TENGU PLANT PER REGIONALE |
Rispondi |
Autore | ||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: TENGU PLANT PER REGIONALE Postato: 14 Maggio 2011 alle 13:48 |
|||
Mi gira moto bene, solo che vorrei vostri pareri e fix sensati. Vorrei renderlo un tantinello più stabile, ma sò già che sarà difficile visto che le minestre sono di per se instabili.
Mi postate una buona side ? Grazie a tutti 23 creature 3x tengu 3x ryco 2x birdman 2x debris 2x bocciolo 2x sorcio 2x veiler 2x caius 1x bulbo 1x spora 1x gorz 1x dandy 1x sangan 13 magie 3x giara dell'avarizia 2x tifone 1x book of moon 1x giant trunade 1x dark hole 1x reborn 1x foolish 1x one for one 1x charge of the light brigate 1x mind control 5 trappole 2 solemn warning 1 solemn judgment 1 mirror force 1 torrential tribute TEST : CONTRO STESSO MAZZO ALTERNA SCONFITTE PESANTI A VITTORIE PESANTI XD CONTRO SIX REGGE BENE STA SOPRA A PARTITA 1 DI POCO CONTRO WURM 50 E 50 CONTRO PLANT JUNK 50 E 50 XD |
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 13:55 | |||
Naturalmente togli i sorci D:
Contro six e verme cmq dai miei test stai sopra, ovvio la lista cambia. provo a fix :) 23 creature 3x tengu 3x ryco 2x birdman 2x debris 2x bocciolo 2x sorcio-2 2x veiler 2x caius 1x bulbo 1x spora 1x gorz 1x dandy 1x sangan +1 truppa 13 magie 3x giara dell'avarizia 2x tifone 1x book of moon 1x giant trunade 1x dark hole 1x reborn 1x foolish 1x one for one 1x charge of the light brigate 1x mind control 5 trappole 2 solemn warning 1 solemn judgment 1 mirror force -1 +1 dust/catastrofe +1 call 1 torrential tribute Side: 2 Corvi 2 dust 2 tk 2 puppet 3 proibizione (a me girano benissimo, tech) 2 cyd 2 bottomless |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 13:57 | |||
un consiglio francè:
non postare mai le minestre su un forum di figurine XD ognuno gioca la lista con la quale si trova meglio,gioca le sue tech,ha i suoi test... |
||||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 14:05 | |||
quoto folle, ciò non toglie che non giocare Call of the Haunted su sti mazzi è da suicidio xD
|
||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 14:53 | |||
Call è forte, ma mi impasto sempre con gorz sennò XD, cmq vada la minestra è la minesta XD Grazie Loravari per il fix , truppa non riesco a giocarla con i tengu, non sopporto de macinallo XD |
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 16:36 | |||
Sinceramente sarò matto ma vedo molto pesante il doppio veiler....metterei un ottimo criceto che fa field control ed è un ottimo materiale per caius e birdman.
Inoltre, sempre secondo me, non hai tutta sta roba buona da mandare al cimitero: hai spora, bulbo e dandy - STOP - e per macinare hai 3 ryko riciclabili + la carica della brigata...insomma secondo me non c'è bisogno di giocare pure foolish e 1x1; caverei una delle 2 per far posto ad un enemy tech che se fatto su tengu si chiama brain control. Poi vedi tu...io i mazzi così li ho sempre visti come deck che "vincono di +1" e foolish non lo è sempre...non è "pulitissimo" come +1 (pensa che non la giocavo nemmeno quando c'era dandy a 2 e giocavo quick xD) |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 18:17 | |||
Quindi tu di ryko macini sempre spora/bulbo? Sono essenziali foolish e 141 perchè sennò tengu sarebbe troppo lento!
|
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 19:01 | |||
Io sì.
5 carte che macinano searchabili e riutilizzabili io le vedo più che sufficienti per 3 carte da mandare al cimitero. |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 20:45 | |||
Non sei matto repetz,sei out of meta se in una minestra non giochi doppio veiler,non ti pari dalle partenze pesanti dell'oppo.E scomba con tutto il mazzo,sorcio compreso.
Criceto è ottimo,ma è un mostro in più da settare il suo più 1 e i suoi valori di difesa,che erano fondamentali in un meta di neos alius e di blackwing,sono la dimostrazione che non segui il meta,che annovera six,gk e sopratutto mazzi pianta che non ti danno la possibilità di perdere così tanti turni di gioco
Non giocare foolish e one for one in questo mazzo significa non giocare questo mazzo,perchè il 90% delle combo partono da una di quelle due carte.Soprattutto 1x1,e qui mi viene il sospetto che io e te stiamo parlando di un mazzo diverso.E la foolish manda dandylion... |
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 21:01 | |||
Ti quoto in pieno soprattutto sul fatto che Andrè sta fori meta XD. Andrè riprenditi perfavore i tuoi ragionamenti non stanno ne in celo ne in terra XD. Cmq grazie per il post, certi ragionamenti ti fanno capire che il mazzo in fondo è una minestra e per renderlo stabile x il meta, bisogna scularci e basta. XD |
||||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 21:10 | |||
Bè in effetti è un pezzo che non gioco ...
|
||||
||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2011 alle 21:27 | |||
corallo ovviamente è minestra, come già detto se ci sculi hai gia vinto in partenza. buon mazzo x te xD
|
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |