Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Regionale Ancona

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Regionale Ancona
    Postato: 22 Maggio 2011 alle 20:44
Ooh,reportiamo un po' sto regionale XD
Allora,mi sveglio alle 8 di mattina dopo un'allegra serata per andare a fare un torneo...di tennis XD
Sto tutta la mattina al circolo tennis,fino all'1 circa,vinco 6-0 6-0 e quindi la giornata inizia subito bene

Poi mi viene a prendere Fenice che mi aspetta pazientemente e partiamo tutti insieme per il regionale di Ancona,che si prospetta un torneo fra amici.Siamo io,fenice,remio,giovannini,simone d'ottavio,freddy e amico

Arriviamo in ancona,parlo un po' con Lorenzo che era molto tempo che non sentivo,vediamo qualche ruling e poi si inizia...a giocare,stavolta non arbitro XD
Porto Worm,la sera prima scopro di giocare una lista completamente diversa da quella di Drazh,a me gira benissimo e sono convinto di poter fare un ottimo risultato,e perchè no di vincere(ve la ricordate questa frase? )

Occhei,vengono anche giocatori da Roma quindi il livello si alza,siamo 29,pochini ma c'è lotta per i 4 posti per l'euro.

Turno 1 vs Random
vinco facile,mi serve soprattutto per verificare se il mazzo ha partenze buone

1-0

Turno 2 vs Marzoli con Plant

Occhei,è un dentro-fuori.Il giocatore è bravo,il mazzo è quello che forse temo di più,rivedo gli spettri di Siena
Vinco il dado e parto subito forte di nebula,e pur avendo un king in mano calo il secondo dal deck e la partita sembra essersi messa bene..anche se,mi becco la mirror della vita sui denti e caius-tengu-truppa mi fanno davvero troppi danni.Perdo la prima,adesso è dura.
La seconda siddo 2 gozen e 2 corvi,mi porto subito in vantaggio,non recupera più.
La terza credo di aver perso quando vedo la mia mano con doppio corvo,MONO KING(quello che rimaneva nel deck XD) e 1 onesto...ma riesco a bittare aggressivo,arrivano i botti,l'onesto fa il suo lavoro,corvo diventa d'oro e vinco!

2-0

Turno 3 contro macro monarch

soffro monarch solitamente,lui parte di dado,io però apro una mano bellissima e chiudo di nebula con 2 solennini dietro
la seconda è la stessa storia,con i veiler che fanno partita

3-0

turno 4 contro samurai di Vinci!!!

evviva,finalmente ho beccato un six XD
vinco il dado,vinco la prima con solenne e buco nero al momento giusto,e l'onesto che bitta come un maiale
la seconda salgono puppet e cinetico,ma nemmeno servono per vincere,il mazzo sta davvero troppo sopra(considerando che lui non ha mai scombato di turno 0,ha solo fatto shi en ma senza bilama o uniti non basta)

4-0

Ormai ho l'euro in pugno,manca solo vedere chi sarà il mio prossimo avversario...siamo tutti e due 4-0...è proprio lui signori...
KILLVEARN!!!!!
è un derby fenicio XD
Lui porta pianta,che soffro

la prima la vinco bittando dopo un suo solenne su nebula,la seconda la vince lui perchè parte davvero in vantaggio,la terza è bellissima,tra ddv,starlight che non posso attivare(XD),torrenziali from the sky...la spunto io,sinceramente non ricordo nemmeno come,una grande partita!

5-0

Vinco il regio,Kill arriva secondo e anche lui è qualificato agli euro!
Nel box non trovo nulla,davvero nulla XD
Il tappetino e il raccoglitore son belli,sono soddisfatto del mazzo e con il gentile aiuto di marzioli rivedo anche 2-3 carte di side per il prossimo torneo
Remio con 3-2 chiude 8° con un discutibile episodio contro un romano all'ultimo turno,Vinci arriva terzo,a fenice stavolta non gira il mazzo

Ringrazio tutti per la splendida giornata,ringrazio la mia lista di worm che mi piace sempre di più XD

(ah,peccato che non c'era pavone )

Alla prossima....
....da arbitro però
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 20:52
COMPLIMENTERRIMI, se vincevi anche senza pavoneggiarti prima de sti regionali in giro nei topic te ne facevo ankora di più XD

Cmq fatto gravissimo hai dimenticato di menzionare qualcosa alla fine del report se non erro

{Kill +1 - 3/18 - Tanti Auguri}


The Game.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 20:54
perso -.-
cmq folle complimenti









Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 20:55
Bravo anche te :D
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:01
Postato originariamente da Remio

COMPLIMENTERRIMI, se vincevi anche senza pavoneggiarti prima de sti regionali in giro nei topic te ne facevo ankora di più XD

Cmq fatto gravissimo hai dimenticato di menzionare qualcosa alla fine del report se non erro

{Kill +1 - 3/18 - Tanti Auguri}


The Game.

eh,mi fa male ancora l'orecchio sinistro
XD

comunque serviva pavoneggiarsi,ma non pavoneggiare me,ma il mazzo che mi ha sempre convinto,io posso migliorare tanto come giocatore,avoja!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:04
compimenti a tutti kill sei un grande...complimenti ancora :=))
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:18
La Fenice sul tetto delle marche XD bella Kille e bella Folle!!! mi raccomando fate bella figura pure ai nazio.. vincete pure per me in questo momento per me difficile..
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:22
Bravo! Ma il Worm ci ho giocato contro in amichevole...boh è davvero così forte? Dev'esserci una fregatura...o_O"

O forse in realtà sei tu che sei skillato.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:24
mah,dipende anche come lo monti e come lo giochi,però in linea di massima è un bel mazzo!
i miei complimenti vanno anche a Kill che torna al regio e ancora una volta centra il secondo posto,senza playtest sfrenato o tante seghe mentali,si è messo a giocare il suo mazzo,si è divertito ed è qualificato agli euro
bravo manuè!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:38
patpat
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:48
mi hai copiato il result U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:50
Postato originariamente da Drazhar

mi hai copiato il result U.U

ecco
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:55
e anche le sbustate a quanto leggo! è.è
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:57
non ho sbustato nulla,ma sai che significa nulla?
NULLA
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:02
ma chill duvito vada in spagna ono? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:03
Postato originariamente da SubZero

ma chill duvito vada in spagna ono? xD

non ho capito una mazza,però se intendi che manuè(kill) vada in spagna...beh...è ALQUANTO improbabile
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:12
c'è da dire che una qualifica all'europeo in 29 con 5 turni di swiss e via... per quanto il 5-0 con worm sia sempre godibile è di una tristezza

eravate tipo 10 piu di noi domenica al trial
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:14
Postato originariamente da Drazhar

c'è da dire che una qualifica all'europeo in 29 con 5 turni di swiss e via... per quanto il 5-0 con worm sia sempre godibile è di una tristezza

eravate tipo 10 piu di noi domenica al trial

che ti devo dire,io avrei preferito un torneo da 120 persone con 7-8 turni,almeno se ne perdi 1 non sei fuori e se fai 6-2 puoi dire di aver fatto un bellissimo risultato
meglio di giocare in 29 con almeno 15 persone che becchi sempre ai tavoli alti dei tornei,non è facile XD
o almeno,io la vedo così
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:22
si 120 persone di cui la metà almeno riempiposti che batti di primo e se percaso poi ne perdi una hai il t1 a -200 perchè le perde tutte

pochi ma buoni funziona cosi anche in altre realtà mica solo ad ancona cosa credi? xD
sto dicendo che vincere 5 partite e essere qualificato all'europeo non è come fare 9-2 o piu al nazio... ti torna?
il tuo risultato è ottimo non te lo leva nessuno ^^
è proprio solo pensare: "gli anni scorsi non era cosi facile neanche per sbaglio la qualifica all'euro!"

o almeno, io la vedo così
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 23:14
Brafo Folle, così si fa xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 00:46
Folle diventa sempre più pro, io sempre più m***a XD. Stavolta mi ha fregato la side, non riesco più a montare una side, ho bisogno di ripetizioni
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 08:56
Postato originariamente da Il Folle

Siamo io,fenice,remio,giovannini,simone d'ottavio,freddy e amico


Ceeeerto, e chi ti ci ha portato ad Ancona?

Cmq a breve report mio (i complimenti non te li faccioooooooo!!!)
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:27
Postato originariamente da Il Folle

i miei complimenti vanno anche a Kill che torna al regio e ancora una volta centra il secondo posto,senza playtest sfrenato o tante seghe mentali,si è messo a giocare il suo mazzo,si è divertito ed è qualificato agli euro
bravo manuè!

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:33
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Il Folle

i miei complimenti vanno anche a Kill che torna al regio e ancora una volta centra il secondo posto,senza playtest sfrenato o tante seghe mentali,si è messo a giocare il suo mazzo,si è divertito ed è qualificato agli euro
bravo manuè!



Te la si voluta sta volta XD , per non conta poi quando manuè t'ha dovuto prende per le recchie per andà via , da fotografare Xd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.