report WRQ Mantova |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: report WRQ Mantova Postato: 16 Maggio 2011 alle 16:11 |
Ho portato un chaos antimeta,con le DD lady,contro i six, ma noterete dal report ke non ho beccato neanche un six -_-
turno 1 contro GB Penso il match up più facile, vinco agile 2-0 1-0 turno 2 contro saber perdo la prima grazie a suo faultroll che entra in fretta La seconda me la fa vincere oppression vista di prima mano e la seconda la vinco d gorz su un suo barkion 2-0 turno 3 contro chaos-plant-tengu-debris-etc etc vinco agile la prima, ma non ho visto ke gioca i tengu,la seconda la perdo proprio per i suoi troppi +1 d tengu, la terza la perdo cosi: parto con reaper,tifone,bottomless e giudizio. Lui brigata su lyla, io dico "bon,la evoca e io bottomless". Inceve fa tifone su mio giudizio, tifone su bottomless, evoca lyla e mi spacca tifone...in end macina un dark e spora. Recupero un pò con reaper che scarta bocciolo e paraddossalmente perdo: lui evoca tengu,rimuove il bocciolo che ho scartato,evoca spora,fa stardust,cala sorcerer e ciao. 2-1 turno 4 contro wurm Non conosco il match up, ma capisco subito che è ostico, il mio mazzo non è fatto per giocare contro mostri cosi grossi in difesa e in attacco. Vinco la prima grazie ad un dad che mi viene giù dal cielo. Non ho nulla d side, puntualmente col tifone becco tutte trappole chainabili,come la w nebula,vedo ancora dad ma si becca warning. restiamo tipo 200 a 800 e vince di ryko. Nella terza vedo una mano bellissima, ma lui mi fa 1800 danni che non riesco a recuperare ai botti. 2-2 turno 5 contro saber partita agilissima, 2-0 in 10 minuti, lui saidda corvi pensando giocassi un chaos plant...side completamente inutile e vinco 2-0 3-2 turno 6 contro GK FINALMENTE un mazzo meta!!! Vinco la prima, lui pareggia grazie ad un royal tribute che mi scarta 3 carte (non ha senso sta carta,BANNATELA. Che senso ha scartare la mano senza sforzo?). Vinco agile la terza 4-2 Finisco 22 e niente europeo |
|
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 16:21 |
topic sbagliato?
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 16:22 |
spostato
|
|
|
|
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 18:36 |
Io sono quello contro cui hai perso al terzo turno e devo ammettere che ho schiappato veramente come tutto il torneo pero il tuo mazzo era molto carino mi dispiace Per il risultato
|
|
gasser kevin
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 20:50 |
grazie cmq ^^ |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |