padellino vs SW |
Rispondi |
Autore | |
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi
Topic: padellino vs SW Postato: 28 Aprile 2011 alle 22:06 |
i videogiochi mi hanno fatto venire l'ennesimo dubbio... mi è capitato di sincrare con padellino e poi beccarmi SW sul mostro evocato, quindi non mi ha fatto pescare per l'effetto del padellino, è giusto? perchè pensandoci non è una cosa sbagliata, perchè dice "se questa carta viene usata per un evocazione tramite syncronizzazione" ma se viene fatto SW l'evocazione non avviene.
ILLUMINATEMI |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2011 alle 22:14 |
Non peschi nulla,per un semplice motivo.
Ecco il ruling di una carta simile: ■If a monster like "Quick Span-Knight" or "Beast of the Pharaoh" is used as a Synchro Material Monster but the Synchro Summon is negated by a card like "Solemn Judgment", then the effect of "Quick Span-Knight" does not activate since the Synchro Summon was not successful. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2011 alle 22:14 |
certo che è giusto!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2011 alle 10:34 |
ok grz
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |