Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report "i Pinguini, lo shampo e la calcolatrice"

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report "i Pinguini, lo shampo e la calcolatrice"
    Postato: 23 Aprile 2011 alle 00:23
il titolo lo capirete leggendo XD

torneo di Pasqua a megacomics, porto GB livello alto e meta stra vario.

turno uno vs Fenice (six)

parto io ma vince lui
parto io e vinco io
parte lui e vince lui

0-1

turno 2 vs Lasca (zambi)

Vince lui
vinco io
vince lui

0-2


pausa pranzo e si ricomincia


turno 3 vs bimbo random (marsumaglia)

lo aro
lo stra aro

1-2


turno 4 vs Cantelli (zombi)

vinco soffrendo la prima
stra vinco la seconda

2-2

sono 8° in classifica, il mio avversario sarà vinci che è 7°, insomma chi vince passa.

turno 5 vs vinci (x-saber)

vince lui
vinco io
cappello di brutto e vince lui

esce la classifica e sono 10° pazienza, ero partito di cacca, 10° mi sta anche bene, ma il mio cervello nel bel mezzo del duello va in standby e non penso più XD


inizia il side event (e si avvicina la storia dei pinguini)

turno 1 vs bimbo scrap (ovvio gioca scrap)

perdo la prima
vinco la seconda
nella terza dovrebbe prendersi game loss per aver macinato 5 carte con ryko, però non mi va di stare a fare lo s*****o, gli faccio mettere le ultime 2 macinate in fondo e continuiamo. vince lui alla fine.

0-1

secondo turno vs Lasca

vinco io
vinco io di carro XD

nel bel mezzo di questo duello iniziamo a parlare delle barzellete senza senso io e Remio, precisamente di fronte a lasca, lui non sente e noi raccontiamo questa barzelletta "due pinguini si troano sotto la doccia, uno dice all'altro, mi passi lo shampo, e l'altri gli risponde, e che sono una calcolatrice???" ecco io e Remio iniziamo a ridere come pazzi sapendo che la barzelletta non aveva senso sotto gli occhi confusi di lasca che impazzisce per capirne il senso (che non ha XD).
prima cerca di capire perchè i pinguini si dovrebbero fare la doccia, poi cerca di capire il nesso della calcolatrice, io e Remio gli facciamo capire che il nesso sta nel saper maneggiare la calcolatrice XD
niente non ce la fa e impazzisce sempre più, soprattutto quando si aggiunge allo scherzo il Folle che inizia a inveire ridento come un pazzo anche lui.
da li Remio cerca di fargli capire il senso facendolo mettere come un pinguino e facendolo saltellare XD ma nulla non ci arriva (perchè non ha un senso) e gli diciamo che l'unico modo per scoprirlo è INTERNET! inizia il tero e ultimo turno del side event.

io vs leonardopavone detto picoc XD (worm)

la prima la vinco e nel frattempo lasca riesce a convincere Remio a fargli vedere la soluzione, Remio accetta dicendogli che gli avrebbe fatto vedere la foto della soluzione... mi chiede se la foto è abbastanza eloquente ed eccola qua...




scherzo riuscitissmo e grasse risate!! la faccia di Lasca è tutto un programma XD a proposito grande Lasca! all fine l'hai capita? o tidevo raccontare quella degli scoiattoli??? XD

cmq tornando al turno, la prima l'avevo vinta ma perdo le altre 2 rendendomi contro che worm è un bellissimo e divertentissimo deck!


PRO:
quasi remuntada
lo scherzo a Lasca XD
mi monto il worm XD

Contro:
il mio cervello va in standby quando non deve XD


bene grazie a tutti e




THE GAME!!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 01:44
Bella Luca, il prossimo torneo ti rifarai !!.

Lasca non ci dormirà la notte per lo scherzo che gli hai fatto
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 12:33
abbiamo ... em ... abbiamo fatto xD voglio i meriti anche io xD
epic win per noi xD sono riuscito a dire una cosa come 20 superc***ole di fila senza che capisse che lo prendevo x c*lo ^^ storie epiche :D
era da fare un video ;)

Cmq lù, bella per tè! alla prossima ti rifai sicuro, bella decklist oltre tutto, ma quel cambio che t'ho detto mentre giocavi il side ci sta tutto :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 12:44
si infatti l'ho già fatto il cambio :) via lancia e dentro calice! ne sà davvero!
cmq se non facevo degli errori grossolani potevo aspirare a posizioni più alte, ma ieri non ragionavo più ad un tratto XD
cmq c'è da trovà altre barzellette simò XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 12:52
Postato originariamente da Brukido84

si infatti l'ho già fatto il cambio :) via lancia e dentro calice! ne sà davvero!
cmq se non facevo degli errori grossolani potevo aspirare a posizioni più alte, ma ieri non ragionavo più ad un tratto XD
cmq c'è da trovà altre barzellette simò XD


Più che altro c'è da trovà altri polli XD poi vanno bene pure le scimmiette che girano a sinistra xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 12:56
ma vogliamo parlare di quella degli scoiattoli lù?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 13:55
due scoiattoli si incontrano nel parco, uno fa all'altro, "hai visto che noce??" e l'altro "grazie ma vado a destra" ahahahahahahahah capolavoro della barzelletta direi!

Modificato da Brukido84 - 23 Aprile 2011 alle 13:56
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 14:59
worm spopola, y0
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 15:00
worm lo porterei ad un torneo solo per vincere ai botti,se vinco la prima(cosa molto probabile) poi ho vinto facile,e questo è un dettaglio da non trascurare!
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 23:23
Un daino a un altro daino: <<hai da accendere?>>, <<no!>> xD

Scusate se mi sono inserito, ma tra le barzellette del genere è quella che mi ha fatto ridere di più.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 01:03
Un Daino ad un'altro Daino, "giochiamo a nascondino?" e lui "daiNO" XD
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 01:08
Eh lo so, la mia prende in giro un po' quella. xD
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2011 alle 16:11
un tasso ad un tasso...ma tu le paghi le tasse?? no me le scopo gratis
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2011 alle 21:59


Modificato da kaworu - 12 Maggio 2011 alle 22:00
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.