shi en Vs mirror/richiamo gottoms |
Rispondi |
Autore | |
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi
Topic: shi en Vs mirror/richiamo gottoms Postato: 24 Maggio 2011 alle 15:43 |
kizan in campo avversario assieme a shi en in posizione di attacco
nel mio campo boggart in attacco assieme a 2 carte settate mirror e richiamino gottoms, mentre nel cimitero pashul e anima nera; l avversario dichiara l attacco... affinche io possa evocare correttamente dovrei attivare prima la mirror affinche lui possa negare per poi incatenare gottoms?!?! |
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2011 alle 15:57 |
stai facendo un po di confusione xD
... o meglio la domanda è abbastanza da autorisposta: se tu attivi mirror lui che fa? la nega (se non è scemo xD) a quel punto puoi attivare quando vuoi il richiamo! non è necessario che sia in catena a mirror XD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2011 alle 16:02 |
e allora, era soltanto per conferma!!! Questo post esiste per questo!!
Ad ogni modo volevo soltanto essere sicuro al 100% visto che ogni tanto faccio confusione per il timing di attivazione, tutto qua!!! Uff! |
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2011 alle 16:07 |
ma cerca di capire... il dubbio poteva venirti per il caso inverso: attivare mirror se lui ha appena negato il richiamino attivato in battle ;)
mica ti sto sgridando per aver chiesto x'D |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Manko
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2011 alle 16:16 |
io sono un caso a parte........come mi hai fatto notare tu l ultima volta!!
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2011 alle 16:18 |
lol mi dimentico in fretta di ste vaccate xD
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2011 alle 16:45 |
o anche su come avresti potuto attivarle in caso di presenza del raida :D
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |