![]() |
REPORT REGIONALE SIENA |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Maggio 2011 alle 01:15 |
|
E si parte per Poggibonsi per fare questo regio con buone prospettive ma nulla di certo , decido solo 1 ora prima dell'inizio del torneo che mazzo portare , tra tengu plant XD e Six , la mia coggiutaggine
![]() ![]() TURNO 1 VS MEK PLANT KARAKURI Giocatore simpatico perfortuna visto che il mazzo è molto s*****o XD. Parto io al dado scombo di primo con portale e shi en + bilama + solenne + solennino + mano dei 6 in mano XD e gran master e kizan sul terreno, lui preoccupato gioca ma perde XD e concede alla attivazione di bilama Xd . La seconda parte bene setta 2 + formula + catastor, io gioco di furbizia , lui si scorda di fare rosa nera e vinco, avrei vinto uguale, ho il portale in mano e altra combo da fare con bilama Xd 1-0 SECONDO TURNO VS PLANT Gicatore altrettanto simpatico XD Parte lui setta 3 e un mostro coperto XD, io ho la combo in mano sensa portale, sensa pescare la 6 avevo la sicurezza di ribaltarla però mi mancava qualcosa , la sesta era bilama XD. Faccio ritorno totale , uniti, shi en gran master attacco sangan coperto XD, setto solennimo, bilama, lui risetta tutto , riesco a tener campo e vinco a breve . La seconda parte bene , ha controllo , ma gioca molto teso nonostante tutto scula, ma io skulo di più gli ribalto la partita , lui incampo scrap dragon e lila che aveva attivato l'effetto, ribalto con bilama e mano dei sei, e gli rimaneva 2300. 2-0 TERZO TURNO VS GK , MORRONI MATTIA Giocatore Foretissimo e simpatico ci siamo conosciti al nazio scorso ed è molto bravo. Parte lui e setta 4 attiva nercovalle ed evoca discendente XD , si parte male Xd, io bella mano nonostante tutto, ma sessuno spacchino Xd, faccio barkion ma fa warning Xd, ho mirro , warning e doppia bilama settata , ma perdo dopo pochi turni, non pesco nessuno spacchino di magie e trappole Xd. La seconda parto io ma nonostante tutto lui è più forte di me , doppio scontro gozen e il pachicefalo mi fa male , non posso calare gorz XD. 2-1 QUARTO TURNO VS PALNT , XD EMMOBASTA PERò XD Giocatore giovane ma bravo , si vede a vista, parte lui e scomba , ma io oggi ho il portale caldo XD, e ribalto e vinco con doppia bilama , shi en e buco nero prima SEGUITO DA RITORNO TOTALE xd. la seconda vince lui scomba di nuovo io non avevo na mazza e ce sta XD. La mia filosofia mi porta a dire ora comincio io e vinco, difatti è così, parto di shien , grand master, e la combo e servita, con solennino e bilama, oppression, bool, solo puppet plant poteva incularmi XD, e difatti , scarto puppet pant XD O_o , sacrifica, caius , io varning, ma poi il portale ariva a top deck , con un mostro in mano la combo è servita Xd . 3-1 ci credo 4 TURNO VS SIX Giocatore forte e simpatico XD Sò gia che porta six, parto preparato mentalmente , cerco di scaldarmi la chiappa col dado e fortunatamente il mio 6 batte il suo 5 ![]() Parto non bene , uniti e solo kizan come mostro, fortuna ho warning e matagama , tifone e mirror a proteggermi il c*lo XD . Di sta partita mi ricordo solo una cosa, che lui arriva a 1900 rimanenti con 1 carta coperta in zona carte trap, e io a top deck, prima c'è stati vari buchi neri , tifoni ecc, io pesco kizan e mi metto a ridere, gli rimane 100 XD , lui pesca e tranquillamente attiva bilama , io O_o , fa shi en , poi attiva reborn sul mio barkion e li la partita finisce in un epic win per lui , sculata EPICA PER LUI ![]() Secondo turno , parto arrabbiato e di 2° turno concede a pallettoni , io shi en portale , doppia bilama, warnimng e mostro da calare, attivo bilama , lui wanrning, attivo bilama , concede XD. La terza è stata epica, lui attica di primo, doppio dijo, uniti, e 2 carte settate XD, IO RIMANGO INPIETRITO XD. Non sò che fare, io in mano ho tifone, la possibilità di fare barkion, ma niente di più, fortuna, ho warning, reborn, e bilama XD. Dopo 2 turni di pesco passo per entrambi sensa settare mostri o evocare, io decido di fae la prima mossa, evocare kagemusha e praticamente perdere, mi fa chain disapperance xd io tra me e me dico che orami è persa xd, però riesco a tenergli testa, faccio tifone su dojo e tornado di polvere su dojo e recupero campo, fino a che mi attiva spaccatura dimensionle e dentro di me è salita la musichetta di PROFONDO ROSSO, in mano avevo reborn, bilama , e puppet plant inutili xd, e però nonostante tutto un gorz in mano XD, però mi ci fa un warning, e se non faceva warning credo si dannava di peccati visto che gli facevo fuori il doppio shi en XD, cmq vada sono stato molto sorpreso e vada per la sua vittoria , molto meritata, ci facciamo i complimenti e ormai , non credo più di entrare in top XD. 3-2 ESCE LA CLASSIFICA E SONO 14°, BUONO, MA ORMAI NON CREDO DI ENTRARE PIù XD 6° ED ULTIMO TURNO CONTRO PLANT SYNCRO EMMOBASTA VERAMETNE PERò ![]() Giocatore bravo e simpatico solo che il mio mazzo stava inc***ato e si ripercuote su di lui la mia ira e nonostante vince di dado , soccombe al mio tifone, portale, doppio uniti e shien seguito da gran master e di li a poco (2° turno suo) perde XD, Tripla bilama settata XD seguita prontemente da warning XD, dopo questo fulminante turno passo al secondo turno. Sembra una copia del mio fulminante turno , solo al contrario perchè lo ha fatto lui ![]() ![]() il turno seguente il mazzo sembra avermi abbandonato, in mano doppio 6 samurai uniti , kageki , kagemusha , grand master e , solo il nobiluomo , di buono, data persa per persa, visto che ormai non me ne frega un c***o evoco shi en e grand master, setto noblema per fare un blaff e dico chi la va la spacca, passo, se mi fa puppet plant, sono c***i amari XD. Lui fa foolish e nego, setta 1 carta magia trp coperta e evoca trupp,a macina spora , pot e ryco Xd, io comincio ad avere un briciolo di speranza e allora pesco, come per magia pesco la bilama, ( da ricordare che come un matto all'ultima siddata levo la terza bilama per preferire gorz XD) ,evoco di prepotenza yaici, lui attiva book ,io nego attacco di prepotenza ![]() 4-2 SPERO DI ENTRARE, MA ARRIVO 12° XD Pro : 4-2 Il mazzo che nonostante tuto ne sa sempre XD Portale inglese che sembrava uscire dalla manica della maglia a maniche corte ![]() Clima molto simpatico Raccoglitore dei regio acquisito a scambio ![]() Negativo : Uno che ,non dico il nome ( ma ha fatto top 8 però) che se dico che fa slowplay è un complimento ![]() Troppi pianta incontrati NON HO VISTO LE MIE 2 RIVALITà DEI SIGNORI DELLA GUERRA, SIDDATE TUTTE CONTRO PIANTA XD, DA NON CREDERE, STO DIVENTANDO COME REMIO CHE NON VEDE LA SIDE XD. |
||
![]() |
||
rotolando ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
|
posso dirti tranquillamente che parli di claudio viscoli senza paura di sbagliare lol
cmq complimenti x le bilame,e per il torneo ah ultima cosa,non ho capito xkè ti lamenti di aver preso troppi pianta...in fin dei conti hai vinto solo con loro xDD |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non è che mi sono lamentato, ero incredulo, e, neanche a farlo apposta una side bilanciata che andava un pò contro tutti aspettandomi di incontrare più mazzi rognosi XD. Il pianta lo è ma ho avuto fortuna nel fescare speso la combo, la side praticamente non l'ho vista mai Xd. Il c*lo ieri era con me ![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mi promettete che rivenite un'altra volta quando posso venire pure io? XD
Anche per un torneo a caso. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ci organizziamo, verremmo su molto volentieri !! ![]() Modificato da Fenice - 16 Maggio 2011 alle 11:05 |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
ambiente stupendo a poggibonsi,davvero complimenti
e bel risultato francè,alla fine anche a te sarebbe bastato davvero pochissimo per trasformare un buon risultato in una top4 ^^ |
||
![]() |
||
Rufy90 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
![]() ![]() ![]() |
|
Fra voi dovete venire quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahaahahahaahahahaha
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
bè che dire, da samurai player ti faccio i complimenti
![]() i primi due turni sembrano la fotocopia dei miei al trials di sabato ![]() poi però tu hai continuato a far ballare i samurai, i miei dopo il secondo turno si sono seduti in panchina e non ne ho visto mezzo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Lo sò benissimo te lo avevo gia detto XD. Per me importante era fare almeno un buon risultato in vista dei nazio, e se ci scappava la top era tutto de guadagnatoXD.
Magari se fossi vicino almeno XD . Gorizia è in CAPO AL MONDO XD |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |