Report wrq mantova by gaskev |
Rispondi |
Autore | |
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi
Topic: Report wrq mantova by gaskev Postato: 16 Maggio 2011 alle 19:28 |
Salve a tutti allora comincio il report dicendo che fino alla sera prima volevo portare six pero essendo un mazzo che non mi e mai piaciuto del tutto ho deciso di montare un tengu Plant
1 turno contro chaos: La prima parte lui con breaker 1 settata io faccio tifone tengu birdman black rose attacco lui passa io evoco il tengu che avevo in mano attacco gorz che lo rompo con black rose e attacco con sorcio vinto La seconda mi parte breaker setta 2 passa io setto una lui attiva breaker incateno tifone attacca gorz io faccio sciocca su dandy debris trishula e vinco 1-0-0 Turno 2 contro six Non mi ricordo molto ma vinco 2 a 0 2-0-0 Turno 3 contro rufy84 La prima la vince lui agilmente io ero partito 2 sorci 2 caius La seconda la vinco io grazie a tengu che mi ha vinto da solo Terza lui parte 3 dietro io faccio brigata prendo lyla faccio 2 tifoni e rompo le 2 giuste e con lyla rompo l altra lui ribalta con reaper ma mi scarta male e poi vinco con stardust sorcio 3-0-0 Turno 4 contro six Non c e partita finisce 2 a 1 per me per un mio errore madornale la seconda io faccio caius lui warning io solenne lui solenne io concedo poi guardo il cimitero e potevo fare sorcio che avevo in mano 4-0-0 Turno 5 contro six La prima la vinco facile la seconda lui facile la terza parto chain disappearance su kageki e kagemusha poi lui non so come la ribalta con rivality 3 dietro io faccio caius rimuovo tornado lui solenne io tifone sul altra coperta vinco 5-0-0 Turno 6 contro Milani Partita tranquilla non contava nulla vince lui 5-0-1 arrivo terzo Pro: Mi qualifico per gli europei MAzzo gira molto bene Vedo gente simpatica Contro: Nelle 10 buste di premio non trovo nulla |
|
gasser kevin
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 19:41 |
Complimenti :)
|
|
|
|
reporter1414
Kuriboh AMMONITO per insulti Iscritto dal : 01 Gennaio 2011 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 27 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 20:22 |
si ok ma vogliamo la lista ehehe
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 20:50 |
azz Kevin, se non t scartavo quel bocciolo andavo 3-0 XD
|
|
|
|
wonderghio
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 13:57 |
bravo! io sono quello che ti ha comprato trishula e twin prima del torneo XD complimenti per il risultato! domenica questa tu ci sei a bologna? cmq ancora complimenti
|
|
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 14:02 |
no non ci sono a bologna ,ci vediamo forse ai nazio se vado
|
|
gasser kevin
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |