Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Gold Series 4 - Pyramids Edition - UPDATE!!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789 14>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Gold Series 4 - Pyramids Edition - UPDATE!!!
    Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:24
Sorcerer a 1
Black Luster a 1
CED a 1

once upon a time...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:24
ci sono mostri piu forti di lui e tendenzialmente la sua evocazione ha la stessa restrizione del sorcio...

700 atk in +... praticamente è solo bannato perchè puo fare piu danno attaccando!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:29
è trascurabile per te il fatto che possa rimuovere i mostri coperti?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:31
è bello il bls. questo basta e avanza
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:32
direi ke e fondamentale...ma finke ce dad e jd nn si capisce xke lui sia bannato
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:33
No infatti, potrebbe benissimo tornare.
Bella gold demm***a comunque.. speravo nel barbaros almeno :\
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:36
il barbaros sara nei tin prossimi vedrai ;)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 13:24
BLS che torna? Era ora! :D
Bellissima la Celestia, stupenda la Stun! *_*
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 13:33
oddio cosa mi tocca leggere

sorge una domanda molto spontanea: qualcuno di voi ha mai giocato con il meta del bls? ha presente cosa voul dire ribaltare una partita PERSA pescando bls e otikappando? probabilmente, dai commenti direi proprio di no.
la sban del bls sarebbe la mossa più SBAGLIATA che potrebbero fare. ovviamente dopo una sban di altre carte ancora peggio tipo ced, imperial, stein, scienziato ecc
sinceramente, non voglio nemmeno pensarci

non provate nemmeno a paragonarlo al jd, ne a dad e soprattutto per al gran carità nemmeno al sorcio
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 14:42
Postato originariamente da edicolante

Sorcerer a 1
Black Luster a 1
CED a 1

once upon a time...
Veramente non e' mai stato cosi'... .-. Sorcio e' sempre stato a 3 fino a quando c'e' stato il BLS. Poi hanno bannato BLS, e nel meta successivo ci sono stati 3 sorci fissi in ogni mazzo (Longo a parte, che lo giocavain 2x e ha vinto nazionali e mondiali ), poi alla ban successiva e' andato a 0x.
Postato originariamente da Drazhar

ci sono mostri piu forti di lui e tendenzialmente la sua evocazione ha la stessa restrizione del sorcio...

700 atk in +... praticamente è solo bannato perchè puo fare piu danno attaccando!
700 di ATK in piu' sarebbe poco? O.o non sono molti i mostri con 3000 di ATK...
Sorcio e' figo perche': lo evochi e vai in +1, pur sapendo che quasi di sicuro che al turno dopo morira' perche' e' troppo piccolo
BLS e' esagerato perche': lo evochi ed e' un +1 o +2, e al turno dopo potrebbe benissimo sopravvivere, visto che ha tantissimo ATK, portando ad ulteriore vantaggio, E PUO' RIMUOVERE MOSTRI COPERTI!... ma sul serio, paragonare BLS con sorcio ha lo stesso senso di paragonare Boltex con Raigeki... .-.
Secondo me potrebbero anche rimettere BLS per fare una mossa davvero azzardata, ma se lo facessero voglio per lo meno sorcio a 1... Oltre al fatto che mi sentirei piu' tranquillo con Dark Hole a 2 che con BLS sbannato...
Postato originariamente da newmark

oddio cosa mi tocca leggere

sorge una domanda molto spontanea: qualcuno di voi ha mai giocato con il meta del bls? ha presente cosa voul dire ribaltare una partita PERSA pescando bls e otikappando? probabilmente, dai commenti direi proprio di no.
la sban del bls sarebbe la mossa più SBAGLIATA che potrebbero fare. ovviamente dopo una sban di altre carte ancora peggio tipo ced, imperial, stein, scienziato ecc
sinceramente, non voglio nemmeno pensarci

non provate nemmeno a paragonarlo al jd, ne a dad e soprattutto per al gran carità nemmeno al sorcio
Piu' o meno quello che sentivo dire al riguardo della sban di Dark Hole... .-.
Secondo me esageri, pero' una cosa e' sicura: tutti i mazzi che non potrebbero evocarlo saranno ampiamente svantaggiati.



Mio commento personale: secondo me comunque non tornera', e hanno messo una carta bannata a caso, come gia' successo in altri contesti... Tra l'altro e' troppo singolare che facciano una ristampa cosi' eventualmente utile da noi e non in jappolandia...

Modificato da Aldragon - 18 Maggio 2011 alle 14:43
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 15:01
Postato originariamente da Aldragon

Piu' o meno quello che sentivo dire al riguardo della sban di Dark Hole... .-.
Secondo me esageri, pero' una cosa e' sicura: tutti i mazzi che non potrebbero evocarlo saranno ampiamente svantaggiati.



Mio commento personale: secondo me comunque non tornera', e hanno messo una carta bannata a caso, come gia' successo in altri contesti... Tra l'altro e' troppo singolare che facciano una ristampa cosi' eventualmente utile da noi e non in jappolandia...

si è vero ricordo pure io il discorso dell'hole. ed effettivamente dh topdeck, ribalti. poi turno dopo però sei ancora al topdeck quindi dei comunque chiappare ancora


con luster non solo ribalti, ma hai anche un 3000 in campo che attacca 2 volte e rimuove 1 a turno.
e mi trovo d'accordissimo con quel che hai scritto sopra: mi sentirei più tranquillo con doppio dark hole che con luster limitato
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 15:18
Postato originariamente da Drazhar

quanti hanno pensato che il luster gold possa preludere ad una sua sban a settembre?

(seriamente... sorcio a 3 e luster bannato... non so)



secondo me un senso nella gold ce l'ha, quindi penso k a settembre lo rimettano a uno, sennò nn avrebbe avuto senso ristamparlo
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 15:25
Postato originariamente da newmark

oddio cosa mi tocca leggere

sorge una domanda molto spontanea: qualcuno di voi ha mai giocato con il meta del bls? ha presente cosa voul dire ribaltare una partita PERSA pescando bls e otikappando? probabilmente, dai commenti direi proprio di no.
la sban del bls sarebbe la mossa più SBAGLIATA che potrebbero fare. ovviamente dopo una sban di altre carte ancora peggio tipo ced, imperial, stein, scienziato ecc
sinceramente, non voglio nemmeno pensarci

non provate nemmeno a paragonarlo al jd, ne a dad e soprattutto per al gran carità nemmeno al sorcio


perchè paura dello scienziato?

questa gold series è piuttosto mediocre al momento
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 16:02
Postato originariamente da newmark

oddio cosa mi tocca leggere

sorge una domanda molto spontanea: qualcuno di voi ha mai giocato con il meta del bls? ha presente cosa voul dire ribaltare una partita PERSA pescando bls e otikappando? probabilmente, dai commenti direi proprio di no.
la sban del bls sarebbe la mossa più SBAGLIATA che potrebbero fare. ovviamente dopo una sban di altre carte ancora peggio tipo ced, imperial, stein, scienziato ecc
sinceramente, non voglio nemmeno pensarci

non provate nemmeno a paragonarlo al jd, ne a dad e soprattutto per al gran carità nemmeno al sorcio


Semplicemente, se cambia la storia della priorità (come succederà) tutti questi ignition sgravati saranno (finalmente) depotenziati, e di molto anche. Dad, Sorcio, JD, Luster son tutte carte che danno un +1 secco, immediato nel 90% dei casi, e sono pure grossi. Sono sicuramente tra i boss più forti del gioco, però quando basterà una Bottomless/Book/Raigeki Break/Carta a caso che spacca mostro nel turno dell'oppo, o lo copre, o lo rimuove, ecc ecc per bloccarli non saranno più così forti. Sempre forti, ma non più così forti da prendere il +1 pronti-via anche se crepano.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 16:34
con il discorso della perdita della priorità non solo queste carte verranno depotenziate.. una miriade di carte saranno depotenziate.. gk se ne va.. discendente non potrà più chiamare prio, brionac? meno giocato sicuramente.. scrap dragon idem.. insomma cambiano le regole, si stravolge il gioco, e io penso che sia un bene.. quindi in conclusione, se questa regola entra in vigore, BLS e compagnia non dovrebbero essere più un problema.. o per lo meno un problema più facile da risolvere..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 16:45
resteranno carte sgravate O.O
ma cavolo il book sta a 1 le bottomless stanno a 2 e non tutti se le cagano. le altre carte...raigeky break ma dai
oltre al fatto che è una figurina che non si gioca da tipo 3/4 anni, oltre che la phoenix è 10000 volte; quante cavolo di trappole vorresti giocare? 15 trappole solo perchè levano la priorità? XD

il concetto di priorità cambierà poco/nulla nei mazzi. certo carte come il trap hole potrebbero esser prese in considerazione ma non è che ci sono infinite trappole da poter mettere, il numero è limitato
mettiamo caso che riesco ad evocarlo. una volta che, luster entra dentro, come pensi di fermarlo? non è che sono tantissime le carte per fermarlo ora. questo perchè è sgravo!

maddai c'è gente che dice tribe troppo forte e ora volete luster fuori?



no ma analizziamo pure un qualsiasi mazzo casuale, prendiamo six e gvk i due più giocati:
entrambi 15 mostri circa praticamente rispettivamente 13six e 15gk
per e magie e trappole:
six ha 10/12 carte specifiche per six( magatama, portale, uniti, smoke, reinfo ecc..) che ovviamente non possono essere levate
gk ha 7/9 carte specifiche per gk( necro, stele, tribute ecc...)

restano quindi per entrambi i mazzi 15 slot liberi:
2 warning
1 solenne
1 tt
1 riflessa
1 oppression
2 prison
2 bth( anche considerando il cambio di priorità)
1 book
2 tifoni
1 dark hole

bene e stiamo a 14 carte MUST.
( considerando che il gk deve ancora trovare 3 slot per pod e 1 per allure e samurai manca 1reborn e eventuali 2/3 upstair che si giocavano tempo fa, magari ora nn si cagano più)
1 slot libero, dove puoi addirittura divertirti sulla MONO carta da inserire nel cambio di priorità
cavolo si questo cambio di priorità influenzerà...

Modificato da newmark - 18 Maggio 2011 alle 16:57
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 17:01
Tribe è na m***a in confronto a Dad, Jd e compagnia bella, sarebbe anzi ottimo da rimettere proprio vs GK e Six che sono i mazzi più giocati.

In ogni caso, pensi che il meta non si adatti a sta cosa della priorità? Ho la possibilità di fermare Dad, Jd, Sorci, Discendenti, Brionac, ecc ecc con un raigeki break (che nel Plant o in mazzi a cui piace scartare non fa proprio schifo). Pensi veramente che non si giocheranno carte del genere ora che fermano sti ciccioni? Trap Hole anche, sicuramente, peccato che funziona solo sulle normal e stiamo parlando quasi solo di mostri che entrano in special.

Luster ora come ora è solo un cicciotto in più, andrebbe a sostituire un sorcio nei mazzi che giocano sorcio, punto. Entra Luster? E' come se entrasse Sorcio la maggior parte delle volte. Tutto quello che blocca Sorcio blocca Luster, tranne i mostri coperti. Quello che voglio dire è che è innegabilmente più forte, ma un Warning, un Pachicefalo, un Raioh lo fermano tanto quanto. Non è più il meta di Luster, doppio Enemy su capro, ho vinto.. :|
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 17:10
il luster vince da solo.
non esiste una carta che vinca da sola, non deve esistere!

non si giocheranno. il perchè te l'ho scritto sopra, ho analizzato i mazzi( si attuali per forza XD) e lo spazio non c'è. giochi già 11 trappole obbligatorie, non c'è spazio per altre
anche con stein a 1 si diceva "basta questo basta quello e si ferma" si appunto si è visto che per fermarlo hanno dovuto fare una ban speciale e bannarlo

sorcio è un 2300, più facile da buttare giù se entra e nel caso non si riesca setti e attendi. luster se setti attendi ben poco. l'opponent non è un cretino da attaccare se hai m/t quindi lui gioca con un 3000 che ti rimuove uno a turno.
e tu speri di pescare il tuo buco nero mono carta su 40


ps: sempre sostenuto tribe a 1, ma continuano imperterriti a ignorarmi .__.

Modificato da newmark - 18 Maggio 2011 alle 17:10
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 17:36
Postato originariamente da newmark

l'opponent non è un cretino da attaccare se hai m/t


E perchè dovrei essere cretino io a settare un mostro per turno con Luster giù? Come evidenzi tu stesso basta un parino QUALSIASI per tirare giù un Luster. Diversamente da Dad e Jd che i parini se li mangiano.
Finchè ci sono sti due in giro il Luster è solo un vezzo. Non è forte come una volta, semplicemente perchè han creato carte che lo surclassano sotto molti aspetti.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 18:09
la facilità di calare luster non è nemmeno paragonabile agli altri due( forse al lsuter, anche se per quello devo farci 1 mazzo sopra) luster lo metto in ogni mazzo possibile


si certo lo sapevo che dovevo sempre specificare.... quante carte bloccano gli attacchi seccandoti il mostro? 3: 2prison+1riflessa. fine
visto che stiamo facendo esempi stupidi, faccio pure io. se io ho luster tu non setti mostri x i -1, bene io evoco altri mostri e te li prendi tutti diretti. oppure ci sprechi bth sopra quelli o prison sopra quelli. e poi luster attacca diretto (:

2 prison o 1 riflessa. ovvio che con anche solo 2( o meglio tutte) di quelle carte andate non ho problemi ad attaccare anche se me ne setti 15
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 18:09
Postato originariamente da newmark

il luster vince da solo.
non esiste una carta che vinca da sola, non deve esistere!

non si giocheranno. il perchè te l'ho scritto sopra, ho analizzato i mazzi( si attuali per forza XD) e lo spazio non c'è. giochi già 11 trappole obbligatorie, non c'è spazio per altre
anche con stein a 1 si diceva "basta questo basta quello e si ferma" si appunto si è visto che per fermarlo hanno dovuto fare una ban speciale e bannarlo

sorcio è un 2300, più facile da buttare giù se entra e nel caso non si riesca setti e attendi. luster se setti attendi ben poco. l'opponent non è un cretino da attaccare se hai m/t quindi lui gioca con un 3000 che ti rimuove uno a turno.
e tu speri di pescare il tuo buco nero mono carta su 40


ps: sempre sostenuto tribe a 1, ma continuano imperterriti a ignorarmi .__.

la carta piu f**a che non tornerà mai è il chaos emperor, altro che il luster..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 18:12
ma non è un gioco al votiamo la carta bannata più bella e forte. semplicemente certe carte sono troppo sgravate per esser messe a 1
Torna in cima
Suicune37 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 01 Dicembre 2010
Da: Re
Status: Offline
Posts: 171
  Quota Suicune37 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 18:30
Cambiando discordo il tappetino sarà uno in ogni confezoine sarà di carta o quelli "veri" perchè non ho capito voi lo sapete?
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.

Pink Floyd Another Brick in The Wall
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:15
luster è una carta fortissima ma non è cosi tanto piu forte di chaos sorcerer!
molte carte se pescate al top fanno cagare o ribaltano!
quante volte con 3 dark vi siete visti topdekkare un DAD?
e senza BTH quello spacca TRE e poi attacca! non rimuovo uno e non attacco...
sicuramente un 3000 che bitta due mostri puo far paura ma non lo puoi giocare in tutti i mazzi .-.

quello che dici new "mi vien da pensare che non hai mai giocato nel meta del luster" è una vaccata colossale ti spiego perchè:
nel meta del luster c'erano la metà delle carte broken e quella era LA CARTA! fine! non c'era veiler, non c'era oppression (bada bene: intendo che non si giocava) non c'erano warning, fader, gorz, trago, non c'era TK, non c'era banisher, e soprattutto non c'era una regola che gli impediva di rimuovere in priorità!

tutte queste cose che non c'erano lo rendevano una carta da BAN! ovvio! .-.
e attenzione che non ho detto: esce gold! SICURO lo sbannano!
anzi molto probabilmente non lo sbanneranno come fanno con molte carte che non avrebbero nulla da dire in questo meta eppure...

però se veramente pensi a quante cose sono successe e cambiate da quando è uscito capiresti che anche se lo sbannassero resterebbe una MONO carta sgrava che per fare davvero male l'avversario non deve avere nulla! o.O
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:35
Postato originariamente da Drazhar

luster è una carta fortissima ma non è cosi tanto piu forte di chaos sorcerer!
molte carte se pescate al top fanno cagare o ribaltano!
quante volte con 3 dark vi siete visti topdekkare un DAD?
e senza BTH quello spacca TRE e poi attacca! non rimuovo uno e non attacco...
sicuramente un 3000 che bitta due mostri puo far paura ma non lo puoi giocare in tutti i mazzi .-.

quello che dici new "mi vien da pensare che non hai mai giocato nel meta del luster" è una vaccata colossale ti spiego perchè:
nel meta del luster c'erano la metà delle carte broken e quella era LA CARTA! fine! non c'era veiler, non c'era oppression (bada bene: intendo che non si giocava) non c'erano warning, fader, gorz, trago, non c'era TK, non c'era banisher, e soprattutto non c'era una regola che gli impediva di rimuovere in priorità!

tutte queste cose che non c'erano lo rendevano una carta da BAN! ovvio! .-.
e attenzione che non ho detto: esce gold! SICURO lo sbannano!
anzi molto probabilmente non lo sbanneranno come fanno con molte carte che non avrebbero nulla da dire in questo meta eppure...

però se veramente pensi a quante cose sono successe e cambiate da quando è uscito capiresti che anche se lo sbannassero resterebbe una MONO carta sgrava che per fare davvero male l'avversario non deve avere nulla! o.O

immaginati solo il chaos plant con sto coso, rose spacco tutto bls. come diavolo lo butti giù un 3000 così?
no è troppo sgravato...

figuriamoci cosa succederebbe se a partita persa al posto che topdekkare un buco nero si topdekkasse un luster. no no no.
non c'erano tante carte attuali: solennino oppression eccc ma c'erano tante carte più sgrave. che ora sono in ban con il luster e devono star lì

il mio discorso è probabilmente dovuto al fatto che a nessuno è mai capitato che l'oppo gli topdekkasse luster ribaltando una partita persa. altrimenti certi discorsi nemmeno salterebbero fuori
LA GENTE SI LAMENTA DI TRIBE, la gente si lamentava della sban della riflessa, la gente si lamenta del buco nero...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:47
Credo che BLS sia una delle carte più forti mai state stampate in questo gioco,credo che in un meta di macinate e di pot of avarice sia troppo bello giocarlo.
E' assolutamente impossibile pensare anche solo ad un suo futuro sban,qualsiasi regola immettano in questo gioco,è una carta improponibile e assolutamente ridicola per un gioco che in 5 anni è diventato un altro.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:56
Quoto i due sopra di me per l'estrema verità delle loro affermazioni.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 20:05
e aggiungo che,sebbene la tribe possa sembrare una carta equilibrata e con le nuove regole molto ridimensionata,nemmeno lei tornerà più.Basta guardare con nostalgia alle carte del passato,il buco nero è tornato ma nessuno si è accorto che con tempesta e brain bannati era il minimo che potessero fare per inventarsi qualche ribaltino
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 20:51
Bls = automatico win , e se poi lo cali a top deck , credo che l'avversario gia ti ha gia messo una x sul cedolino e firmato XD

Modificato da Fenice - 18 Maggio 2011 alle 20:52
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2011 alle 20:54
bsl dad e jd non hanno tanto di diverso smashing li butta giu tutti e 3warning li ferma tt e 3....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789 14>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.