Report Regio Torino |
Rispondi |
Autore | |
FiberSimo
Kuriboh Iscritto dal : 01 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi
Topic: Report Regio Torino Postato: 23 Maggio 2011 alle 11:55 |
Si parte con due macchine già con un ritardo di 20 minuti buoni e già sono felicissimo.Porto Six sperando che a sto regio non mi sculino tutti in faccia come a mantova.
1°turno vs Light Dual Parto decisamente bene con due Shi En sul terreno però lui ha 4 settate e due mostri (Cyber e Neos).Temendo un Onesto in faccia decido di attendere e aggiustarmi un pò il dietro coi parini.Alla fine decide di rompere lui gl'indugi e inizia a picchiare...ma una grossa Mirror pulisce il suo terreno.Riesco a fare il terzo golosissimo Shi En e vinco la prima.La seconda parte con una dietro e Thunder..io 2 dietro e coperto....mi picchia e flippo il Pupazzo che leva il TK.Si va a stallo perchè io non ho mostri molto grossi e lui non riesce a tirarmi giù il Pupazzo.Pesco poi Kageki...Veiler..e me lo pesta.....altro Kageki...Veiler...eh vabbuò..ciao secondo Kageki....evoco il terzo....syncro..Warning..onesto direi :)...si va alle terza.Appena peschiamo cinque finisce il tempo...parità. 0-1-0 2° turno vs Infernity (SubZero del forum) Avevo già gicoato contro questa versione Arcore e avevo vinto quindi spero continui la tradizione.Nella prima parto cosi cosi con i piccolini ma ciccioni di difesa che metto coperti..però tra Compulsory,Smashing e Cecchino via tutto e perdo.La seconda parto decisamente meglio e calo Shi En..e per fortuna il suo Cecchino con mono figurina in mano fa 6...vinco alla lunga.Nella terza temo la succhiata perchè la mano era simile alla prima però riesco a stare in piedi con una Bilama negata e con la seconda che parte per lo Shi En..che poi saluterà il turno dopo.Si resta con lui a topdeck sotto Reckless e io che picchio con Miziho...portandolo a 1600 rimanenti..e setto una(a topdeck pure io).Lui pesca Smashing ma io avevo Magatama e vinco. 1-1-0 3°turno vs Six Ecco un bel mirror match.La prima vedo tutto..doppio Uniti e Portale però lui mi stava per fottere con Mirror+Magatama...e spaccandomi con Tifone il portale nel turno successivo..ovviamente avevo detto che avrebbe pescato Tifone..ma comunque ero in van di carte e vinco.La seconda concedo con 5 mostri e Solenne con lui che aveva Landoise con due coperte..Mirror e Warning.La terza parto con Shi En e 3 settate.Lui fa Uniti..Kageki e Kagemusha..io Chain eheheh.pesca le 2 di Uniti..evoca Maestro e passa.Pesco Kizan..si becca Warning....faccio Bilama..poi Puppert sul Gm e chiudo. 2-1-0 4°turno vs Plant Giocatore un pò inesperto hce non sapeva gli effetti di metà delle carte che giocavo.Vado in van subito con Shi En e Mizuho che spacca turno dopo turni i suoi mostri..e sul suo Bocciolo giro Oppression e concede.La seconda setto Kagemusha e 3 dietro..il piano era semplice..flippare il Kahemusha..evocare Kageki..evocare e schiaffare Magatama in caso di Warning....mi fa Chain e succhio.La terza sembravo in contro con la Rivalità..però lui mi cala Gorz..mai che qualcuno lo macinasse contro di me...lo levo di Prison ma mi fa Sorcer e non vedo più parini. 2-1-1 5°turno vs Chaos Il mio oppo è già qualificato...me la concede(non gratis ovviamente).Facciamo amichevole e otikappo due volte...ne facciamo un altra e vince lui 2-1. 3-1-1 6°turno vs Mek La partita dove ho perso le staffe.Gioco contro un player che ha messo assieme 3 mazzi introduttivi mek..e mi dicono che skula molto avendo già costretto alla resa Martinelli e al pareggio Lestingi nei due turni precedenti.Parto easy con Shi En piu Oppression e non riesce a lavermeli e vinco la prima.La seconda mi otk di skulo puro da fare schifo.La terza parto con Shi En con GM e 3 settate...me la ribalta uguale perchè non vedo più parini e perdo.Incavolatissimo decido di droppare. 3-1-2 Pro: 1)Il mazzo gira non ha colpe nelle due sconfitte. 2)avversari molto coretti e cordiali. Contro: 1)Niente qualificazione. 2)Perdere contro due nabbi mi rode parecchio. Una precisazione...io accetto le sconfitte e do la mano sempre ai miei oppo a prescindere dal risultato del duello..però perdere contro due giocatori che sanno a mala pena tenere le figurine in mano mi dà fastidio....preferisco essere imploso da player di valore.....e vabbuò mi rifarò al prossimo regio :) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |