Sondaggio veloce. |
Rispondi |
Autore | |||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: Sondaggio veloce. Postato: 18 Maggio 2011 alle 17:36 |
||
Nel Gvk sono meglio i Gozen o le Rivalità di side?
i Cinetici o le Burattinaie? Poi, azzardereste la Maschera della Restrinzione? |
|||
|
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 18:27 | ||
Gozen secondo me, inoltre preferisco i cinetici :)
Maschera è un rischio, i monarchi stanno pian piano svanendo.. rischi di occupare 2 utili slot in una side piuttosto affollata con il meta attuale.. |
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 18:58 | ||
No infatti, pure a me Mask sembra un rischio, perchè oltre a quello che hai detto tu non bisogna dimenticarsi del fatto che non puoi tributare di Discendente... Grazie intanto ;) Altri? |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:02 | ||
gozen xkè se prendi six con rivalità ti ci pulisci le lacrime dopo che hai perso
cinetici xkè se fai puppet poi je lo ridai a fine turno,ha poco senso mask eviterei...ti blocchi la giocata migliore del mazzo |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Momo
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:02 | ||
Beh però Puppet serve molto anche in mirror match no?
|
|||
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:04 | ||
Contro monarca potrebbe bastare un Pachicefalo di side ben parato.
|
|||
Momo
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:06 | ||
Ne metto 2 di solito infatti :)
Perchè ho notato che comunque se non parti di Royal soffri abbastanza. Certo, se vai di Tributo vinci easy xD |
|||
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 07:52 | ||
Meglio rivalita e puppet
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 09:09 | ||
eh io giocherei sia puppet che kinetico.
tanto se gli metti tante carte contro è solo più facile che escano XD pupput è ottimo anche mirror match però considera che i gozen non mi sono mai piaciuti u.u e 0 mask ovviamente |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 09:11 | ||
perchè siddare tutte quelle carte contro samurai? non è il mazzo piu forte, ne il piu giocato, ne quello che fa piu risultati... <.<
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 09:42 | ||
io giocherei le puppet contro il six e magari t.king raioh e pachicefali che sono versatilissimi per ogni deck che potresti beccare..tipo saber che molti nn considerano ma c'è quasi SEMPRE
maschere ZERO |
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 10:26 | ||
Penso che portero' frog-monarch al nazio ;-) ... a parte gli scherzi 0 maschere e sicuramente 2 thunderking 2 pachi e io metterei pure 2 gozen match ... i puppet e' una scelta che potrebbe rivelarsi morta ....
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 10:38 | ||
puppet plant morta?? scherzi vero??
cioè ti frego shi en...o qualsiasi six e nn puoi dire ba...se hai ridimensionare sei forte^^, syncro e forse la ribalto col grave pure...frego faccio syncro o tributo...i caius esistono ancora... certo la posso fare SOLO nel mio turno vero New? ^^ però 3x IO di side la metto (o forse 2 perchè qualcosa mi serve pure per x saber ma nn meno) |
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 11:13 | ||
Intendevo morta se giochi gravekeeper ...
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 11:15 | ||
ma anke no..fai le peggio porcate col discendente...spacco il tuo spacco la tua...o col reclutatore
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 12:16 | ||
Nel gk la puppet è forte solo in mirror match. Devi proprio sculare pesante per avere puppet + mono gale / caius siddato.
|
|||
Momo
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 15:09 | ||
Ma è sicuramente quello che GK soffre di più! |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 17:27 | ||
posta l'eventuale side con le indecisioni e vediamo come aggiustarla ^^
|
|||
Momo
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 17:59 | ||
1 Bottomless Trap Hole --- di main ne gioco solo 1 per far posto al Mind Crush, la secondo la ho messa di side.
2 Chain Dissapaerance --- beh si commentano da soli. Ottimi vs Frog, Saber e Plant, non mi convincono contro Six. 2 Fossil Dyna Pachycephalo --- vs all. 2 Kinetic Soldier --- per il momento gioco loro e non le Puppet, perchè preferisco negli antimeta in generale non ci riesco a vedere le Piante. 2 Thunder King Rai-Oh --- che c'è da commentare? xD 2 Cyber Dragon --- contro Kara sono GG, utili contro qualche sporadico Mek. 2 Mystical Space Typhoon --- non li maindecko. 2 Gozen Match Gioco di main 2 Seven Tools e Mind Crush, 0 MST e 1 BTH e 1 Compulsory/0 BTH e 2 Complulsory... Per il resto solita lista. |
|||
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 18:42 | ||
Io metterei il 3° 7 Tools e i Tifoni di Main...sempre se trovi lo spazio! :D
Per la side io farei -2 Gozen +2 Rivality |
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 18:47 | ||
Chettene fai dei TK?
E comunque le puppet secondo me sono immense. Contro Six significa fregargli lo shi en , attaccare e lui si deve prendere l'attacco senza attivare trappole che gli negeresti !!! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 19:19 | ||
questa è la cosa che non sopporto. mettere carte di side vs all. allora se sono vs all mettile di main, non ha senso metter carte di side e dire che sono contro tutto per poi metterle sempre nella seconda partita |
|||
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 22:16 | ||
In effetti.. il ragionamento di newmark questa volta non fa na grinza! |
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 22:21 | ||
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 22:33 | ||
bof è un'arma a doppio taglio, certo è che contro saber frog infernity six chaos plant fa un male cane..ma al gravekeeper a parte la spia nn toglie niente ergo sono siddabilissimi MA SOLO PER CHI GIOCA NECROVALLE. per gli altri metterli di side sarebbe quasi ridicolo Modificato da toondragoal - 19 Maggio 2011 alle 22:34 |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Maggio 2011 alle 00:20 | ||
si per poi ridarglielo indietreo in end.. le puppet sono ottime solo in mirror match perchè una volta preso il mostro ci fai quello che vuoi, attivi gli effetti e lo tributi (col discendente nel gvk) o lo sincronizzi/tributi (col six random con tuner e mano). una cosa che mette in crisi il samurai è il kinetico, non la puppet |
|||
|
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 20 Maggio 2011 alle 00:44 | ||
io per sicurezza tengo sia il kinetic e il puppet di side
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |