chain vs worm |
Rispondi |
Autore | |
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi
Topic: chain vs worm Postato: 20 Maggio 2011 alle 10:44 |
Posso fare la sparizione a catena sullo yagan evocato speciale dal cimitero coperto?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Maggio 2011 alle 10:52 |
C'è stata una discussione su questa carta,e si è arrivati alla logica conclusione che non potrai attivare chain quando evochi specialmente un mostro coperto,perchè non puoi verificare il suo attacco.
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 20 Maggio 2011 alle 11:03 |
invece se ..evoca bulbio io faccio chain..lui fa book ma chian parte lo stesso..perchè cmq so che sotto c'è bulbo..giusto?
|
|
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi Postato: 20 Maggio 2011 alle 11:05 |
Penso che in quel caso chain svanisce xk nn ce un bersagli valido...cmq grazie!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Maggio 2011 alle 11:24 |
If you chain “Book of Moon”, the monster will be face-down, so no cards are removed from play for the effect of “Chain Disappearance”. no,se l'oppo evoca un mostro e tu fai chain,se lui attiva book in catena book copre il mostro e chain sfuma |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |