Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Regional Qualifier Bologna

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Regional Qualifier Bologna
    Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:14
Hòla signore e signori!!!
Finalmente dopo tanto tempo posterò un report di un Torneo con la T maiuscola, in tutti i sensi, cosicchè potrete constatare come è ridotto il nostro povero meta.

Siamo in 135 preiscritti, in sala ne vedo un po' meno ma si faranno comunque 7 turni di swiss. Passeranno all'euro i primi 10.

Mi danno la Turbo Pack e sbusto il Gottoms Emergency Call ultra. Il mio c*lo è finito qui, penso subito.

Turno 1 vs Fioletti, Niccolò - Antimeta

Porca becco subito quelli forti dopo tanto tempo. Troppo violento come impatto! Non può essere! Per fortuna il matchup mi pare meno ostico del previsto. Lui già non ci crede di star giocando contro un Asura Royal ma pare molto contento perchè detesta i mazzi meta. Come dargli torto?
Però contro mazzi lenti mi trovo sempre a mio agio e quando la prima i suoi pachicefalosauri e i suoi thunder king muoiono sotto le mie lady nella seconda gli lascio la oppression tranquilla sul terreno e controllo senza problemi.

W 1 L 0


Turno 2 vs Tipo sconosciuto - Tengu Pianta

Ecco cominciamo con la roba nuova. Non so dire molto perchè la prima mi cala Trishula di primo e va in controllo totale, la seconda me la cavo meglio ma lui col suo cacchio di fiorellino mi fa un altro Trishula, Truppa che macina Dandy e caga 2 pitocchini. Siamo a 6000 lui e 3400 io. Io in mano ho Cyber Drago, Asura e Swap. Lui Trishula, Truppa, 2 token e niente dietro con una mono carta in mano. Direi che posso fare la porcata. Calo Cibbero, Asura, entro in Battle Phase e lui...EFFECT VEILER SU ASURA. Porcadiquellavaccamadosca!!! Mi è pure rimasto l'Asura in campo quasi a prendermi per i fondelli.

W 1 L 1


Turno 3 vs Matteo di Vicenza - Six Samurai

OOOOH Finalmente vediamo il mazzo che dovrebbe dominare insieme al GK. "Dovrebbe", dicono.

Lui è simpaticissimo. Fossero tutti così. Mi sono detto "almeno se perdo sono contento".

Primo match: Kageki, Kagemusha, Shi En, quattro settate dietro. Bene. Io tento il tutto per tutto. Dico "Sai che sono della vecchia scuola?" Lui: "Vecchia quanto? Tipo vecchia come Brionac?" Io: "Mavalà! xD Vecchia come la Lady!" E calo Lady, lui fa una faccia sbigottita, picchio Shi En, prendo mille pizze ma lo rimuovo in allegria. In mano avevo un'altra Lady ma non pensavo che l'avrei usata così presto perchè lui subito flippa una Tecnica della Spada Bilama nel suo turno, risincronizza e ripicchia. Io calo altra Lady e rimuovo di nuovo il suo Shi En dicendo "Te ne è rimasto solo uno, SPERO!" xD Ridiamo come matti. Setto Torrone dietro e passo. Lui flippa UN'ALTRA tecnica, torrone io, solenne lui e mi cala il terzo Shi En ma mi viene da ridere ugualmente. Mi picchia di nuovo. Io pesco angelo, mi schianto, recluto la mia ultima Lady e rimuovo il suo ultimo Shi En. Ma ormai i miei Life Points sono decimati. Lui cala un Kageki solitario e una Mano dei sei Samurai. Amen. Mi picchia e sono devastato.
La seconda siddo i miei corvetti. Parto straforte con swap sul suo Kagemusha in difesa che non riesce più a mandarsi al cimitero. Anche quando attiva Rivalry of Warlords io non cedo e piuttosto rinuncio ad Asura e Reaper scoperti pur di tenerlo io. Mossa che si rivela vincente perchè lui non fa più NULLA. Ma proprio NULLA. Quando poi attivo Decree lui va in palla. Tenta un Reborn ma uno dei miei corvetti mi salva in extremis, poi calo Sorcio, Catastor e lo devasto.
La terza andiamo ai botti perchè la seconda è durata in eterno. Lui setta davanti e dietro e passa. Io cibbero speciale lui OPPRESSION. Cavolo! DA UN SIX??? Amen. Con lady picchio un suo Kinetic settato. KINETIC?? Stento a crederci. Prendo tante botte anche se è 1x1. Lui tenta Reborn, io pago 800. Lui Cibbero, pago ancora 800. Vabbè...sto accumulando vantaggio, penso. Lui setta due e passa. Io in mano ho solo mostri, vabbè. Anche se ha torrone devo rischiare. Evoco asura, picchio con Lady...MORPHING! Ma è una iattura!!! Lui va a farsi la mano nuova con un vantaggio incolmabile e i miei pagamenti di oppression sono fatali.

W 1 L 2

Sto iniziando a crollare di morale. Ma in fondo è un gioco, no?

Turno 4 vs tipo sconsociuto stracomico - Diva Synchro Junk

Mmmmm...un matchup interessante. Anche perchè non gioca protezioni apparte triplo enemy. Per me è ottimo anche perchè di side potrò tranquillamente rinunciare a decreti, tifoni e compagnia e metter giù Corvi, Banisher, Profezia...La prima parte benino ma io ho sempre il swap al momento giusto. La seconda vince di DaD topdeccato (MAPPORC!). La terza vedo Cibbero e Banisher con smashing mentre lui ha Fitzgerald e Rana in def, i miei corvi gli seccano tutti i Ryko che cerca di ressare col testa di pentola e la stracontrollo. Lui cerca di reagire con Brionac mentre andiamo verso i botti lui ha solo una carta in mano. Nel suo deck ne sono rimaste TRE. Io ho doppio swap, corvo e tifone in mano. Evoco Corvo, swap, mi rimetto il corvo in mano scartando Tifone, beatto, lo lascio a 100, lui topdecca un inutile ROTA, mi mostra la brigata che ha in mano e concede.

W 2 L 2


Turno 5 vs tipo toscanaccio del Team Toon - Gravekeeper

Ooh ecco adesso mi voglio proprio divertire! Voglio vedere che cosa lo renderebbe così forte. Mi hanno detto i Royal Tribute. Mah. Io ho i ponziosi Goldd di side chissene.
Il tipo è veramente ma veramente antipatico, non sorride mai e le tenta tutte, pure le più sleali per non farmi vincere, compresa una situazione che ha fatto andare in bestia il mio io interiore. Ma chi mi conosce sa che non lascio mai trapelare nulla all'esterno xD La prima inizio settando Decree e Reaper, lui evoca il Ciccetto 1500 controparte della Hand of the Six Samurai, picchia e trova reaper. Passa. Io dico "Ti arrabbi se in end attivo Royal?" mentre la flippo. Lui fa una faccia così. Lo owno in quattro turni. La seconda accade il fattaccio. Io ho Nobleman settato a mò di bluff. Lui con Necrovalle setta mostro e ha due settate dietro. Io evoco Cibbero, lui Solennino, allora termino la Battle e dico che in Main Phase 2 (dichiarata correttamente) faccio Nobleman sulla coperta. Lui chiama inc***ato la judge (la Tanganelli che è venuta fino a Bologna apposta!) dicendo che non ho dichiarato correttamente le fasi. Ma che alla fine della Battle io potessi subire un tifone su quel nobile veramente mi pare 'na strunzeta...infatti la judge non ci casca visto che ho comunque dichiarato che entravo in Main 2. HA! Tuttavia me la vince ugualmente perchè sono sguarnito.
La terza i miei swap non gli lasciano speranza. Lui non giocava i Royal Tribute. Ho sempre avuto dei Goldd morti in mano. Pazienza. Ma li terrò nella mia side per un po' di tempo...non si sa mai! Alla fine quando firma il cedolino è inc***ato nerissimo.
Mi fa piacere aver vinto contro questo qua.

Adesso ci credo! Il vento sta cambiando!

W 3 L 2


Turno 6 vs Vicentino arrandom - Alanera

Mmmm...almeno è un mazzo che conosco.

Non l'avessi mai detto...

Alanera techato con la tripla Lyla e il Triplo Ryko anti Consecrated e anti un po' tutto il resto. Mapporca. Contro di me è a dir poco letale perchè i miei Decree non durano una cippa, anche coi miei bei swappini lui con 2 carte in mano e una settata, io con Cibbero in attacco con Onesto in mano (di cui comunque lui era a conoscenza) e Lady in def mi fa Vayusincronizzazione, Different Dimension Burial, altra Vayusincronizzazione, attiva la settata...Return! Poi cala Untore, mette giù catastor, ressa di nuovo untore, fa un quarto Synchro. Insomma mi ha messo 4 Synchro in un colpo. Con una Different Dimension Burial e un Return settato. Ancora sottovaluto Vayu mi sa. Catastor rompe Cibbero, la Lady mi salva al massimo da uno dei suoi ciccioni, poi mi sfonda con i 2 restanti.
La seconda faccio una mossa sbagliata io prendendomi una Mirra in faccia su una mia possibile chiusura. Se l'era tenuta per tutto il tempo senza attivarla. Non lo credevo possibile. Perdo ignominiosamente.

Di botto mi scopro razzista. Odio le AliNeGre.

W 3 L 3

Mi sono demoralizzato ma almeno la quarta giusto per salvare l'onore.

Turno 7 vs tipo sconosciuto - FAVOLOS(ISSIM)O

Mi aspettavo Mek, Scrap, X-Saber...qualunque cosa ma un deck FAVOLOSO proprio NO!

La prima mi OTKappa. La seconda doppio Ragin lo fa andare in più 4 e mi owna in cinque minuti.


Io: "MA COME CAVOLO HAI FATTO A PERDERNE TRE?"
Lui: "Non ero preparato ed allenato ad usarlo. Ho montato questo mazzo stamattina in macchina a caso"
Io: "%£$%&@àà]#à"
Lui: "La prima ho fatto mosse sbagliate, la seconda l'ho persa perchè ho fatto un'altra mossa sbagliata, la terza ha schiappato l'altro di brutto, ma forse con una mossa più azzeccata potevo pure vincerla"
Io: "........"

W 3 L 4

A differenza di quello che sosteneva Drahz non si vince al lancio del dado e non dipende tutto da quanto apparecchia l'altro nella back row. Almeno per quello che ho visto. Però la cosa che mi ha lasciato più scandalizzato è il mazzo FAVOLOSO di nome e di fatto. Cioè...sono contento da un lato perchè è una novità ma alla fine la felicità ha fatto spazio allo sconforto. Ci sono rimasto letteralmente di m***a. Ma non per quanto sia sgravo quanto per il fatto che ho ragionato per ore su una possibile side senza cavarne un ragno dal buco. E' un mazzo con MULTIPLI motori che lo rendono immenso e senza una side seriamente in grado di metterlo sotto. Almeno finchè Oppression resta a 1. Il problema è che senza Oppression a 1 si tornerebbe a monoalanegra due scatole...Se anche riesco ad attivare 2 chain disappearance ho un bel da soffrire ugualmente. Spero che la prossima banned prenda seri provvedimenti contro 'sto mazzo.


PRO:

- 7 turni, 7 mazzi diversi
- Mi sono divertito dopo tanto tempo
- Molti opponent simpatici
- Aver battuto il GVK del membro antipatico del team di Morroni non ha prezzo.

CONTRO:

- I Synchro e i Tuner hanno rovinato il gioco più di quanto non lo fosse da dopo l'uscita delle PTDN. Rendono carte inutili come la Tecnica della Spada Bilama degli abusi.
- Il Favoloso MI FA ANDARE IN BESTIA. PORCAVACCA!!!!! Ci sto ancora sudando.

Modificato da Junnart83 - 23 Maggio 2011 alle 14:52


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:42
favoloso
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:08
Postato originariamente da Junnart83



A differenza di quello che sosteneva Drahz non si vince al lancio del dado e non dipende tutto da quanto apparecchia l'altro nella back row.


strano che tu lo dica dopo che hai scritto:
Postato originariamente da Junnart83



Primo match: Kageki, Kagemusha, Shi En, quattro settate dietro. Bene. [...] e sono devastato.



e cmq è una considerazione generica! è ovvio che non sia sempre così! non è che pronuncio verità assolute e imprescindibili!
ma come ha BENISSIMO potuto vedere... se ti troi il mazzo che apparecchia bene sei troppo in svantaggio... fine.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:10
Si ma anche tu nel match2 con torrenziale settato continuavi a farlo synchronizzare
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:13
è un giocatore all'antica... una volta si faceva così!

.. o no? ò.ò
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:08
Postato originariamente da Cynellz

Si ma anche tu nel match2 con torrenziale settato continuavi a farlo synchronizzare


Forse intendevi il Match 1? Il torrone l'ho pescato dopo avergli schiantato la seconda Lady sul secondo Shi En. Era già tardi.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:20
Ma io non ho capito questa del secondo turno

"Io in mano ho Cyber Drago, Asura e Swap. Lui Trishula, Truppa, 2 token e niente dietro con una mono carta in mano. Direi che posso fare la porcata. Calo Cibbero, Asura, entro in Battle Phase e lui...EFFECT VEILER SU ASURA. Porcadiquellavaccamadosca!!! Mi è pure rimasto l'Asura in campo quasi a prendermi per i fondelli."

Scusa, con cyber e asura bittavi i due token. Main 2 fondevi truppa e cyber drago per calare la Chimeratech ed infine swap dandogli asura per Trishula.
No?
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:36
Postato originariamente da son goku

Ma io non ho capito questa del secondo turno

"Io in mano ho Cyber Drago, Asura e Swap. Lui Trishula, Truppa, 2 token e niente dietro con una mono carta in mano. Direi che posso fare la porcata. Calo Cibbero, Asura, entro in Battle Phase e lui...EFFECT VEILER SU ASURA. Porcadiquellavaccamadosca!!! Mi è pure rimasto l'Asura in campo quasi a prendermi per i fondelli."

Scusa, con cyber e asura bittavi i due token. Main 2 fondevi truppa e cyber drago per calare la Chimeratech ed infine swap dandogli asura per Trishula.
No?


Non possiedo una Chimeratech


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:40
Postato originariamente da Junnart83

Postato originariamente da son goku

Ma io non ho capito questa del secondo turno

"Io in mano ho Cyber Drago, Asura e Swap. Lui Trishula, Truppa, 2 token e niente dietro con una mono carta in mano. Direi che posso fare la porcata. Calo Cibbero, Asura, entro in Battle Phase e lui...EFFECT VEILER SU ASURA. Porcadiquellavaccamadosca!!! Mi è pure rimasto l'Asura in campo quasi a prendermi per i fondelli."

Scusa, con cyber e asura bittavi i due token. Main 2 fondevi truppa e cyber drago per calare la Chimeratech ed infine swap dandogli asura per Trishula.
No?


Non possiedo una Chimeratech



Mapperdio
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:42
E non ho beccato Mek. Dovrei essere contento xD

Comunque nessuno ha ancora capito che il vero scandalo è il FAVOLOSO. Cacchio


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:42
Postato originariamente da Junnart83

Primo match: Kageki, Kagemusha, Shi En, quattro settate dietro. Bene. Io tento il tutto per tutto. Dico "Sai che sono della vecchia scuola?" Lui: "Vecchia quanto? Tipo vecchia come Brionac?" Io: "Mavalà! xD Vecchia come la Lady!" E calo Lady, lui fa una faccia sbigottita, picchio Shi En, prendo mille pizze ma lo rimuovo in allegria. Setto Torrone dietro e passo.


Il favoloso non è uno scandalo è una m***a

Modificato da Cynellz - 23 Maggio 2011 alle 14:42
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:51
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Junnart83

Primo match: Kageki, Kagemusha, Shi En, quattro settate dietro. Bene. Io tento il tutto per tutto. Dico "Sai che sono della vecchia scuola?" Lui: "Vecchia quanto? Tipo vecchia come Brionac?" Io: "Mavalà! xD Vecchia come la Lady!" E calo Lady, lui fa una faccia sbigottita, picchio Shi En, prendo mille pizze ma lo rimuovo in allegria. Setto Torrone dietro e passo.


Il favoloso non è uno scandalo è una m***a


Cacchio! Ho cannato il report! Quando si fanno 2 turni identici in cui capitano le stesse, identiche cose può capitare! EDIT: Pardon volevo dire 2 turni e mezzo identici.

PS: Prova tu a giocare contro il tipo di ieri e vediamo se il favoloso è così scarso come dici tu

Modificato da Junnart83 - 23 Maggio 2011 alle 14:53


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 15:04
Capita, talvolta, di incontrare un giocatore capace di "utilizzare al meglio" il suo Deck.

Al di là del Deck Fabled (su cui preferisco non esprimermi), concordo in parte con quanto affermi sui mostri Synchro: hanno, effettivamente, cambiato profondamente il gioco...

Tutto sommato, hai ottenuto un buon risultato, considerando che "era un bel pò che non giocavi".
Ora non ti resta altro che procurarti almeno un Chimeratech Fortress Dragon.

La Tanganelli a Bologna, ad essere sincero, non me l'aspettavo.

Ricadrai nel "giro"?



Modificato da D-Player - 23 Maggio 2011 alle 15:05
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 15:05
Postato originariamente da D-Player

Capita, talvolta, di incontrare un giocatore capace di "utilizzare al meglio" il suo Deck.

Al di là del Deck Fabled (su cui preferisco non esprimermi), concordo in parte con quanto affermi sui mostri Synchro: hanno, effettivamente, cambiato profondamente il gioco...

Tutto sommato, hai ottenuto un buon risultato, considerando che "era un bel pò che non giocavi".
Ora non ti resta altro che procurarti almeno un Chimeratech Fortress Dragon (è anche un mostro Light).

La Tanganelli a Bologna, ad essere sincero, non me l'aspettavo.

Ricadrai nel "giro"?




Il Fortress è Dark. Ciònonostante è una carta che, se giochi i Cyber Draghi, devi avere.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 17:01
Ma fidati che era solo lui che chiappava con favoloso, l'ho provato e riprovato ma non c'è verso di dargli un po' di stabilità, con la banned del gatto il mazzo è solo un 4fun
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 17:11
provato, riprovato, riprovato ancora e venduto
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 21:35
Devo aver giocato contro uno stacker pro

@D-Player: non penso


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 15:58
Perdonate il doppio post...alla luce dei post di questo topic dopo questo Nazionale quindi abbiamo la conferma che pure il Minicozzi è stacker xDDDDDDD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.