Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report WRQ Mantova

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report WRQ Mantova
    Postato: 16 Maggio 2011 alle 16:11
Ho portato un chaos antimeta,con le DD lady,contro i six, ma noterete dal report ke non ho beccato neanche un six -_-

turno 1 contro GB
Penso il match up più facile, vinco agile 2-0

1-0

turno 2 contro saber
perdo la prima grazie a suo faultroll che entra in fretta
La seconda me la fa vincere oppression vista di prima mano e la seconda la vinco d gorz su un suo barkion

2-0

turno 3 contro chaos-plant-tengu-debris-etc etc
vinco agile la prima, ma non ho visto ke gioca i tengu,la seconda la perdo proprio per i suoi troppi +1 d tengu, la terza la perdo cosi: parto con reaper,tifone,bottomless e giudizio. Lui brigata su lyla, io dico "bon,la evoca e io bottomless". Inceve fa tifone su mio giudizio, tifone su bottomless, evoca lyla e mi spacca tifone...in end macina un dark e spora.
Recupero un pò con reaper che scarta bocciolo e paraddossalmente perdo: lui evoca tengu,rimuove il bocciolo che ho scartato,evoca spora,fa stardust,cala sorcerer e ciao.

2-1

turno 4 contro wurm
Non conosco il match up, ma capisco subito che è ostico, il mio mazzo non è fatto per giocare contro mostri cosi grossi in difesa e in attacco. Vinco la prima grazie ad un dad che mi viene giù dal cielo.
Non ho nulla d side, puntualmente col tifone becco tutte trappole chainabili,come la w nebula,vedo ancora dad ma si becca warning. restiamo tipo 200 a 800 e vince di ryko. Nella terza vedo una mano bellissima, ma lui mi fa 1800 danni che non riesco a recuperare ai botti.

2-2

turno 5 contro saber
partita agilissima, 2-0 in 10 minuti, lui saidda corvi pensando giocassi un chaos plant...side completamente inutile e vinco 2-0

3-2

turno 6 contro GK
FINALMENTE un mazzo meta!!! Vinco la prima, lui pareggia grazie ad un royal tribute che mi scarta 3 carte (non ha senso sta carta,BANNATELA. Che senso ha scartare la mano senza sforzo?). Vinco agile la terza

4-2

Finisco 22 e niente europeo
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 16:21
topic sbagliato?









Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 16:22
spostato
Torna in cima
gaskev View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 28 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
  Quota gaskev Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 18:36
Io sono quello contro cui hai perso al terzo turno e devo ammettere che ho schiappato veramente come tutto il torneo pero il tuo mazzo era molto carino mi dispiace Per il risultato
gasser kevin
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 20:50
Postato originariamente da gaskev

Io sono quello contro cui hai perso al terzo turno e devo ammettere che ho schiappato veramente come tutto il torneo pero il tuo mazzo era molto carino mi dispiace Per il risultato


grazie cmq ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.