Premessa: sono Mitz95! SOno con l'account di mio fratello solo per questo post!( e forse 1 paio in più) :D
Arriviamo al luogo come ci sono i nazio alle 15:00 del pomeriggio. Facciamo un sopralluogo e successivamente andiamo nell'ostello.
Stiamo li per un po poi verso le 21:00 usciamo e facciamo festa.
Il giorno dopo, Dopo aver dormito 2 ore, ci rechiamo nuovamente al posto dei nazio. Iniziamo alle 11:30.
Porto Tengu Plant, siamo 246 partecipanti e faremo 7turni+top32!
1° Turno Vs Scrap.
- Vinco easy per un suo errore.
- Vinco perchè non aveva più mostri dopo che avevo solennato 1 Scrapstorm.
1-0
2° Turno Vs Chaos Plant cn TK e breker di main!
- Perdo che avevo mano fuffa.
- Vinco ribaltando grazie ad un immenso gorz che insieme a bulbo mi fa fare stradust+scrap dragon prendendo 1 vantaggio assurdo!
- Mancano 5min ai botti e vedo che il mio oppo sidda 15 e quindi immagino facesse diventare il deck 1 semiburn. DOpo aver fatto tanti trick vari arrivo a bittare al 5° turno di botti con dandy, formula e bulbo facendo arrivare i suoi LP a 2200 quando i miei erano 2600.
2-0
3° Turno Vs Plant
- Parto di 3 Pot e 2 Caius. Dopo 2 turni concedo.
- Quasi come sopra.
2-1
4° Turno Vs GK
- Vinco facendo anche 1 trassata involontaria. Calo sorcio non avendo il LIGHT al cimitero e lui prima che rimuovessi di costo ha fatto Oprry. Mi dice anche che rimuovere è effetto( o.O) e quindi non nota che nn avevo il light.
- Perdo grazie ad un suo Triute da -4.
- Vinco facendo tanti trick grazie alle Puppet Plant.
Da precisare che mi chiedeva gli effetti di Debris, Bulbo, ecc...:D
3-1
5° Turno Vs GB
- Vinco grazie ad un doppio Tifone in end su carro e solennino.
- Perdo perchè ho fatto 1 errore(anche se credo perdevo cmq)...
- Vinco partendo di Truppa, 2 Dust, Oprry, solennino e Cyber.
4-1 e ci credo sempre di più
6° Turno Vs Saber
- Vinco facendo un velier su boggart e il turno dopo 1 immenso tifone seguito da caius su emmer.
- Perdo che fa Fuhlemnight+ Gottom's Call + 2 Fautroll, concedo.
- Vinco facendo prima divine wrath, poi tatami, poi solennino sui suoi 3 boggart. successivamente faccio un BRD da -5 e da li è solo in discesa per lui.
5-1 e la top è vicina
7° Turno Vs GK
- La prima la vinco facendo tanti piccoli ryko sulle sue settate e successivamente 3 Caius in 4 turni.
- La seconda vinco grazie a 2 Dust di cui 1 incantenato a necrovalle quando con comandante attacca il mio tengu. Mi sa finire i tengu e picchio facendo 7000 di danno grazie a sangan(aveva gozen flippato) perchè non vede mostri.
6-1
Entro il Top 32 come 10° in Swiss.
Dragon_ALe come 13°, CHaos Nemesis come 3°, elesnaur come 8°.
Top32: Vs Six
- Parte di dojo, portale e il coso che fa da cyber, asceticismo e fa tante cose. Vedo la mano: vorrei concedere ma lo faccio dopo 2 turni.
- Inzio io settando tengu.Lui setta 3. Il flippo tengu, evoco truppa e attivo l'effettio macinando Dandy. Attacco. Lui pesca setta e passa. Io pesco arrivo l'effetto di truppa e picchio di truppa e tengu. Successivamente tributo 1 toker di dandy per caius. Attivo l'effetto sparando se stesso. Vinco.
- La terza parte lui evocando kageki dopo aver fatto portale: faccio velier.
Io setto 2, setto mostro e passo. Lui evoca kaghemusha in normal e faccio TT. Lui passa. Io pesco setto e passo. Fa 1 latro shien e cala anche kizan cercao di portale. Io pesco setto tengu. Lui attacca tengu, calo tengu, attacca ancora tengu e passa.
Io evoco bulbo faccio catastor: Fa Oppry. Successivamente ho 2 carte in mano e visto che ho raggiungo i 5 mostri al cimitero faccio POT. Visto che ho solo 2 carte in mano nega. Flippo DH.
Lui pesca setta e passa. Pesco call, setto e passo. Lui pesca e passa. Pesco flippo call, paga di oppry, incanteto tifone su oppry: Solenne. Fanc*lo.
Cerco di proteggermi con spora e bulbo ma pesca mano e kizan che mi fanno perdere.
Vabbe come primo nazio non è andata male!
Pro:
La festa la notte prima del nazio.
Gli immensi caius.
La top 32.
Contro:
3 Pot di primo.
Mitz95
Modificato da Elix99 - 30 Maggio 2011 alle 20:22