Repor Finale Cittadino Biella |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Repor Finale Cittadino Biella Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:02 |
|||
non avevo letto che li davano al nazio
|
||||
|
||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:57 | |||
Siamo sicuri che biglia abbia ricevuto questa mail??? XD
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 08:08 | |||
mah si tanto alla fine ognuno fa come vuole..per cui xD
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 11:02 | |||
"ma... se fai warning su az si attiva?" *flppo mind e dico fusione miracolo* Modificato da newmark - 19 Aprile 2011 alle 11:08 |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 11:08 | |||
eh oh...ma se la giocavo e l avevo li che dovevo fare? è normale che chiunque l avrebbe attivata dai xD
Cioè mi è dispiaciuto farlo, ma si gioca per quello quella carta xD Poi ale lo sa bene che erano due turni che gli dicevo "ci penso" quando pescava, perche aveva 5 carte in mano e un eroe e un acqua al cesso...lui puo confermartelo :) E proprio perche mi dispiaceva, quando ho fatto mind non gli ho chiesto nemmeno di guardargli la mano, cosa che normalmente si fa con mind.. Ma non penso se la sia presa per questo...o sbaglio?xD Modificato da SubZero - 19 Aprile 2011 alle 11:16 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 11:26 | |||
è ingenuo chi chiede all'oppo questa cosa innanzitutto dovresti sapere i ruling delle figu che giochi... ma vabbe puo sfuggire un particolare... però non puoi far capire all tuo avversario cosa hai in mano cosi palesemente! xD il mind te lo meriti |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 11:30 | |||
Dhraz non e quello il punto..il fatto e che se sono 2 turni che aspetto di attivare mind, o cmq un minimo gesto tuo come guardare il cimitero o cmq "farmi" capire che hai qualcosa in mano...è normale che io l attivi..perche mind si basa proprio su questo..no? A maggior ragione se ho solo una carta gialla in mano, e lui ne ha 5..per come la vedo io, persa per persa la partita, preferisco nel peggiore dei casi scartare una carta inutile ma almeno vederti la mano, rischiando pero se mi va bene di toglierti una potenziale chiusura. Tanto e vero questo discorso che Ale puo confermarti che erano due turni che quando pescava, gli guardavo il cimi e gli dicevo CI PENSO...e lui mi rispondeva "non ci crede nessuno al bluff"...ragazzi a me spiace, ma vi assicuro che sono stato in buona fede. Modificato da SubZero - 19 Aprile 2011 alle 11:40 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 11:45 | |||
ma sto dicendo che non devi giustificarti! xD
è stato ingenuo lui a farti "capire" cosa aveva in mano con una domanda (suppongo rivolta a te e non al judge). sia perchè uno dovrebbe conoscere i ruling di carte giocate da tutti come warning e delle SUE carte (AZ) sia perchè appunto in una "battaglia" dove lo sc*lo regna e si da una poco di spazio al bluff e all'intuito... farsi sgamare è un errore! ^^ |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 11:48 | |||
Lo so che non devo giustificarmi, ma lo faccio lo stesso perche a me spiace cmq aver dovuto usare quella carta..ma la lista che ho copiato la usava, ce stato un assist del genere...tutti lo avrebbero fatto, soprattuto se ero ancor piu intenzionato a spararla li.. Detto questo mi dispiace, e Ale sa che il tutto è stato in buona fede enient altro. |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 11:50 | |||
non è che facendo la domanda al judge sarebbe cambiato qualcosa... |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:16 | |||
mah sai... si usa tanto parlare all'orecchio per non far sgamare la mossa xD
|
||||
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:17 | |||
Ma scusami allora secondo te io non avrei dovuto mai attivarla quella carta?
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:29 | |||
Scusate, ma le tp4 in che senso erano a discrezione del negoziante ?
Perchè noi abbiamo ricevuto le buste di potere assoluto. E poi siccome non c'èra altro come premio abbiamo messo 4 euro a testa tutti quanti noi partecipanti alla finale quindi tutti e 8, per premio in top 4. In pratica il negoziante doveva darci come premio buste tp4 in TOP 4 oltre alle buste di potere assoluto ? Certo poi chi è arrivato in top 4 riceverà i 4 tappetini direttamente ai nazio e anche lo zainetto. però le tp4 che fine dovevano fae XD ??? |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:32 | |||
raga, ce scritta nel topic la distribuzione dei premi...dovevate avere anche le edizioni speciali se è per questo.
Noi abbiamo deciso di pagare come al solito per avere ALTRE buste STOR in aggiunta...e sono venuti fuori dei premi PERFETTI per tutti. Al vincitore della top e andato: 12 buste + zainetto + 4 buste STOR + alloggio e nazio pagato. Al secondo: Tappetino + 5 TP4 + 2 Stor Al terzo e quarto: Tappetino + 4 TP4 + 1 Stor mi pare Dal quinto in giu 2 TP4 a testa, piu una edizione speciale. Modificato da SubZero - 19 Aprile 2011 alle 12:35 |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:34 | |||
Sub , non è che non avevo letto, non capire male XD, è che sono incredulo, perchè a noi il negoziante ci ha detto altro. Non è che non volgio credere a te, ci mancherebbe , Mi mandaeresti al email del tuo negoziante ? così poi gliela mostro io al mio. Grazie. |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:35 | |||
Ce incollata anche quella xD |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:37 | |||
Ps se vai su italian, ce un topic in cui si parla dei premi dei cittadini...ce anche la mail mandata al TO di cosenza ;)
|
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:38 | |||
ok, guardo molto male come al solito XD .
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:43 | |||
guarda che c'è chi ha giocato davvero sporco pur di attivarla quella carta... e tu lo sai! secondo me è piu che lecita la mossa :S |
||||
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:50 | |||
Lo so ma vedi...quello che intendi tu per quanto regolamento alla mano poteva essere corretto, ETICAMENTE risultava come una "bastardata"...non la mia giocata |
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 12:58 | |||
tipo lenti,..con de Maio che attiva cavaliere armageddon e lenti dice nn hai dischiarato le fasi...mind crush cavaliere armageddon?? per me mirko ha fatto strabene se l'opponent è idiota perchè nn approfittarne..come al poker..piatto ricco mi ci ficco... Modificato da toondragoal - 19 Aprile 2011 alle 13:00 |
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 13:05 | |||
qui parliamo del nazio del 2008 , mi ricordo bene sono un amico di giovà de maio. Quindi Toon dovresti ricordarti pure di me, mi sembra strano che non ti ricordi di avermi conoscuto XD. Se conosci de maio, conosci per forza pure a me. Cmq in quel caso li, non è che Lenti abbia fatto la mossa di un giocatore onesto, ha fatto la mossa di un giocatore esperto. Questa è la differenza. Perchè chiedere le fasi è importante, ma chiedere le fasi per far scartare una carta che hai visto è uno sporco gioco a mio parere. Anche perchè io sò che ora se fai una mossa del genere neahce puoi più, una carta presa da rinforzi, esempio stratos se l'opponent ti fa subito mind crush, non ha diritto, perchè tu hai dirito di fare una evocazione prima che lui faccia qualcosa prima. |
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 13:10 | |||
Si che sei marchigiano l'ho capito ma a parte che ho letto il report e nn ho visto la scena in diretta..oh nn mi ricordo di te,...me spiace che te devo di..
Ma quale mossa corretta,,,ha approfittato dell'ingenuità ed avrebbe meritato un warning lui per antisportività...nenake se 6 veggente prevedi un cavaliere armageddon NON tutoratyo di rinforzi..a proposito mi sembra una c***ata che il mio oppo fa rinfforzi tutora il mostro ed evoca senza che possa fare mind crush... nn so se è confermato ma se è vera è na s*****ata colossale |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 13:12 | |||
Ma girano ancora queste s*****ate? Cioè, se avessi un euro per tutte le volte che ho sentito smentire questa cosa ora scriverei da una villa alle Bahamas. |
||||
|
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 13:29 | |||
Fammi vedere la policy ufficiale allora. |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:02 | |||
Il mio opponent non era ne idiota, ne io ho fatto il disonesto ad approfittarmene...si giocava in relax, ha urlato quella cosa dell absolute, io erano tre turni che volevo attivare la carta, ho trovato il presupposto per farlo..niente di piu niente di meno |
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:10 | |||
ma era un torneo vero?? cioè era na partita importante...se uno dice può fare warning su absolute è palese chi ti sta facendo una miracolo, e quantomeno delle SUE carte dovrebbe saperlo il ruling...vogliamo definirlo pozzo di scienza???OK.
ripeto che hai fatto strabene ad attivarla , certo poi andando a dire mi dispiace scusa quando gli hai tirato un mind a 34 denti..ecco quello potrebbe essere un pochino ipocrita..ma è solo un mio punto di vista |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:41 | |||
Dico mi dispiace perche APPUNTO siccome è un amico, mi dispiace AVER DOVUTO attivare quella carta PER FORZA ( perche se la giochi la giochi, altrimenti mettevo dentro ZOLGA). Toon cosa centra l ipocrisia? Perchè spari termini a caso? E ipocrisia dire che mi dispiace aver fatto una mossa molto svantaggiosa ad un MIO amico? No, è realtà dei fatti, ma siccome era un torneo l' ho dovuta fare.. a me dispiaceva davvero, mica me la ridevo. |
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:43 | |||
SUB, scusa una cosa, ma qua sopra dici che ....Le buste TP4 e le edizioni speciali andavano come premi agli altri, o a discrezione del negoziante. In pratica potevano anche non darle ? o erano obbligati ? perchè anoi noi 8 della finale non hanno dato nietne di questo. Ne edizioni speciali e ne tp4 XD |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:53 | |||
No, le edizioni speciali e le TP4 sono state date da Halifax come supporto premi, secondo il mio punto di vista significa che DOVEVANO darle i negozianti. Discrezione del negoziante significa che poteva assegnarli come voleva alla top...in teoria sarebbero dovuti essere a estrazione, ma noi per premiare TUTTA la top abbiamo preferito distribuire i premi tra tutti in modo che tutti potessero essere soddisfatti, bene o male che sia andata la finale. |
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |