Ma voi ci credete? |
Rispondi |
Autore | |
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Ma voi ci credete? Postato: 31 Maggio 2011 alle 16:10 |
Apro questa discussione/dibattito per conoscere il vostro pensiero su due fatti accaduti da poco tempo:
1) L'uccisione (o presunta tale) di Osama Bin Laden 2) L'accusa di stupro per Dominique Strauss-Khan, ex segretario del FMI Ma voi ci credete? Se sì, perché? Se no, perché? Grazie per le risposte |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 16:16 |
1) si, credo che sia stata un'operazione americana e che qualcuno é stato ucciso.
visto che al quaeda ha confermato, é probabile che si tratti davvero di Osama. I terroristi potrebbero avere un vantaggio nel dichiararlo morto mentre non lo é? ovviamente, ma anche molti svantaggi quindi é più probabile che sia realmente morto. 2) Non ne so abbastanza sulla storia in sè per giudicare però non é nuovo a questo genere di cose quindi intanto ne penso male. |
|
Allergico ai cani?
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 17:11 |
1)Io credo che sia morto. Anche perchè se non lo fosse si sarebbe già fatto vedere per smentire il tutto, credo.
2)Sapevo fosse indagato per Tentato stupro, non per stupro. Comunque non sapendo nulla dei dettagli credo si possa solo far che ipotizzare. Allora ipotizzando direi che, sì ha provato a Stuprarsi quella donna. |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2011 alle 22:54 |
Per me Bin Laden è morto già da molto tempo.
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |