lost - 0 Draw


<b>4° TURNO vs Falcon Antimeta</b>
Francese. In teoria dovrebbe essere come il 3° turno ma lui mi fa 2-3 Catene Demoniache e SBAM. La seconda ho sbagliato io siddando le Gozen Match, le ho pescate entrambe di prima ma erano GIALLE. Perso.

3 Win - 1 Lost - 0 Draw


<b>5° TURNO vs Six Samurai</b>
Francese. In teoria non dovrei avere problemi contro questo mazzo tranne se scula come un maledetto. La prima infatti è così, mi parte di Shi En ma glielo faccio rimbalzare 2 volte con Yagan. La seconda mi parte di doppio segnale di fumo, prende kageki e kagemusha, attiva 2 uniti, evoca kageki kagemusha, sincra per shien, mi cala GM, setta 3 bilame e passa. La terza ai botti attivo Gozen, setto 3 m/t con Xex e Yagan coperto. Vinco easy.

4 Win - 1 Lost - 0 Draw


<b>6° TURNO vs X-Saber</b>
Francese (e basta XD) che però non capisce l'inglese e chiama il judge per ogni carta. Mi parte con 4 ciccioni in campo. Ma io ribalto easy con qualche verme e 3-4 m/t XD. La seconda siddo e non ce n'è per nessuno. 2-0 agile.

5 Win - 1 Lost - 0 Draw


<b>7° TURNO vs Gravekeeper</b>
Francese. La prima otkappo e la seconda lo aro troppo veloce. XD A questo punto ci credo veramente.

6 Win - 1 Lost - 0 Draw


<b>8° TURNO vs Chaos Plant (che farà Top)</b>
Francese. La prima vince lui perchè se la gioca veramente bene. La seconda parto troppo bene e vinco. La terza ai botti sbaglio una mossa e al suo ultimo turno ha in mano Breaker, Reborn, Sorcio e Mind Control. SBAM. Ragazzo simpatico comunque, sono contento per lui per aver fatto Top.

6 Win - 2 Lost - 0 Draw


Finisce il Day 1 verso le 22:30 circa, sono imploso e torno in albergo. L'indomani mi rialzo alle 8:30 e arrivo in sede per il Day 2.

<b>
9° TURNO vs Burn (Wiktor Vittorio)</b>
Vedo gli abbinamenti e sbam, la vedo molto dura. Mi siedo al tavolo e aspetto, manca solo lui... 3 minuti Game Loss e godo XD aspetto ancora... ancora... 10 minuti: <b>MATCH LOSS.</b> Arriva in sala dopo 30 minuti dall'inizio del turno e ha tirato nomi, chiamato tutti i judge, head judge ecc. perchè voleva giocarla. Mi chiamano alla Judge Station perchè Wiktor dice che l'avevo visto e ci avevo parlato fuori ma piccolo problema: NON L'HO MAI VISTO DAL VIVO. Allora fa perdere ancora tempo, dopo 5-6 minuti ad altri Judge dice che era in bagno XD 25 minuti in bagno XD e dopo questa i Judge se la ridono e non lo cagono più. Wiktor era furioso...

7 Win - 2 Lost - 0 Draw


<b>10° ed ULTIMO TURNO vs Light Gemini</b>
Spagnolo simpaticissimo, gioca lo stesso mazzo che ha vinto l'ultimo shonen negli USA. La prima vince lui perchè pesca di tutto e mi fa fuori le 4 m/t di prima LOL. La seconda lo implodo io andando in +7 o +8. La terza stavamo siddando, mancano 2 minuti alla fine del tempo. Finito di siddare, mischiamo e mettiamo giù il mazzo, stavamo per pescare e... fine tempo. Corre un Judge da noi e dice FINE TEMPO, PAREGGIO. Noi non siamo assolutamente d'accordo e chiamamo altri 2-3 judge che però concordono con l'altro Judge e ci fanno firmare per forza il cedolino. Il pareggio non fa bene ne a me ne al mio opponent quindi decidiamo alla moneta chi vince e vinco io. <b>TUTTO QUESTO IN AMICIZIA PERCHE' E' VERAMENTE UN BRAVO RAGAZZO. NESSUN CORRISPETTIVO IN DENARO O CARTE</b>. Ero al 90% in Top 32. Chiediamo al judge Sunny (il miglior judge di sempre) se è possibile cambiare il risultato visto che è concordato in amicizia e Sunny chiede gentilmente all'Head Judge se è possibile.

