Koa'ki-meta? |
Rispondi |
Autore | |
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi
Topic: Koa'ki-meta? Postato: 18 Aprile 2011 alle 17:10 |
3 muro koa'ki-meiru
3 guardiano koa'ki-meiru 3 uomo di sabbia koa'ki-meiru 3 macigno koa'ki-meiru 2 veiler 1 talpa 1 morphing (ci metto i jujitsu?) magie: 3 smashing 1 buco nero 1 reborn 2 tifone 1 book 1 trunade trappole 2 rinforzo del nucleo 1 call 3 skill drain (sono un po' troppe?) 2 BTH 3 compulsory 1 mirror 1 tt 1 oppression 1 solenne tutto sta nel fare control negando le mosse pericolose dell'oppo con gli effetti dei 1900 koa'ki-meiru, cercabili tutti di macigno e che restano vivi se si rivela un roccia.... che ne pensate? cosa tolgo/metto? la mia idea era di mettere i muri, i sandman e i guardiani a 2 e mettere 3 jujitsu, che è anche roccia... Modificato da The Unknown - 18 Aprile 2011 alle 17:42 |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 17:45 |
i pachi devi mettere assolutamente e leva le skill, poi se li hai agggiungi anke tk/doom
|
|
|
|
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 17:51 |
ahem... certe carte non le ho mai nemmeno avute... deve essere un mazzo mooolto conveniente...
|
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 18:54 |
dovevi farci partecipi prima di questo dettaglio il pachi è must in un antisummon... a maggior ragione se impostato sui roccia! :) se non li vuoi cercare metti si un paio di juji e/o le solidarietà |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |