Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 419420421422423 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:06
Ma se uno è mod e un altro è deficiente non è che perché siete mod non glielo potete dire eh
Torna in cima
keroro View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Clone Di Newmark

Iscritto dal : 27 Marzo 2011
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 35
  Quota keroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:09
Postato originariamente da Drazhar

nah... acc***o è senza stile!
devi fare come fa sunny e accanirti a gratis sui porelli! XD

c'è già lui che lo fa, non posso rubargli il lavoro XD

Postato originariamente da Cynellz

Ma se uno è mod e un altro è deficiente non è che perché siete mod non glielo potete dire eh
io te l'ho sempre detto

ma tipo vedi quando ho discusso con gente ignorante riguardo il tatuaggio mi sono molto trattenuto nel scrivere certe cose qui.
avessi avuto nu account del genere certe citazioni finivano in firma subito come hai fatto tu
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:11
infatti si discute spesso e ramella legge coi popcorn...
però ad un certo momento devo "perforza" sbollire il flame, altrimenti stiamo tutti a urlare parole dalla mattina alla sera e non è neanche bello D:

se non lo fo io in genere lo fa mirko (quante volte su msn: "simo dai lascia perdere... il tuo ruolo bla, bla..").
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
keroro View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Clone Di Newmark

Iscritto dal : 27 Marzo 2011
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 35
  Quota keroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:14
Postato originariamente da Drazhar

infatti si discute spesso e ramella legge coi popcorn...

non l'ho capita D:


in ogni caso normalmente leggo con le amica chips davanti XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:16
nel senso che ti diverti un sacco a leggere le discussioni...
oltre a fare a capocciate con me di tanto in tanto xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
keroro View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Clone Di Newmark

Iscritto dal : 27 Marzo 2011
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 35
  Quota keroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:20
sisi per fortuna ci sei tu con cui posso litigare, altrimenti non saprei che fare XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:23
Postato originariamente da Drazhar

però ad un certo momento devo "perforza" sbollire il flame, altrimenti stiamo tutti a urlare parole dalla mattina alla sera e non è neanche bello D:


beh aspetta,discutiamone...
alcune discussioni che scaturiscono in flame da 5-6 pagine sono davvero interessanti da leggere
ultimamente qualcosa si sta muovendo grande a Toon e a qualche intervento di cynellz e sun,altrimenti siamo un branco di pensionati in cui vige la legge del volemose bene XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:50
e lo dici a me? .-.

cioè a volte leggo delle nabbate boroanti... esprimo (come farebbe chiunque) il mio parere, che logicamente non viene accettato perchè uno magari ha chiesto aiuto per un mazzo ma se lo critichi si inc***a pure! .-.
dovrei lasciar perdere li ma, siccome mi ci diverto un po anche io, vado avanti... argomentando ed ironizzando (perchè spesso altro non si puo fare). E li succede il finimondo!
"sei insopportabile" "dai fastidio" ecc...
spesso vengono usati termini a caso tipo "ipocrita" o "ignorante" senza dar loro peso ne significato...

ma la cosa davvero geniale è che se le stesse cose le dice un altro utente (esempio swigun) allora quegli stessi utenti non aprono bocca... e stiamo dicendo la stessa cosa eh O.o

come se non bastasse, quando la ragione viene meno (classico esempio dell'imbranato che gli porti centomila dati e statistiche a supporto di tesi e lui RIMANE DELLA SUA OPINIONE COMUNQUE) ad un certo punto mi altero anche... perchè non posso credere che esistano persone cosi ottuse! e li allora arriva mirko e mi "costringe" a farla finita anche se magari ho ragione e fra di noi lo sappiamo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 00:03
beh tu hai questa nominata drazh,ad una parte dell'utenza assomigli ad una persona che vuole avere sempre ragione a priori e che non accetta il parere degli altri,oppure che invece di fare commenti costruttivi fa inutili più 1 con frasette pseudo-divertenti,il tutto con l'aggravante del fatto che sei mod XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 00:10
Postato originariamente da keroro



ma tipo vedi quando ho discusso con gente ignorante riguardo il tatuaggio mi sono molto trattenuto nel scrivere certe cose qui.
avessi avuto nu account del genere certe citazioni finivano in firma subito come hai fatto tu



Marco evita !!!
Soprattutto quando certe cose le dici senza che l'utente in questione sia presente. Le cose o le dici in faccia o sei pregato di non dirle.
Non c'è gusto a dire le cose alle spalle, sarebbe da codardi.


Postato originariamente da Drazhar

infatti si discute spesso e ramella legge coi popcorn...
però ad un certo momento devo "perforza" sbollire il flame, altrimenti stiamo tutti a urlare parole dalla mattina alla sera e non è neanche bello D:

se non lo fo io in genere lo fa mirko (quante volte su msn: "simo dai lascia perdere... il tuo ruolo bla, bla..").


Simo sono d'accordo, non è bello urlarsi le cose in faccia dalla mattina alla sera. Però se una persona vuole avere un suo modo di pensare, che non è sbagliato ma solamente opinabile, perchè deve arrivare il solito cagac***o di turno a dire NO tu non hai ragione o peggio a sbeffeggarti per quello che pensi!!!

Sono convinto che se ognuno dicesse il proprio parere e nessuno contraddicesse si vivrebbe meglio.
Io sono mesi che non posto più su questo topic perchè utenti come New ne fanno da capo. Ma in ogni senso eh.
E dato che la situazione era invivibile ho preferito lasciare stare per un po'.

Torno dopo tempo e cosa scopro? che quel testa di coso ancora sparla dietro. Ma dico ma che roba è ?
Ma siamo in un Forum serio o no? Certi comportamenti andrebbero evitati
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 00:13
ma allora le leggi le discussioni sul topic,eviti di postare...ma le leggi! XD
Torna in cima
keroro View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Clone Di Newmark

Iscritto dal : 27 Marzo 2011
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 35
  Quota keroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 00:57
Postato originariamente da son goku

combo di frasi dette a casaccio


continua ad evitare di postare credo sia meglio.
la figuraccia l'hai già fatta, tutti ti pigliano per il c*lo per quel che hai detto. non serve continuare su

Modificato da keroro - 27 Aprile 2011 alle 00:59
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 00:59
Postato originariamente da son goku



Sono convinto che se ognuno dicesse il proprio parere e nessuno contraddicesse si vivrebbe meglio.


e se io ora dicessi che sei un idiota?
pensi che sia meglio contraddirmi (anche con atteggiamenti ostili verso la mia provocazione) o leggere e non dire nulla?
ti dirò di piu! tu puoi dirmi quello che vuoi... portarmi sotto il naso lauree, dottorati, nobel... per me resti un idiota per che LO DICO IO e tu non puoi contraddirmi! ti piace?

ovviamente ci tengo a precisarti che non ti do dell'idiota, lo dicevo solo come esempio estremizzato per farti capire che il confronto è necessario... che la ragione c'è anche nei casi opinabili!
che le questioni non si risolvono con il quieto vivere!

a volte leggo davvero davvero dei commenti al limite del sopportabile...
dei veri e propri insulti all'intelletto! xD
leggo commenti di un razzismo e di un qualunquismo che se li sentissi dal vivo tirerei una sedia addosso a chi lo dice!
Quello che vorrei far capire è che io non ci tengo particolarmente ad aver ragione su qualsivoglia argomento... a molti puo sembrare cosi ma questi non vedono me MOLTE volte in cui chiedo scusa per aver sbagliato, in cui ammetto di aver tratto conclusioni affrettate, ecc... e guardano solo i post in cui mi oppongo fortemente a certe affermazioni!
il motivo? ognuno di noi ha un proprio vissuto, un insieme di esperienze, che possono essere gli insegnamenti dei nostri genitori, degli amici fidati, degli insegnanti, dei mentori. Possono essere le opinioni dei giornali o degli oppositori da piazza. possono essere esperienze di vita dirette o indirette che ci hanno segnato... e tutto questo contribuisce a formare il nostro pensiero e il nostro punto di vista!
ora... dire ad una persona con un forte carattere che le sue esperienze di vita non valgono (e che quindi si sbaglia) in genere gli fa davvero male... a seconda di che tasti tocchi puoi andare ad urtare addirittura il suo animo (per esempio su questioni religiose).

per butarla invece sul banale (figurine): faccio DUECENTO partite di fila con una determinata lista... ora in base al risultato formo il mio pensiero: facciamo finta che sia " il mazzo è forte".
espongo il mio giudizio e arriva un utente X che dice: il tuo mazzo fa schifo e NON VINCE! ma come non vince? ho fatto DUECENTO TEST e vinco! come puoi dire una cosa simile? ecco io credo che questi confronti siano necessari SE costruttivi! costruttivi significa che io posso anche rimanere della mia idea (il mazzo è forte) ma trovo che il tuo punto di vista sia interessante e che possa cambiare le cose!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 08:16
Non sono d'accordo sulla prima parte. Ognuno di noi ha dei pareri su un altro ma continuare a sbandierarli ai 4 venti, soprattutto se pareri negativi, è sciocco e da adito a continue liti.

Ora non me ne frega un c***o se sto sulle palle all'utente Newmark. Per me lui non è nessuno e non è il suo parere ad essere importante.
Ciò che da fastidio è che continui a sbandierarlo, che continui a sbeffeggiare o a farci frasi sarcastiche.

Qui si che il quieto vivere sarebbe d'obbligo. Certe cose le si dice solo una volta e poi basta, mica ad andare avanti come i bambini.
Perchè di bambino si tratta. Sui modi di fare, sui modi di parlare è paragonabile ad un bambino.
Ora, non credo che lo sia ma che lo faccia apposta e direi che è anche ora di finirla.
Siamo in un forum, dovremmo discutere senza litigare su ogni cosa ma alla fine finisce sempre così.

Sono d'accordo sui discorsi opinabili sino ad un certo punto però.
Un conto è dire frasi a senso unico, come quella che hai citato tu. Un conto invece è esprimere una propria linea di pensiero.
Il mondo è pieno di punti di vista e non c'è sempre il giusto o lo sbagliato.
C'è gente che ragiona in un modo e gente che ragiona in un altro. Certo è che mai mi sono permesso di giudicare il modo di pensare degli altri, al massimo avrò difeso il mio modo di pensare. Ecco perchè tutte ste liti.
Bisogna capire che ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa e non come dice il folle, leggere e basta. Cavolo siamo su un forum dove si mettono in gioco i diversi punti di vista. Stiamo arrivando al punto che la gente evita di scrivere perchè gli altri cagano il c***o. E invece no. Se io non la penso come un altra persona di certo non vado a sbeffeggiarla o altro per quello che pensa.

I pregiudizi, ce ne sono un infinità, sicuramente anche Newmark ne avrà diversi da quelli di altri ma non mi pare di vedere nessuno che lo continua a tartassare per quello che pensa. Sbaglio?

Concludo dicendo che chiunque ha il diritto di far valere i propri pregiudizi. Con garbo s'intende eh ( non mi citate Hitler che sarebbe sciocco.). Però se qualcuno vuole aprire un locale e non vuole assumere gente di colore ha il diritto di farlo.
Non dico che sia giusto ma nemmeno che sia sbagliato, alcune scelte sono dettate come ha detto Drazh da un esperienza di vita.

E come ha sempre detto Drazh, cito testualmente.

[ora... dire ad una persona con un forte carattere che le sue esperienze di vita non valgono (e che quindi si sbaglia) in genere gli fa davvero male... a seconda di che tasti tocchi puoi andare ad urtare addirittura il suo animo (per esempio su questioni religiose). ]

Ora se Newmark continuasse a perpetrare il suo sfottò non farebbe altro che fare ciò che è scritto sopra.
Io la penso come voglio, lo dico una volta e poi bon. E' possibile che la tua intelligienza non ti dica quando è ora di smetterla?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 09:32
Andre io sono d'accordo con quello che scrivi però visto che mi parli di intelligenza, allora io ti chiedo una cosa: è da persone intelligenti e mature prendersela e portare rancore nei confronti di qualcuno (IO) che è dovuto intervenire per mettere in pace due parti, come se fosse stata lui ( IO ) la persona con cui hai litigato?
Perchè l'ultima volta se ben ricordi è successo proprio così.
New ha detto il suo pensiero, tu hai detto il tuo, io ti ho detto che non ero d' accordo con te ma che rispettavo il tuo pensiero, tu mi contattavi ed insistevi su msn quando io ero a lavoro e non potevo rispondere, alla fine son dovuto venire io a scusarmi, per cercare di far tornare le cose come prima.
Ora, credo sia da persone intelligenti cercar di capire che discutere su un forum non è la stessa cosa che discutere di persona.
Credo sia da persone intelligenti cercare di mettere da parte queste s*****ate per non rovinare un'amicizia, credo sia da persone intelligenti cercare di spiegarsi, come abbiamo fatto.
Credo che tu e new dovreste vedervi e cercare di spiegarvi.
Ora so che non succederà per tanti motivi.
Detto questo, io rispetto l'opinione di tutti, figuriamoci...semplicemente, posso dire " non sono d'accordo, per questo questo e questo motivo.."? Si posso farlo...però, fin tanto che sono cose OPINABILI allora la discussione ci sta, ma se uno mi viene a dire "mettere la freccia a sinistra serve per girare a destra" questo non è opinabile e non si può pretendere che si abbia ragione e che nessuno mi venga a dare dell'idiota, perchè come si fa ad affermare cose del genere? Piuttosto se si dice una cosa del genere, bisogna prepararsi a ricevere i commenti degli altri, come ha fatto Toon con la cosa del book, per esempio.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 09:37
vedi che però ti contraddici da solo? se come sostieni, ognuno dovrebbe solo esporre la propria opinione senza essere contraddetto non avresti dovuto scrivere "Non sono d'accordo sulla prima parte. Ognuno di noi ha... ecc..."

facendolo mi hai già contraddetto...
sempre per giocare: cosa me ne frega se tu non sei d'accordo sulla prima parte? questo è quello che penso io e tu non devi contraddirmi!
... vedi com'è brutto? D:

è giusto che tu esprima il tuo dissenso se leggi qualcosa che non corrisponde al tuo pensiero! allo stesso tempo però è anche utile che tu esca un po dal tuo punto di vista e cerchi di capire il mio! in questo modo la discussione diventa una SOMMA di esperienze e non uno SCONTRO fra flussi. ( e diventa anche piaceole discutere!)

il punto sai qual'è? tutto è opinabile perchè tutto è filtrato dalla nostra persona e il suo punto di vista!
per esempio: se io vedessi in bianco e nero (daltonia estrema) non potrei mai vedere che una penna è rossa... tu potresti farmela anche vedere, ma per me quella penna non è rossa! e potrei pure dirti che non sono l'unico al mondo a non vederla rossa! :D
a quel punto tu cosa faresti? dovresti spiegarmi che la causa di questo mio punto di vista sbagliato è appunto la daltonia! io la penna continuo a non vederla rossa, ma a quel punto ho capito che è il mio punto di vista ad essere "alterato" da qualcosa.

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 10:49
senti cynellz bamboccio del c***o..adesso hai rotto, passi la goliardata della foto con relativa citazione perchè sono di spirito, ma dire sarebbe più bela una circoncisione ma guardati te bamboccio del c***o.
Nn mi metto a discutere ne a mettere la tua foto in firma perchè nn sono un bimbo come te e come tale meriti che ti si ignori ma vedi di nn superare certi limiti; nn me ne frega un c***o se sei l'amico dell'admin certe cose te le permetti CON ALTRI..chiaro?? perchè qui la gente che dovrebbe moderare legge ma col caxxo che dice qualcosa..perfetto bene così...allora te lo dico io.

per la faccenda del book.. dato che c'è gente che ha la ytesta dura come sassi , vedrò di spiegarmi l'ultima volta poi basta
allora...
se io ho 39 carte e la 40 esima (in un mazzo zombie)devo decideere tra book of moon e book of life cosa preferite??

Book of moon..nn c'è l'ombra di un flip, ok copro i mostri e magri un tuner per ritardaglila sincronizzazione bene ok...50% dell'utilizzo
Book of life..lo uso praticamente sempre, a top deck me la ribalta, può darmi un vantaggio rimuovendo rane bulbo spora materiale per nn farmi arrivare il sorcio ecc..perchè voi vi scordate (o forse no) che in quel mazzo di cui si parlava non c'era un book of life.
Io 2 li metterei per me in uno zombie sono MUST
rispondendo a drazhar perche obietta dicendo perchè l'hanno messo ad 1 è palese.
A 2 o a 3 nel mazzo gvk e chaos o quick ma anke saber o cmq quei mazzi sarebbe stato stra abusato, parere mio credo che se fosse stato a 2-3 in ALTRI mazzi tipo six alanera o altro, max ad 1, perchè sfrutta il 50%
IO LA PENSO così...poi se volete andare avanti con le vostre (ma neanke perchè pensate con le teste degli altri) fate voi...
tanto qua è l'asilo...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 10:58
Mirko io ti contattavo su MSN per farti vedere dove era nata la lite verbale. Non per contraddire il tuo pensiero o sminuirlo. Sia mai.
Ho sempre rispettato il parere altrui, al massimo non ho concordato ma l'ho sempre rispettato. Difatti nessuno può venire a dire Songoku piglia per il c*lo, Songoku è odioso.

L'unico che lo dice, che io sappia, è Newmark. Questo perchè è superficiale. Lui giudica senza sapere, si limita a discutere delle belle cose della vita e le brutte fanno cagare.
Eppure non sa, non sa il motivo per il quale una persona potrebbe avere un pregiudizio.
Esempio, io potrei dire che da piccolo un tizio pieno di tatuaggi ha ucciso il mio cane per divertimento ed ora odio tutti quelli coi tatuatti (era un esempio). Come ha detto Drazhar il mio punto di vista è alterato da qualcosa, ma ci sta. Ci sta che i pensieri di ogni persona vengano "alterati" dagli avvenimenti più o meno importanti della propria vita, dall'educazione ricevuta e dal modo di pensare.

Mi sono espresso male io Drazh, non intendevo dire che tutti si scrive il proprio parere e basta senza contraddire. E' bello confrontarsi ed è giusto. E' scorretto pigliare per il c*lo, sfottere e denigrare il parere degli altri sentendosi superiori a prescindere.

Io vado avanti anche decine di pagine a discutere tranquillamente ma se uno arriva e mi dice, a noi non ci frega un c***o dei pareri di una persona coi pregiudizi, permetti che mi girano le palle e che te le mando a dire.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 11:14
Postato originariamente da Drazhar

vedi che però ti contraddici da solo? se come sostieni, ognuno dovrebbe solo esporre la propria opinione senza essere contraddetto non avresti dovuto scrivere "Non sono d'accordo sulla prima parte. Ognuno di noi ha... ecc..."

facendolo mi hai già contraddetto...


non credo ci sia altro da aggiungere, ma:
dice una cosa e si contraddice subito dopo. puoi scrivere quel che vuol con tutte le belle parole ma se poi ti contraddici da solo, tutte le frasi perdono significato

ti continuo a tirare in ballo xkè in quella discussione hai detto un'infinità di cavolate e purtroppo non te ne sei reso conto nonostante fossimo almeno in 3 a dirti che stavi sparando commenti a casaccio.
con andre in persona non ho niente, ci mancherebbe e non c'è niente da chiarire live o sul forum.
non mi sembra di aver mai detto che sia odioso lui [rif ultimo post di goku o.O], fa solo ragionamenti assurdi e senza nessuna base, pretendendo SEMPRE di aver ragione a prescindere, e gli altri sempre torto.
non mi interessa il motivo dei pregiudizi, in quanto tali, nonmi piacciono e l'ho ripetuto alla nausea.
il fatto è semplice, non si può DISCUTERE con uno che a priori vuole aver ragione. non si può discutere, e ne abbiamo parlato, con una persona che CERCA PURE DI NEGARE I LOGISMI!!!!!!!! E' ASSURDO questo cavolo! ergo, non si può discutere con andre.
ora bastaaaaaaaaaaaaa ne ho due palle piene di ripetere sempre le stesse cose

Modificato da newmark - 27 Aprile 2011 alle 11:22
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 11:22
Postato originariamente da toondragoal


se io ho 39 carte e la 40 esima (in un mazzo zombie)devo decideere tra book of moon e book of life cosa preferite??

Indubbiamente il book of moon.


In ogni caso, entro e mi ritrovo Wall of Text. Cioè, ragazzi, è il topic di Biella :/
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 11:26
certo, ma é anche da dire che quello é il suo punto di vista: non accettare pareri da chi ha preconcetti!

puoi non condividerlo ovviamente, come sempre cerca solo di capire il suo punto di vista e magari fare una analisi di te stesso per vedere se effettivamente hai dei preconcetti (si intende quelli palesi e manifestati) anziché andarli a cercare negli altri per poter dire: "vedi anche tu hai pregiudizi!!" quello lo ritengo un modo sbagliato di approcciarsi al discorso perché non porta al miglioramento di nessuno, ma solo alla critica mirata all'autodifesa (e quindi ad un'inevitabile scontro verbale sempre piu aspro)

cmq tutto questo serve a dire che il "passo indietro" non bisogna farlo per dare ragione all`altro... ma per cercare di comprenderlo meglio!

Postato originariamente da toondragoal


se io ho 39 carte e la 40 esima (in un mazzo zombie)devo decideere tra book of moon e book of life cosa preferite??


il presupposto é sbagliato perché la scelta non deve essere fra book o moon e book of life! tu sei solo forviato dal fatto che entrambe le carte hanno "book" nel nome! ma non centrano nulla l'una con l'altra e hanno scopi diversi!

e come dire preferisci mostro resucitato o mostro reincarnato? sono due carte diverse! hanno utilizzi diversi in contesti diversi! ma una e´MUST! l'altra va solo in certi casi (anche 2x eh) per esempio in un LL o in un fabled il reincarnato é perfetto ma non mi porrei mai la scelta fra lui e reborn! :S

allo stesso modo book of life é una carta che alcuni giocherebbero sicuramente nello zombie (e ripeto alcuni non tutti)... ma non a scapito di book che é un MUST! capisci? piuttosto levi altro!

il resto del tuo discorso sull'utilizzo a metá del book of moon é sbagliato... lasci ache ti spieghi il perché:
sei rimasto indietro! hai ancora la testa nei metagame dei tempi d'oro e pensi al suo utilizzo in modo sbagliato! non viverla come una critica feroce nei tuoi confronti! é deltutto normale dopo una lunga pausa pensare ad una carta come la si conosceva in passato... non te ne fa una colpa nessuno. l' importante é capire che una carta versatile come quella cambia il suo miglior utilizzo in ogni meta!
ci sono stati meta in cui il miglior utilizzo che potevi farne era incatenarla ad un brainn per farlo sfumare! ;) ci sono stati meta in cui il miglir utilizzo era quello di coprirsi un flip e riscoprirlo!
ORA il suo miglior utilizzo é quello di bloccare una catena di evocazioni (nella maggior parte dei casi un'evocazione sinchro).
devi capirlo e accettarlo! é cosí!
se lo vuoi capire, l'approccio che avrai col gioco dal punto di vista tecnico migliorerá sicuramente... se ti arrochhi e rimani della tua idea, rimarrai al livello in cui sei ora e continuerai a scontrarti con persone che ti derideranno per le tue affermazioni ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 11:27
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da toondragoal


se io ho 39 carte e la 40 esima (in un mazzo zombie)devo decideere tra book of moon e book of life cosa preferite??

Indubbiamente il book of moon.


In ogni caso, entro e mi ritrovo Wall of Text. Cioè, ragazzi, è il topic di Biella :/

idem .__.

cmq tornando nell'OT generale di biella, figo pure b gata h kei
altro di comico da passarmi? (:
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 12:18
Postato originariamente da toondragoal

Wall of text


tl;dr
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 12:21
Postato originariamente da newmark


altro di comico da passarmi? (:

Vediti Bakemonogatari, non c'è solo comicità ma fa ridere e merita parecchio.

Modificato da Swigun - 27 Aprile 2011 alle 12:22
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 12:38
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da newmark


altro di comico da passarmi? (:

Vediti Bakemonogatari, non c'è solo comicità ma fa ridere e merita parecchio.

Secondo me lo perdiamo già nei primi 2 minuti di episodio quando scorrono quelle scritte a velocità spaventosa (a me fa ancora male la mano per quando dovevo mettere in pausa per leggerle XD)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 13:04
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da newmark


altro di comico da passarmi? (:

Vediti Bakemonogatari, non c'è solo comicità ma fa ridere e merita parecchio.
aggiudicato, domani però...
newmark, oggi si studia
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 13:20
Postato originariamente da Drazhar

certo, ma é anche da dire che quello é il suo punto di vista: non accettare pareri da chi ha preconcetti!

puoi non condividerlo ovviamente, come sempre cerca solo di capire il suo punto di vista e magari fare una analisi di te stesso per vedere se effettivamente hai dei preconcetti (si intende quelli palesi e manifestati) anziché andarli a cercare negli altri per poter dire: "vedi anche tu hai pregiudizi!!" quello lo ritengo un modo sbagliato di approcciarsi al discorso perché non porta al miglioramento di nessuno, ma solo alla critica mirata all'autodifesa (e quindi ad un'inevitabile scontro verbale sempre piu aspro)

cmq tutto questo serve a dire che il "passo indietro" non bisogna farlo per dare ragione all`altro... ma per cercare di comprenderlo meglio!

Postato originariamente da toondragoal


se io ho 39 carte e la 40 esima (in un mazzo zombie)devo decideere tra book of moon e book of life cosa preferite??


il presupposto é sbagliato perché la scelta non deve essere fra book o moon e book of life! tu sei solo forviato dal fatto che entrambe le carte hanno "book" nel nome! ma non centrano nulla l'una con l'altra e hanno scopi diversi!

e come dire preferisci mostro resucitato o mostro reincarnato? sono due carte diverse! hanno utilizzi diversi in contesti diversi! ma una e´MUST! l'altra va solo in certi casi (anche 2x eh) per esempio in un LL o in un fabled il reincarnato é perfetto ma non mi porrei mai la scelta fra lui e reborn! :S

allo stesso modo book of life é una carta che alcuni giocherebbero sicuramente nello zombie (e ripeto alcuni non tutti)... ma non a scapito di book che é un MUST! capisci? piuttosto levi altro!

il resto del tuo discorso sull'utilizzo a metá del book of moon é sbagliato... lasci ache ti spieghi il perché:
sei rimasto indietro! hai ancora la testa nei metagame dei tempi d'oro e pensi al suo utilizzo in modo sbagliato! non viverla come una critica feroce nei tuoi confronti! é deltutto normale dopo una lunga pausa pensare ad una carta come la si conosceva in passato... non te ne fa una colpa nessuno. l' importante é capire che una carta versatile come quella cambia il suo miglior utilizzo in ogni meta!
ci sono stati meta in cui il miglior utilizzo che potevi farne era incatenarla ad un brainn per farlo sfumare! ;) ci sono stati meta in cui il miglir utilizzo era quello di coprirsi un flip e riscoprirlo!
ORA il suo miglior utilizzo é quello di bloccare una catena di evocazioni (nella maggior parte dei casi un'evocazione sinchro).
devi capirlo e accettarlo! é cosí!
se lo vuoi capire, l'approccio che avrai col gioco dal punto di vista tecnico migliorerá sicuramente... se ti arrochhi e rimani della tua idea, rimarrai al livello in cui sei ora e continuerai a scontrarti con persone che ti derideranno per le tue affermazioni ;)



bene Simo ti ringrazio per la tua affermazione che è veritiera ed esprime un concetto giusto; a parte che meriteresti di esser e preso a calci per l'ultimo pezzo di frase che sottolinea ancora una volta (se servisse ulteriore prova) della tua solita boria e tracotanza a cui ormai sono vaccinato e nn ti rispondo come meriti anke perchè hai espresso un concetto con la tua mente senza dire..perchè lo mettono tutti..
riconosco che si ho detto una castroneria, book of moon nn si leva ok e però

NELLO ZOMBIE tra book of moon e book of life preferisco book of life per i motivi citati..in certi casi può anke diventare + grosso di reborn, prima che i soliti imbecilli falliti deridano spiego...nel frog rfg rana, nel chaos hai l'imbarazzo della scelta, nn ultimo levi maeteriale per nn far piovere il sorcio..e secondo me va in 2x ...e anke secondo Lucas prinz a quanto mi concerne.
nel caso ti gioki anke mondo zombie magari per stroncare i frog ed i necrovalle poi diventa davvero enorme...almeno qwuesto concetto me lo lasciate o dissentite anke su questo???
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 14:40
Ragazzi x sabato qualkuno conosce l'orario d'inizio dello
sneak?

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 14:55
Postato originariamente da newmark

f**k mi sto esaltando da 3 giorni con questa canzone D:

io con il video invece
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2011 alle 15:05
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

f**k mi sto esaltando da 3 giorni con questa canzone D:

io con il video invece

eh pure xD

Postato originariamente da Eamon

Ragazzi x sabato qualkuno conosce l'orario d'inizio dello
sneak?
ah già che c'è lo sneak sabato...
vengo a rubare i tengu D:
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 419420421422423 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,295 secondi.