Report WCQ Genova |
Rispondi |
Autore | |
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: Report WCQ Genova Postato: 29 Maggio 2011 alle 20:53 |
dormo 2 ore.
location carina in centro a genova sottoterra in una galleria di un complesso di negozi... posso fumare dentro = posso farcela. siamo na 50ina 7 qualifiche. qualche amico già qualificato ovviamente per non beccherò nessuno per me i bye non esistono. scanniamoci... 1 turno fabled vinco 2-0 lui cappella alla seconda 2 turno gravekeepers vinco 2-0 nonostante un royal tribute da -4 e un altro da -1 nel giro di 2 secondi.... 3 turno plant vinco la prima easy la seconda perdo di armory+colossal lock non posso farci niente vinco la terza easy 4 turno antimeta gli piscio in testa gli piscio in testa 5 turno plant (che poi vincerà il torneo ragazzo toscano sciallato e simpatico) vinco la prima bene vince lui la seconda per una mezza mia cappella ma ci stava era cmq in vantaggio bene. perdo perchè macino di lyla mind buco nero mirror, una qualunque di quelle carte pescata mi avrebbe fatto vincere.. uff 4-1 6 turno becco speranza senior e penso... meglio perdere da uno speranza e vivere con l'umiliazione o mandarla in pareggio e qualificarmi easy? 4-1-1 mi qualifico e sbusto trishula in 3 buste di hidden premio. nessun tir mi ha ucciso nel ritorno..(ho vinto una trishula il giorno prima da games and tech) PRO: 2 giorni qualifica al nazio e qualifica all'euro 2 tappetini in 2 giorni 2 trishule in 2 giorni REDBULL d****** REDBULL CONTRO: giulia non si qualifica... forte il mazzo nuovo. FORTE. Modificato da sunasd - 29 Maggio 2011 alle 20:57 |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2011 alle 20:56 |
questo report merita solo per il turno 6 xd
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2011 alle 20:57 |
ahahahhahaha xD
non mi piace fare i report ma 2 qualifiche in 2 giorni dormendo 4 ore in tutto ci sta.. |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2011 alle 20:59 |
f**a se avessi avuto piu soldi, piu tempo e piu voglia, forse avrei partecipato ad uno di questi faighissimi qualifier D:
invece sono un poveraccio pieno di lavoro e con poca voglia... tristess bravo cmq fra! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2011 alle 21:03 |
a genova mi sarei aspettato un x-0 da te,male
tuttavia,le ore di sonno e la redbull giustificano questo risultato XD (il toscano come si chiamava?) |
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2011 alle 21:11 |
eh io non mi ricordo i nomi..... occhiali biondino accento arrogante competente un blitz sculato ma a posto xD
|
|
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 08:45 |
Se Speranza giocava antimeta t'è andata pure bene, rischiavi pure di perderla quella xDDDD
Oggi se ci sei nel tardo pomeriggio vediamo nattimo per l'euro, ti butto giù quello che avevo pensato e che ti ho accennato ieri ;) |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 12:22 |
Bella Sun, Report illuminante
|
|
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 12:48 |
GAME & TECH :)
|
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 13:49 |
xke posti sigle a caso?cosa è quel game&tech? un negozio di elettrodomestici? xXD |
|
reporter1414
Kuriboh AMMONITO per insulti Iscritto dal : 01 Gennaio 2011 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 27 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 09:13 |
ma che mazzo hai portato???
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 10:51 |
Sei veramente scarso.
Se eri forte facevi 6-0 e vincevi 3 Trishula in due giorni, non due soltanto. Scarso. |
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 17:14 |
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2011 alle 03:38 |
ahahahhaah LoL pupponi xD
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2011 alle 20:01 |
i regio bisogna vincerli,mica piazzarsi in top e basta <.<
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |