Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Regionale TORINO

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Regionale TORINO
    Postato: 22 Maggio 2011 alle 20:46
Eccoci a fare il report di questa bella giornata...partiamo alle 8 da novara e arriviamo all aldo baraldo a torino, dove ci iscriviamo subito...porto infernity con il randomize di cui potete vedere una diapositiva qui xD Eccoci!
Il mazzo e a dir poco divrtente ragazzi e dopo un test contro samurai piu che poaitivo 5-1 vs samurai) gli do fiducia e vado a dirvertirmi..

1 Turno vs PLANT

Vinco la prima controllando in maniera paurosa...la seconda mi stalla con un cricetone piazzato in def e io non pesco peschini spacchini...finisce il tempo pesco per la terza partita MA...finisce il tempo...DRAW!
Dio mio avevo in mani chain disappereance e tutta la side...avevo vinto e lui aveva mano cozzissima...vabbeh

2 turno contro samurai

Parte lui e comincia con due shien portale e due kiza..che devo fare?
Inizio io il secondo turno controllo io ma lui e troppo forte e bilama e sempre li pronta a richiamare tutto, al di sopra dei miei spacchini..

3 turno contro Tengu plant

Non ricordo molto di questa partita, so solo che vinco facile, vede due tengu in mano e io controllo con botola e tutte le counter dietro..

4 turno contro altro samurai

Che palle tutti i mazzi uguali...:(
Fortunatamente con questo mazzo ho match up favorevole se lui non parte troppo forte e infatti vinco la prima facile..
La seconda partita lui shien in campo topdecka magatama e passa...io flippo pachi lui magatama...perdo.
Terzo turno e una sfida di top deck...arriviamo che io ho in campo randomize lui shien e kizan...attivo pod lui nega..
io settato ho bottomless e compulsory...attivo l effetto del randomize e...BUCO NERO!!! attivo compulsory che lui nega e BUM via di buco nero :)

5 turno contro plant...ma dai?

Non ricordo gran che ma vinco facile, grazie ai nobili che vedo punntuali siddati ehehehe:D

6 turno contro Plant...EBBASTA!
L avversario e Lestingi, simpaticissimo come sempre.
Siamo al tavolo 9 chi vince ha buone probabilita di passare visto che passavano i primi undici e mancava ancora un turno..
Parto io e parto di botola, lui ha tutti i mostri in mano e gli rientro il debris..penso che vincero easy ma non avevo fatto il conti con il dad che topdecka e mi spacca due prison prima che negasse mia bottomless con 7 attreazzi .-.
La seconda e di nuovo sua, mi domina e io pesco 4 mostri .-. ( ne gioco 9!!)

sono 3-1-2 e gioco per la gloria...vado contro dragunity, avversario di un rompipalle, non mi dava il tempo di attovare le mie figurine, sta di fatto che dragunity e troppo sotto, e domino facile..

Chiudo con 4 vinte un pari e due perse, consapevole che quella che ho perso contro samurai mi ha attivati TRE magatama dopo che ne ho negate due di warning -.-

Arrivo 19 esimo su 97, non male per un mazzo che provo da solo una settimana..
Sono felice, il mazzo mi diverte ed e diverso da tutti..


Pro

Mazzo gira dabbestia
E divertente di brutto

Contro:
Avvversari piu fortunati ma ci sta
null altro :)

Grazie a tutti i novaresi della compagnia e della bellissima giornata!

Modificato da SubZero - 22 Maggio 2011 alle 20:55
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:29
Bella Subby! Ma almeno 19esimo non è un brutto risultato dai...Però che iella trovare tutti mazzi uguali -.-


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:36
ma guarda, mi sono divertito proprio perche ho portato un mazzo diverso dagli altri che se non fosse state per schiappate immense, avrei vinto...comunque va bene cosi ;)
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:52
Gli altri che hanno fatto, a parte Simo?

Bravo comunque Mirko :)

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.