Qui inizia il finimondo.
<b>Arriva FALKO GORRES e VOLEVA SQUALIFICARCI DAL GIOCO PER 1/2 ANNI. NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA. CI VOLEVA SQUALIFICARE PER AVER FATTO UNA DOMANDA.</b>

Chiedo il "MOTIVO" di questa squalifica INSENSATA e PRIVA DI LOGICA e ci dicono: si deve giocare a carte, punto.
Sunny non ci sta, parla con Falko Gorres e vedo che si toglie la maglia da Judge e riconsegna il tutto. Io ripeto per l'ennesima volta che questa cosa è insensata. Falko alla fine cambia idea e ci lascia andare.
Forse era solo una minaccia per vedere se avevo dato soldi/carte all'opponent però è stato veramente eccessivo, devo ringraziare però Sunny che forse il suo gesto ha fatto cambiare idea alla Konami. Quindi <u><b>GRAZIE.</b></u>
Tutto questo comunque lo descrivo con una sola parola: SCHIFO.

La gente che trassava, non faceva usare il side dell'opponent, nascondeva delle carte dell'opponent per far dare Match Loss, cambiava le carte settate prendendole dal cimitero... Wiktor che si inventa scuse a gogo e che trassa all'inverosimile... al massimo Game Loss (e raramente li davano).

E gente come me che ha chiamato il Judge solo 2 volte e lo ripeto pure, SOLO 2 VOLTE per dei dubbi... Mai trassato in vita mia e chiedo solo se è lecito concedere una partita senza ovviamente corrispettivi... Non ho altre parole per descrivere tutto ciò. Alla fine stretta di mano con Gorres e via.

Sto un pò li in sala con gli amici e poi me ne torno in albergo a preparami per il ritorno.

Alla fine:
7 Wins - 2 Lost - 1 Draw


Chiudo 47° in classifica generale. Sono comunque contento per essere uno dei pochi, pochissimi ad aver portato un mazzo DIVERSO DAL SOLITO ed essere arrivato comunque in ALTO battendo i soliti mazzi da meta. Preferisco divertirmi che giocare per vincere trassando.

Dopo questo sfogo, ecco i pro/contro e link al deck analysis:

<b>PRO:</b>
- 47° con Worm
- Deck Analysis e Feature Match
- Oliver Gehrmann e PJ Tierney che sono veramente simpatici ^^
- Comprati Trishula e Landoise XD
- SUNNY
- Tutti i ragazzi di Milano, Arcore e in generale gli italiani che mi hanno supportato
- Stiiiv, Lanterna e Costa che mi supportavano via sms
- Il tappetino made by myself di Kingdom Hearts *_*

<b>CONTRO:</b>
- Non aver fatto Top
- Judge
- Quasi-squalifica
- Feature scritto male .-.
- Errori che mi son costati cari
- Non aver comprato i Genex Ally Birdman subito che stavano a 0,50 cent, domenica stavano a 4 euro .-.
- Non aver comprato Trishula venerdì a 40, domenica stava a 65/70, pazzi!

<b>DECK ANALYSIS:</b>
http://tcg.konami-europe.net/coverage/3558...the-worms-deck/

Modificato da Nephren - 18 Aprile 2011 alle 13:00
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 13:12
ciao badi innanzi tutto complimenti facevo il tifo x te e ovviamente tt gli italiani, ma qui purtroppo devo dare ragione ai judge, non per la squalifica ke volevano darvi, anke xke il fatto e punibile non la volonta, ma xke il vostro atteggiamento e eticamente scorretto, pensa se fossi arrivato 33esimo xke 2 fossero accordati su una partita del genere? ragione a mente fredda...

piuttosto dovevate svegliarvi prima e sbrigarvi a giocare qei 4 turni di m***a ai botti
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 13:25
Ciao mi spiace per l'ultima partita XD. Bel mazzo, loabbiamo provato da noi, è forte infatti :) .

ti volevo chiedere una cosa, ma da voi era giunta qualche notizia che trishula si potesse giocare in 3x ?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:06
complimenti ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:08
piu che altro effettivamente potevate deciderlo prima della fine del tempo di lanciare la moneta ^^

io tifavo per te ovviamente! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:12
manca la lista!!!!

comuqnue bravo, all'ultimo turno è stata colpa del judge, le procedure di fine tempo esistono per un motivo, non possono esere bypassate. sono dell'idea che Falko debba essere rimosso dalla carica, ha creato troppo scompiglio in tutti e 3 i championship che ha arbitrato.
Bring Back Vs System
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:16
si stanno evolvendo...mazzo verme, mazzo pesce...pescare carte....complimenti pe ril risultato cmq...
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:27
bhe n c'e che farti i complimenti, peccato x il finale burrascoso!
complimenti ancora!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:40
Da policy non si può e avevamo 4 judge che ci stavano osservando.

Che potevo fare?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:43
ci sono tanti motivi che mi spingono ogni giorno di più a voler arbitrare in questo gioco,e il tuo report ha sciolto ogni dubbio
se il clima è davvero questo ad un torneo internazionale,allora si rischia di essere davvero patetici
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:50
Complimenti Badi, e complimenti a Sunny per il c***o duro.
Ottimo risultato con ottimo mazzo! :)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:58
Postato originariamente da Il Folle

ci sono tanti motivi che mi spingono ogni giorno di più a voler arbitrare in questo gioco,e il tuo report ha sciolto ogni dubbio
se il clima è davvero questo ad un torneo internazionale,allora si rischia di essere davvero patetici


TI QUOTO ,STESSO MIO PENSIERO, CHE SE POI AVREMMO UN META CON 3 TRISHULA , SECONDO ME è INUTILE GIOCARE. IN QUESTI CASI VINCE VERAMENTE CHI VINCE IL DADO XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:02
no ma a questo punto vince davvero l'ignoranza e la prepotenza...non ci siamo...
innanzitutto,da quello che ho letto serve un migliore arbitraggio,e per questo faccio i complimenti a sun che pur avendo fatto un gesto che può sembrare troppo plateale ha difeso il "buonsenso"
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:04
Ah per alcuni judge stranieri:

opponent chiede se posso negare Fortezza con TK...

si sono consultati in CINQUE e sono andati a chiedere alla fine all'head judge, 10 minuti per una domanda del genere.

OMG.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:08
che dire,mi fai solo rosicare XD
sicuramente per il futuro mi proporrò come arbitro sperando di poter dare un contributo a questo gioco...ma davvero...stavolta hanno toccato il fondo eh!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:13
SI MA TRISHULA STA A 3 ?????????????????????????????????????????????????????????????
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:14
ma penso che lo aggiornano appena esce ha4,quindi domani o a breve
altrimenti non si gioca più,e se c'è pure il librarian...allegriaaaa XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:16
Postato originariamente da Il Folle

ma penso che lo aggiornano appena esce ha4,quindi domani o a breve
altrimenti non si gioca più,e se c'è pure il librarian...allegriaaaa XD



COME DICE IL PAGLIACCIO BARALDI !



CIAO BAMBINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:17
ci credo che va a costare 70 euri xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:19
il prezzo del box XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:21
si beh... in realtà c'è poco altro di rivendibile :C

le cerbrruel... e poi? :havid:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:25
se sta a 3 , per me pò sta anche a quatto mila triliardi di euro polakki XD. MA SEMPRE CHE TRISHULA A 3 è UGUALE A MONO META, O_o .
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:26
ma nell'ultima riga della banned list di marzo nn dice che trishula è limitata ad 1??? nnn credo la mettano a 3 a settembre
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:28
Postato originariamente da toondragoal

ma nell'ultima riga della banned list di marzo nn dice che trishula è limitata ad 1??? nnn credo la mettano a 3 a settembre


Ormai la konami non mi sorprende più ,vedi lo ycs di parigi
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:43
Trishula cmq per ora è a 3.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:46
Postato originariamente da Nephren

Trishula cmq per ora è a 3.



, Simpatico


EPIC FAIL XD
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:55
Ti faccio i miei complimenti più sentiti! Non è da tutti tentare di portare un mazzo innovativo ad un torneo così importante..ci vuole un gran coraggio e un po' di follia (sana)! Quelli come te mi piacciono veramente!


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:01
in che senso? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:04
Postato originariamente da Junnart83

Ti faccio i miei complimenti più sentiti! Non è da tutti tentare di portare un mazzo innovativo ad un torneo così importante..ci vuole un gran coraggio e un po' di follia (sana)! Quelli come te mi piacciono veramente!



    mi sa che devi cambiare avatar jun...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2011 alle 16:22
Postato originariamente da skody

ciao badi innanzi tutto complimenti facevo il tifo x te e ovviamente tt gli italiani, ma qui purtroppo devo dare ragione ai judge, non per la squalifica ke volevano darvi, anke xke il fatto e punibile non la volonta, ma xke il vostro atteggiamento e eticamente scorretto, pensa se fossi arrivato 33esimo xke 2 fossero accordati su una partita del genere? ragione a mente fredda...

piuttosto dovevate svegliarvi prima e sbrigarvi a giocare qei 4 turni di m***a ai botti


condivido in pieno,a me spesso capita,anche nei torneini locali,che la gente si accordi per far passare quello o quell'altro,giocando sui tie break, pur senza chiedere nulla in cambio,. Tutto ciò lo trovo una mancanza di rispetto verso gli altri avversari.
Complimenti comunque per il risultato
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.