Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report di un regionale partito malee finito peggio

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report di un regionale partito malee finito peggio
    Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:10
Cominciamo subito questo report ringraziando con un caloroso addio le mie 3 spaccature dimensionali giocate praticamente 2 volte su 5 turni di svizZera , dopo questo singolare ringraziamento partiamo col report XD.

PORTO SIX

La giornata comincia subito bene con il prendere a testate il folle perchè ci fa ritardare 30 minuti buoni perchè lo andiamo a prendere dove gioca a tennis e poi deve prendere le carte a casa della nonna , solo che non c'era e quindi abbiamo aspettatto che Folle prendese le chiavi dalla madre ecc ecc XD.
Dopo questa mezzora ci dirigiamo al punto di incontro dove aspettiamo 10 minuti per dire le nostre solite 5 s*****ate, e discutere sulla mia chiappa calda di questi giorni , che si rivelò una gufata catastrofica .
Ci dirigiamo alle macchine e poco dopo (10minuti) partiamo dopo avere discusso su chi doveva prendere la macchina .
Arriviamo li e gia attacco 2 peccati enormi perchè mi sono dimenticato le bustine nuove (player choice) a casa che dovevo cambiare oggi al torneo ,ci iscriviamo al volo e Lorenzo ci dice di fare in fretta che di li a poco il regio sarebbe iniziato , altri 2 peccati sparati , io in preda al panico perchè la side dopo aver visto i romani , non mi convinceva per niente, decido per 2 cambiamenti e tengo le 3 spaccature dimensionali di side, rivelatesi praticametne inutili Xd.



Turno 1 vs mek karakury plant XD, di uno di roma . Qua ho un piccolo dejavu, visto che anche al regio di siena avevo incontrato un romano che giocava mek karakury plant , solo che non era lui Xd.
Parte lui e gia cominciamo male , come a siena Xd, la prima non sembra avere niente e mi rincuora la cosa, ma poi dopo avere visto come sono aprtito io ( yaichi grand master e 3 settate ) comincia a inplodermi, mi scarta mek fortezza io faccio solennino, mi fa reborn io faccio solennino XD, poi evoca mek fusoliera e io bestemmio , mi prende il bestione, scarta e pioi fa rimozione del limite e vince XD,
La seconda non mi vede, parto di combo con la mia spaccatura dimensonale e concede.
La terza parte lui setta un mostro coperto e passa , io ho faccio seganli di fumo prendo mano, attivo i sei samurai uniti e sparo, non avendo altrri mostri, pesco riforzi prendo kizan lo evoco e decido di non sparare mano o kinza, ,ma di attaccare, mossa molto furba , luio scopre soldato pinguino e vuole prendersi in mano soldato pinguino, ma non può perchè lo avevo attaccato XD, è molto furbo ma ha incontrato uno peggio di lui XD, cmq mi fa tornare in mano solo mano e io decido di non attaccare con kizan per paura di gorz Xd. Setto solenne, solennino , matagama, e tifone Xd.
Lui è molto pro, mi fa ritorno totale, io pago di solenne, mi scarta mek fortezza , io faccio solennino, mi fa puppet plant io bestemmio tra me e me , mi evoca il tuner 4 stelle, mi fa sturdast attacca e vince, XD, troppo pro per me Xd.

0-0-1

Turno 2 vs molto random ma molto schiapposo

Vinco facile , comincio io , lui ha alanera ma il mio portale è salito Xd.
La seconda saiddo bene e vinco , nonostante il suo buco nero da meno 4 che mi ha dato e il ritorno totale ben assestato Xd


1-0-1

turno 3 vs scrap ( ragazzo che conosco )

Vince la prima , parte lui Xd, e in modo molto schipposo, scrap chimera, scrap chimera, scrap chimera Xd
La seconda sembro messo abbastanza bene, ho siddato molto pesante anche le spaccature Xd, ho il mio solito solennino e tifone e mirror e però non ho shien, cmq lui sembra essere in gioranta di grazia, quando tutto sembra perduto mi salvo, e quando tutto sembra recuperato mi fa di nuovo , scrap chimera, scrap chimera, scrap chimera e perdo miseramente .


1-0-2


Turno 4 vs Six , di un romano

Parte di dado e anche in partita , portale, barkion, grand master e 1 settata.
Io però sc*lo di più buco nero, attivo 6 samurai uniti, lui mi attiva tifone, reborn su barkion, evoco kagemusha, kizan attaco con tutti spavaldo, sincro scrap dragon, sapcco il portale sacrificando kizan, e setto solennino e book, e lui a di li a poco concede Xd.
La seconda siddo bene, e erdo , è in control.
La terza inserisco spaccature e altro, ma vinco perchè bitto di cyber drago e kiza, e doppia bilama, non vedo le spaccature, sta volta è stato meglio Xd.

2-0-2

Tunro 5 vs maazzo che gioca sul cimitero pomodori ecc
è un pò ostico ma la prima parto io per foruna , vinco di shien , ma cmq ha la chiappa caldina, perchè buco neso lo stava per far ribaltare se non era per le mie 2 bilame settate.
Parto la seconda , lui è piazzato bene però non vedo le spaccature e lui sembra aver vinto, ma il mio buco nero e ritorno totale mi fa ribaltare con il portale e 2 sei samurai uniti XD

3-0-2


Pro :

- il main deck mi piace.
- fatto buoni scambi
- in top ci sono molti miei amici
- divertito nonostante tutto, soprattutto per lo schiaffo che remio ha rifilato a Folle


Contro :

-Soliti player che giocano su ogni appiglio pur di vincere i premi, perchè la qualificazione all'euro l'avevano gia acquisita XD.
- Side da rivere moltissimo , le spaccature dimensionali, non mi paicciono più XD.



Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:16
vabè ti rifarai , cmq io giocavo banisher di side anche se non potevo fare uniti









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:29
Postato originariamente da vinci

vabè ti rifarai , cmq io giocavo banisher di side anche se non potevo fare uniti


Ci sta anche di giocare banisher, però in generale, credo che non andava prorpio la giornata Xd.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:35
capita a tutti dai xD









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:36
Postato originariamente da vinci

capita a tutti dai xD



Capita cosa ? di fare una side contro il mazzo più temuto ossia plant e gk, e non incontrarne nemmeno uno ?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:39
ho testato 5 6 7 ore in 2 giorno vs plant , quanti ne ho beccati? 00000
side metà vs six quanti ne ho beccati??? 0000

xD









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:47
Postato originariamente da vinci

ho testato 5 6 7 ore in 2 giorno vs plant , quanti ne ho beccati? 00000
side metà vs six quanti ne ho beccati??? 0000

xD



Tu non fai testo
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:02
E poi Lasca non scula xD
Vabbè dai Corallo, un 3-2 ci sta, dopo 2 tornei entrambi in finale xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:06
Postato originariamente da pavoneleonardo

E poi Lasca non scula xD
Vabbè dai Corallo, un 3-2 ci sta, dopo 2 tornei entrambi in finale xD



Ci sta tutto, ma mai farsi portare per il c*lo dalla side XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:16
io non faccio testo è lol però









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:35
comunque,porta lo stesso mazzo al nazio,controlla le ultime scelte di side e non aver paura degli altri mazzi,se parti bene tu hai vinto con six
ti rifai al nazio dai ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 15:14
Postato originariamente da Il Folle

comunque,porta lo stesso mazzo al nazio,controlla le ultime scelte di side e non aver paura degli altri mazzi,se parti bene tu hai vinto con six
ti rifai al nazio dai ^^



Vedremo, cmq la side è quello che è XD, ci sarebbe da vedere un pò come farla uscire di più XD

Modificato da Fenice - 23 Maggio 2011 alle 15:15
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.