Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Repor Finale Cittadino Biella

Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Repor Finale Cittadino Biella
    Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:58
Ok, grazie. In pratica ce la siamo presa in c*lo.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:58
No ma tranquilli tutti fenomeni qui dentro asd alla prima discussione che vedo di toon sui ruling gli scriverò che è un imbecille
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:59
xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:00
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da toondragoal

ma era un torneo vero?? cioè era na partita importante...se uno dice può fare warning su absolute è palese chi ti sta facendo una miracolo, e quantomeno delle SUE carte dovrebbe saperlo il ruling...vogliamo definirlo pozzo di scienza???OK.
ripeto che hai fatto strabene ad attivarla , certo poi andando a dire mi dispiace scusa quando gli hai tirato un mind a 34 denti..ecco quello potrebbe essere un pochino ipocrita..ma è solo un mio punto di vista

Dico mi dispiace perche APPUNTO siccome è un amico, mi dispiace AVER DOVUTO attivare quella carta PER FORZA ( perche se la giochi la giochi, altrimenti mettevo dentro ZOLGA).
Toon cosa centra l ipocrisia? Perchè spari termini a caso?
E ipocrisia dire che mi dispiace aver fatto una mossa molto svantaggiosa ad un MIO amico? No, è realtà dei fatti, ma siccome era un torneo l' ho dovuta fare.. a me dispiaceva davvero, mica me la ridevo.

sarà che mind crush è forse la carta più s*****a del gioco ma proprio nn riesco a paragonarla ad un concetto di amicizia..cioè amici ok ma in torneo siamo CONTRO...io gioco per farti perdere..poi alla fine ci si ride sopra ma in torneo siamo CONTRO...cioè voglio dire IN TORNEO sei stato BEN FELICE del suo errore e di approfittarne , o hai fatto come nel cartone quando nel castello di pagasus yugi top decca reborn a joey piangendo ...ti ci vedo....il tuo conflitto interiore, l'attivo nn l'attivo...è un mio amico nn posso ma devo vincere col kuribojh che ti suggeriva magari...
dai su...
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:01
Postato originariamente da Cynellz

No ma tranquilli tutti fenomeni qui dentro asd alla prima discussione che vedo di toon sui ruling gli scriverò che è un imbecille

ah eri te il genio'??
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:02
Hai poco da fare il simpatico che sei un fallito totale
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:03
ma pensa per te....fallito sarai te....che manco sai i ruling del mazzo TUO...pajaz
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:04

ma pensa per te....fallito sarai te....che manco sai i ruling del mazzo TUO...pajaz

Io non trasso i bambini per vincere e me ne vanto su un forum.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:05

[QUOTE=SubZero]

In verita che tu ci creda o no è successo proprio cosi.
Poi oh, se non hai amici che ti dispiace "sfidare" fatti tuoi ne ;)
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:06
toon è senza amici toon è senza amici toon è senza amici toon è senza amici pappapapero pappapapero pappapapero
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:06

Basta pero dai
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:09

bravo vuoi l'applauso??
immagino che fai anke scambi equi coi bimbi vero?? se ti chiedono drago alato di ra del giornale per un warning tu dici NO nn è onesto ti do anke 40€ di carte..vero??
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:09

toon è senza amici toon è senza amici toon è senza amici toon è senza amici pappapapero pappapapero pappapapero

bamboccio...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:11
adesso basta tutti e 2 diamoci una calmata
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:11

[QUOTE=SubZero]

In verita che tu ci creda o no è successo proprio cosi.
Poi oh, se non hai amici che ti dispiace "sfidare" fatti tuoi ne ;)

chiudiamola qua che nn si può parlare me e te da adulti che sono usciti i bimbi dell'asilo dico solo questo..è un gioco nn una guerra nn si scommette la casa, nn è poker che mi dispiace fottere soldi ad amici...siamo contro..mi imopegno al max per vincere LEALMENTE!!finita la partita amici + di prima e si scherza....almeno io la penso così...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:13

adesso basta tutti e 2 diamoci una calmata

Hai ragione mirko scusa non dovevo prendermela con gente così ridicola è che quando uno è abituato bene poi pensa siano tutti intelligenti purtroppo non è così =(

Chiedo ancora scusa soprattutto a toon
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:16
Ok tutto apposto allora.
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:17
ma no ho sbagliato io che sto litigando con un 92 io che sono un 83...scusami ancora cynellzino e scusami ase nn sono al tuo livello intellettuale PER FORTUNA

ps:mirko io la calmata me lad o però mi spieghi perchè pur discuendo nn ci siamo insultati me e te ed è arrivato sto ceffo qua che mi ha dato dell'imbecille e fallito toale in 2 secondi netti...spiegami solo questo...e mi parla anke di intelligenza e maturità

ma poi oh ma quale apposto...ti sembrano scuse quelle??? a me paiono prese per i fondelli

Modificato da toondragoal - 19 Aprile 2011 alle 15:18
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:18

ma no ho sbagliato io che sto litigando con un 92 io che sono un 83...scusami ancora cynellzino e scusami ase nn sono al tuo livello intellettuale PER FORTUNA

ps:mirko io la calmata me lad o però mi spieghi perchè pur discuendo nn ci siamo insultati me e te ed è arrivato sto ceffo qua che mi ha dato dell'imbecille e fallito toale in 2 secondi netti...spiegami solo questo...e mi parla anke di intelligenza e maturità

Perche gli hai dato dell imbecille...se lo avessi dato a me mi sarei inc***ato anche io :)
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:20
Hi Hi Hi!

Ma dai, voi prendete le cose troppo seriamente.

Comunque, non si può (potrebbe?) chiedere un ruling al Judge nell'orecchio. La domanda deve essere udita dal Judge e dall'avversario.

E questo è uno dei motivi per cui Mind Crush può essere una carta sleale... se un giocatore ha un dubbio e chiede al Judge o chi per lui una spiegazione, si espone al rischio "Mind Crush".

C'è chi gioca contro un Amico e concede la Finale, anche se si tratta di un torneo "importante", e c'è chi invece preferisce giocarsela. Sono punti di vista, nessuno dei due è giusto o sbagliato a prescindere.

Se poi ci "sente male" per una giocata fatta nei confronti del proprio avversario, si può sempre concedere.

C'è anche chi non accetta che il suo avversario (anche se sono amici) ci "vada easy", perchè magari vede nella sfida una parte del divertimento.
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:22
apparte il particolare che nn sapevo che era lui..lui me l'ha detto in faccia..cmq vabbè la finiamo qua?? evidentemente c'è gente suscettibile..a me se mi fanno notare un eroore e dicono hai fatto una mossa stuipida nn mi incaxxo con lui ma con me stesso..però vabbè è soggettivo capisco
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:24
Postato originariamente da D-Player

Hi Hi Hi!

Comunque, non si può (potrebbe?) chiedere un ruling al Judge nell'orecchio. La domanda deve essere udita dal Judge e dall'avversario.

E questo è uno dei motivi per cui Mind Crush può essere una carta sleale... se un giocatore ha un dubbio e chiede al Judge o chi per lui una spiegazione, si espone al rischio "Mind Crush".

C'è chi gioca contro un Amico e concede la Finale, anche se si tratta di un torneo "importante", e c'è chi invece preferisce giocarsela. Sono punti di vista, nessuno dei due è giusto o sbagliato a prescindere.

Se poi ci "sente male" per una giocata fatta nei confronti del proprio avversario, si può sempre concedere.

C'è anche chi non accetta che il suo avversario (anche se sono amici) ci "vada easy", perchè magari vede nella sfida una parte del divertimento.

Ovviamente non me la sono presa io, ci sta ma sinceramente sentire sti fenomeni che dicono che uno dovrebbe conoscere i ruling delle sue carte, li seguirei a tutti i tornei e ogni volta che chiedono qualcosa al judge dargli un pugno.
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:29

Postato originariamente da D-Player

Hi Hi Hi!

Ovviamente non me la sono presa io, ci sta ma sinceramente sentire sti fenomeni che dicono che uno dovrebbe conoscere i ruling delle sue carte, li seguirei a tutti i tornei e ogni volta che chiedono qualcosa al judge dargli un pugno.

prego ti invito a vedere i miei tornei..nn chiedo praticamente NULLA sulle mie carte..per vari motivi
1) nn ho bisgono di sostegno
2) nel caso mi dice sbagliato poi li errare è umano un paio di palle li mi inc***o ergo preferisco sbagliare da solo.
adesso gioco frog e nn è semplice con rana scambio e raida ma me la sto cavando...
mal che vada...perdo   NO...TRASSO
dai si skerza
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:30
Non accetto scherzi da te e stai attento a parlare troppo con me che ti denuncio per molestie a minore
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:30
embè? hai commesso un errore! è piuttosto umano!
io stesso commetto errori.. anche piuttosto grossolani, magari per fretta, magari ragionando in modo sbagliato.

quello che volevo dire è che mirko non ha fatto nulla di sbagliato fine!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:32

Non accetto scherzi da te e stai attento a parlare troppo con me che ti denuncio per molestie a minore

se sei davvero del 1992 è un rischio che nn sussiste...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:41
Ah io pensavo che all'asilo andassero i minorenni
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:43
Per il caso Lenti-demaio,quello dell'armageddon,lenti ha fatto una giocata scorretta.
Infatti,non si può imporre all'avversario di dichiarare ogni fase di gioco durante la partita o solo per sfruttare una determinata carta(mind crush)
se per 30 minuti nessuno ha dichiarato le fasi,tu non puoi uscirtene dicendo che,poichè non hai dichiarato l'ingresso in main phase,ti faccio crush sul mostro che hai appena evocato

Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:46

Ah io pensavo che all'asilo andassero i minorenni

beh ci sono anke i pensionati che prendono il diploma..chissà potrebbe essere...se vai ancora al'asilo sei perdonato, cmq un consiglio giocati 40 carte di mostri gialli e nn hai avrai + problemi di ruling..tanto i risultati sono li stessi... e nn si incrinerà più il tuo concetto di infallibilità, di quello che nn ammette di sbagliare...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:46
Infatti non era contro demaio e ha già spiegato com era andata effettivamente
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,171 secondi.