![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 417418419420421 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Aprile 2011 alle 21:28 |
||
io non gioco...
cmq fa tornei normalmente ![]()
mai sentito. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
ne sono sicuro! il fatto è che mi hanno appena passato diversi giga di anime e sto guardando un po per levare la m***a xD (mi servirà l'aiuto di swig) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
||
A Biella facciamo schifo paraponziponzipò!Ci serve un judge serio con i-phone che vada su wikia a controllarei ruling. Ci siamo trassati a vita LOL. Perlomeno così è stato per me. Il chimera fortezza, NON può essere evocato con macro-cosmo sul terreno-->neanche con D-fissure di conseguenza. Ma la cosa peggiore è che tutti:
a)Cyd, mando al cimi-->Fortress b)Cyd, mando al cimi fortress e cyd-->Fortress NO, ruling dire che, oltre al fatto che sta scritto sulla figurina, non si può usare la fortezza per evocare per fusione. Siamo dei trassoni, siamo dei trassoni, siamo dei trassoni... Ok, dopo lo sclero delle 2 meno 20 posso stare tranquillo e in pace con me stesso... |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
che c***o stai a dì?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
||
Problemi ruling di Chimeratech Fortress Dragon, hai presente oggi, contro igna? Bene, spero di sì, sennò pazienza era solo per scrivere qualcosa XD
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
cioè,avete fatto fortress con fissure in campo? XD
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
non era neanke il caso di guardare i ruling per una cosa del genere
![]() come cavolo avete fatto ste cagate? XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non ricordo, so solo che volevate fondere chimera e c'era il dubbio se farlo o no o.o
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
e ma finchè c'è new a biella queste cose succedono xD
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() new l'hai scaricata raise your glass? è figherrima *-* Modificato da mattygt - 24 Aprile 2011 alle 15:16 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ve la passavo io ='[ la mettono sempre su premium
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
eh, tu non avevi mica detto di averla..
ps: hai vinto con la firma! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
link
perchè dovrei centrare io? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
tu centri sempre
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
dubbio
![]() se io scarto città degli ingranaggi dalla mano al cimi con monaco evocatore l'effetto di città parte? ![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Certo, e di mostri ne evochi addirittura due!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
grazie ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
e non contenti hanno usato il fortress come materiale fusione :sisi: |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
che bello il ns store...ha vinto un naturia lockdown che di naturia aveva 2 ananas e 2 bamboo...yhuhu w bolzano
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
kevin?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
no giuliano
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
no alla domanda se si poteva usare x fondere ho detto no D: poi non so come loro abbiano giocato ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Hai detto no,poi alby ha detto sì e tu te ne sei andato sc***aato dicendo "sìsì puoi" lol |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma che ne so, c'è scritto nella figurina che non puoi fonderlo O.O
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non mi stupisco piu di ciò che accade a biella D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
nemmeno io delle domande quando le risposte stanno palesemente scritte sopra la carta ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Lo so ma dillo a igna LOL Credo che avrei vinto se non mi avesse fatto quel fortress XDXD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma se tu e igna non sapere le regole perchè la colpa deve esser di newmark?
![]() buona pasquetta a tutti u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
tadan
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 417418419420421 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |