report wrq Vicenza |
Rispondi |
Autore | ||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: report wrq Vicenza Postato: 09 Maggio 2011 alle 12:56 |
|||
mi sono azzardato a rinunciare al mio costoso x saber per portare un relativamente economico karakuri in cui ho visto molte potenzialità
turno 1 vs GK Parto io, ma partenza poco esplosiva, metto giù lv 7 e karakuri qualsiasi, lui setta spia e 3-4 dietro. Mi flippa oppression su un synchro, non vedo tifoni e perdo. Nella seconda parto un pò meglio con un paio di lv 7, lui setta 1 mostro e altre 3-4, gli scopro il mostro...pachicefalo! 0-1 turno 2 vs Six parto con la prima persa perchè ho dimenticato di listare il giudizio solenne. Quindi parto io forte con 2 lv 8 e in pochi turni finisce. Nella seconda lui parte con 2 samurai uniti ma senza shi en, mi entrano altri ciccioni lv8, il turno dopo lui ribalta con cyd che diventa chimeratech da 4000, io ribalto topdeccando 2 puppet d seguito 1-1 turno 3 vs chaos-junk (Minicozzi) Vede pescate morte tutto il duello, vedevo che settava pot e nobili, quindi calavo ciccioni abbastanza easy,anche se l'ultima è stata più sudata 2-1 turno 4 vs Karakuri-machina-plant gioca una versione un pò diversa dalla mia pura, cmq è stato decisivo il dado...prima pareggiamo il tiro con un 5, poi lui fa 1 e io spero...faccio 1 anch'io e poi vince lui. Mi piange il cuore perchè avevo un'ottima partenza che lui mi countera, credo con warning, non ricordo. Comunque poi pareggio, nella terza lui parte con 4 dietro, io faccio ritorno totale, lui giudizio, evoco cyd, lui bottomless, io komachi, lui chain disappearance...scoop 2-2 turno 5 vs six vinco la prima perchè lui si presenta 5 minuti in ritardo, vince la seconda con portale + shi en, nella terza stallo con oppression, lui me la tifona dopo molti turni e,cosi, riesco a kiudere io 3-2 turno 6 vs gemini light Gioca i cyd d main, tuttavia vinco il dado e le puppet siddate contro i suoi alius e dd lady fanno male e vinco. 4-2 turno 7 vs six (Milani) Parto forte, entrambe con ritorno totale, lui non riesce neanche a mettere giù shi en perchè non vede benissimo e io pesco anche book e warning. 5-2 arrivo 19mo, passavano i primi 12 e ai tavoli alti, all'ultimo turno, hanno più o meno fatto tutti il biscotto col pareggio (BELLA QUESTA GRANDISSIMA IDEA DEL PAREGGIO IN YUGI). |
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 13:01 | |||
mi dispiace per te. che non sei riuscto a qualificarti. se ricordo bene tu avevi la versione con i mercanti giusto?
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 15:25 | |||
sisi era puro,con i mercanti e il 3X di tutti i kara,tranne il cane...eri 1 dei judge? :) |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 19:53 | |||
se sto 6-0 e gioco l'ultimo turno di swiss,viva il biscotto
se sto 5-1 e gioco l'ultimo turno di swiss con un amico,viva il biscotto se sto 5-0 e gioco con un amico,viva il biscotto konami fail XD |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 20:16 | |||
veramente ero l'head judge |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 21:03 | |||
ahh ok,scusa ma non t avevo mai conosciuto d persona :P |
||||
|
||||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 21:42 | |||
Complimenti cmq per il risultato con un mazzo bellissimo:)
|
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 08:37 | |||
abbiamo giocato contro? :P |
||||
|
||||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 09:45 | |||
no ma ho grande stima di chi gioca karakuri in qualsiasi versione sia:) per curiosita riesci a mettere la tua lista?
|
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 10:56 | |||
3 kuick 3 soldato 3 komachi 3 stratega 2 mercante 2 cane 3 cyd 3 instant fusion 1 reborn 2 tifoni 1 trunade 2 nobili dello sterminio 1 de-synchro 2 pot of avarice 1 book 1 mirror 2 warning 2 prison 2 seven tools 1 solenne esatto, no dark hole e no torrenziale |
||||
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:08 | |||
si sei tu quello con i mercanti XD
non è male come idea però li trovo troppo lenti. |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:15 | |||
dovresti dirlo ai jappi a cui ho preso la lista cmq non sono male in caso di partenze lente e, in ogni caso, permette di fare komachi+mercante= naturia beast+carta in più in mano In ogni caso erano sempre 2 slot liberi post side |
||||
|
||||
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:15 | |||
bello come mazzo e sinceramente condivido la scelta di non giocare torrenziale ma sinceramente non capisco la scelta di non giocare buco nero mi spieghi il motivo grazie ? era di side
|
||||
gasser kevin
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:24 | |||
domanda nabba ma..perchè sterminio??? le trappole meta a parte bth le giochi anke tu....
io sterminio lo gioco nel frog.. |
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:24 | |||
manco di side era semplicemente non è sinergico col mazzo. Il mazzo tende a mettere giù 2-3 synchro al primo turno, il buco nero non aiuta a metterli giù e non aiuta a tenerli in campo |
||||
|
||||
timpe
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:27 | |||
mi intriga molto...dovrò provarlo:) |
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:28 | |||
perchè tra 7 attrezzi, instant fusion e giudizi vari, lo topdeccavo quando non potevo + pagare e rimuovevo warning e 7 attrezzi skerzi a parte, ci ho vinto un paio di partite con questa carte, so che mi leva i parini, ma il mazzo ha il bisogno assoluto di evitare bottomless,warning e torrenziale. |
||||
|
||||
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:31 | |||
ci puo stare come scelta anche se è una carta a cui io non farei mai a meno
|
||||
gasser kevin
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:36 | |||
e allora piuttosto che centrare una carta che rischia di farti più male che bene o che può colpire tifone che te lo incatena giocati proibizione o BAMBOLA ESCA----sgravata |
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 13:50 | |||
viato ke metti le faccine la prendo come battuta :P il nobile mi piace perchè sei sicuro di togliergli tutti i possibili warning o bottomless, in + t dà informazioni grati,se ad esempio gliene rimuovi 1 solo...e poi toglierli dal tuo deck,ogni tanto,può essere un bene |
||||
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 17:32 | |||
comunque se sapessi cosa sto studiando in questi giorni per il karakuri credo verreste a cercarmi sotto casa con torce e forconi XD
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2011 alle 09:45 | |||
beh la battuta era per bambola esca..proibizione lo trovo meglio per la sua versatilità...al gvk gli dici necrovalle...al six boh shi en kizan, al frog monarch..rana degli alberi, poi in altri mazzi sta a te indicare la carta chiave o quella che temi di più....proibizione per me è meglio di nobiluomo dello sterminio dove appunto rischi di segarti i parini tuoi, e poi da informazioni gratis anke al tuo avversario, anke se questo è un bene dato che nn ti conosce ti fa t.t e buco nero in mano e giocherà senza apparecchiare..vantaggio psicologico cmq io lo sterminio lo maindecco solo nel frog. però se ci chiappi va bene tutto |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |