mazzo verme |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo verme Postato: 18 Aprile 2011 alle 17:08 |
|
sarà da anni che lo dici ma per ora non l'ho mai visto in top... per dire
per quanto negli ultimi mesi si stiano trovando versioni control che REGGONO il meta... resta cmq un mazzo che non considero T1 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 16:12 | |
ahem... RELATIVITA'.
un mazzo non è mai ''meta'' in assoluto, in quanto il meta è l'interazione dei mazzi più giocati. i mazzi formano l'ambiente e ne sono parte; e si evolvono in contemporanea per adattarsi gli uni agli altri... :D |
||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 16:26 | |
non essere puntiglioso...
hai capito benissimo quello che intendo u.u |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 09:44 | |
Vi immaginate una carta che fa sfumare l'unica carta di side vs Worms (Nobleman), li ricopre, ti fa pescare X carte e ti evoca un ciccione?
Ecco, W Nebula Meteor. |
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 11:00 | |
quella è la carta davvero forte che rendera il worm un tier1 secondo me!!! |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 12:36 | |
a proposito... la lista del worm all'YCS??? qualcuno la sa?
|
||
||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 13:36 | |
io la so XD
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 13:37 | |
daiiii dacci la lista XD
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 13:42 | |
io ti odio. XD
beh, allora posto la mia e tu la fixi! XD 3 ananata (vanno bene, anche se pesano un po' se non hai dietro offerta) 2 cartaros 3 xex 3 yagan 2 lince (3 sono brutti a topdeck, o sbaglio? 1 gale (mi sta sulle balle ma è sgravo...) 2 apocalisse honest 1 buco nero 3 smashing reborn futura 2 tifoni book 2 prison 3 compulsory 3 offerta 2 brain 2 bth mirror TT Ps: ODIO i CAIUS pps: non ho pod, solennini o oppression... LOL. ppps: a dire il vero il mio solennino e il mio solenne ce li ha un mio amico da tipo 4 mesi... XD Modificato da The Unknown - 20 Aprile 2011 alle 13:44 |
||
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 14:41 | |
visto che ci siamo butto giù anche quella che CREDO sia quella di Nephren (vediamo quanto vicino ci vado):
3 Xex 3 Yagan 3 Cartaros 3 Linx 2 Caius 1 Honest 1 Ananta 2 MST 3 POD 2 Stumbling 1 Dark Hole 1 Reborn 1 Futura 3 Offerte 2 Cervello 2 Warning 1 Solemn 1 Mirror 2 Compulsory 1 Oppression 2 Bottomless (su queste sono andato a caso ma mancavano 2 carte...ero indeciso per una seconda copia di Ananta e la terza del cervello) |
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 15:03 | |
ummmm... beh, credo che ananta sia almeno a 2, vista la possibile combo con futura... inoltre credo che sia una delle carte chiave del mazzo, e non essendo cercabile da nulla (stupido attacco "?"...) debba essere listata in doppia copia...
|
||
||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 17:15 | |
Stasera metto la lista tranquilli :)
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 19:16 | |
Grande Nephren!!!!! Salvaci tu! the master of Worm!
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 22:10 | |
E invece sono le 22.10 e non l'ha messa XD
LOL |
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 23:12 | |
quindi non è il caso di montare mazzi a base control che vivono quasi solo su quelle carte che ne dici? xD |
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 23:19 | |
come demoralizza quest uomo...asd |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 23:39 | |
si ho capi... va bene che nessuno è costretto a spendere tano per giocare... ma ci sono cosi tanti mazzi divertenti e forti che non richiedono pod warning ecc... mi chiedo perchè cadere sempre nei mazzi che danno il loro massimo proprio con queste carte! xD
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 23:43 | |
dai su,stavolta ha detto una cosa intelligente! XD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 23:59 | |
eh?
|
||
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2011 alle 23:59 | |
Idolo!!!!! Cmq ragazzi basta sbattersi un secondo e la lista la si ricava dal coverage, nn ci vuole nulla a fare 2 calcoli, la tech del cervello ora la conosciamo per il resto sono sempre le stesse carte, nn C'e bisogno che la posti basta un Po di voglia e la base la si ha, nn C'e ne sono di balle! |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:04 | |
le grandi verità! D:
|
||
|
||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:05 | |
e se ci sono arrivato io ci potete arrivare tutti! XD
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:06 | |
quoto il fatto che se giochi un control non puoi fare a meno di warning,pod e oppression,altrimenti...non giochi un control XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:08 | |
poi non vorrei sparare una vaccata ma ... 3 ananta che dopo che cali il primo gli altri sono morti in mano? .o.
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:09 | |
ananta 2 ci stanno bene,con stumbling prendono controllo facile
se te ne muore 1 evochi l'altro rimuovendo il primo,e in end spacchi 1,è forte per quell'effetto |
||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:10 | |
"Gialli come zolga" [CIT. Anonimo]
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:13 | |
3 non saranno pesanti? |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:15 | |
sisi 3 sono pesanti,anche perchè svuotare il cimitero non è bellissimo,alla fine il 1000 che rimbalza al cimi deve rimanere per usare bene il 1800 non solo di primo...
|
||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:15 | |
3 sono pensantissime 2 è perfetto Perche 1 nn ti arriverà mai!
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 00:32 | |
giusto... come reborn, buco nero e oppression! D:
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |